Discussione trucchi habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

step 5

Utente Silver
15 Aprile 2009
20
8
1
62
Salve ragazzi sono disperato e vi chiedo se esistono trucchi per habbo hotel italiano no i retro.vi prego veramente di rispondermi;grazie mille in anticipo
 
Ciao!
Ho letto la tua richista.
Intanto non ti consiglio di chiamarli "trucchi" ma "cheats"; te lo consiglio perchè la maggior parte dei cheats sono creati tramite un programma molto efficace che si chiama Cheat Engine.
Se vuoi scaricare Cheat Engine --> Clicca Qui <--
In questo modo cominci già con un piccolo programma base, è in inglese ma ci sono migliaia e migliaia di video su YouTube, ti basta cercare su Google:

• Cheat Engine su Habbo.it

Oppure magari

• Codici Cheat Engine per Habbo.it

Io così ne ho trovati molti, ma visto che non dò la pappa pronta alla prima occasione, ti consiglio di cercare bene!
Non solo su Google ma anche su altri siti, magari anche tedeschi (che non nomino) o comunque altri italiani.

Spero di essere stato utile.
Buona mattinata

--- Aggiornamento Post ---

PS:

Scusate il doppio post, volevo ricordarti che non esistono cheats per Crediti, se tenti di fregare la Sulake, ti arriva una denuncia a casa ... garantito 100%!
 
Ciao!
Ho letto la tua richista.
Intanto non ti consiglio di chiamarli "trucchi" ma "cheats"; te lo consiglio perchè la maggior parte dei cheats sono creati tramite un programma molto efficace che si chiama Cheat Engine.
Se vuoi scaricare Cheat Engine --> Clicca Qui <--
In questo modo cominci già con un piccolo programma base, è in inglese ma ci sono migliaia e migliaia di video su YouTube, ti basta cercare su Google:

• Cheat Engine su Habbo.it

Oppure magari

• Codici Cheat Engine per Habbo.it

Io così ne ho trovati molti, ma visto che non dò la pappa pronta alla prima occasione, ti consiglio di cercare bene!
Non solo su Google ma anche su altri siti, magari anche tedeschi (che non nomino) o comunque altri italiani.

Spero di essere stato utile.
Buona mattinata

--- Aggiornamento Post ---

PS:

Scusate il doppio post, volevo ricordarti che non esistono cheats per Crediti, se tenti di fregare la Sulake, ti arriva una denuncia a casa ... garantito 100%!

Sta raccontando un mucchi di cavolate

1) Lui ha detto che i cheat si creano con cheat engine invece i cheat si creano con virtual basic e cheat engine e solo un hack creato da inglesi
2)Cheat engine non funziona + su habbo e stato fixato da quando habbo non e + v18 quindi codici non funzionano
3)I crediti su habbo con i trucchi non sono mai esistiti quelli che avete visto nei video sono solo dei retro server e anno messo il nome di habbo
4)haah mi fai ridere hai detto che tu ne hai trovati molti ahahah sei proprio un bugiardo smettila di dire cavolate perfavore

Chi crede a questo qui e messo male

Ragazzi gli hack per habbo non esistono + quelli che trovate sono solo truffe cmq riguardo a cheat engine funziona solo la velocità ma la vedi solo tu
 
[/COLOR]PS:

Scusate il doppio post, volevo ricordarti che non esistono cheats per Crediti, se tenti di fregare la Sulake, ti arriva una denuncia a casa ... garantito 100%!
Cosa?
se tenti di fregare la Sulake ti arriva la denuncia a casa? :oddio:
Su habbo truffavo molti utenti tramite truffe e fake-login e pensa un po?
Mai una denuncia :asd:
 
infatti non e vero che la sulake denuncia infatti sono affari degli utenti se si fanno inbrogliare cosi
 
Non esistono "trucchetti" :l L'unico modo è scammare, truffare insomma. Ma ormai quelli che ci cascano sono ben pochi oppure sono poveri di merce e crediti xD

PS. Non ti denuncia nessuno, se ti beccano ti bannano solo.
 
Ultima modifica:
cheat engine se non sbaglio è uno scompattatore di codici nella quale toglie certi limiti (es: in un gioco toglie la perdita di vita).
e a parte nn si kiama Visual Basic (VB) ma Visual Basic Scripting (VBS)


fonte: web
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.