Discussione TRUCCO PER FAR SOLDI BAMBOOMT2 XD (METODO PIU CHE TRUCCO XD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memeanna

Utente Electrum
2 Dicembre 2010
201
53
42
181
Trucco per fare soldi in bambolomt2
[FONT=&quot]Salve a tutti oggi vi spiegherò un metodo per fare soldi inbamboomt2,molti di voi credo lo sappiano già,ma visto che alcuni non lo sanno eper la comunity io non faccio granchè voglio dare una mano.[/FONT]
Dimmi dipiù,come posso guadagnare soldi velocemente???
[FONT=&quot]Volentieri^^ ecco i passaggi:[/FONT]
[FONT=&quot]1)creare un pg sul server (che novità xD)[/FONT]
[FONT=&quot]2) portarlo a lv 32-33[/FONT]
[FONT=&quot]3)entrare in una gilda [/FONT]
[FONT=&quot]4) farsi l equip tutto 20 drop[/FONT]
[FONT=&quot]5) andare dalle scimmie medie in deserto penultima stanza (dove cisono scimmie di roccia,eccovi il percorso da fare(lo trovare in basso alladiscussione) [/FONT]I SOTTERRANEI DELLE SCIMMIE - Metin 2 Wiki
[FONT=&quot]Nella penultima stanza smantellate,e cercate di non salire dilivello donando l exp che guadagnate alla gilda,entro qualche ora dropperetemolte zucche da vendere e guadagnerete una hwang con il passare del tempo,dopodi che(qnd avrete abbastanza soldi per un equip abb bello) portate un pg a lv80-75 e indifferente e andate a droppare ostriche in atlantide 2.(e con ildropper al 32 le zucche dalle scimmie).[/FONT]
[FONT=&quot]Le ostriche le upp dal fabbro e le fate diventare perle bianche(alcune non tutte xD se riuscite metà ostriche e metà perle) e poi con lezucche che avete droppato con il dropper fate metalli magici da vendere!!![/FONT]
[FONT=&quot]Io in questo modo in poco tempo ( 2 o 3 giorni) ho fatto 62 lingotti,mapoi dipende da qnt giocate ^^Non esagerate se no vi fondete il cervello xD[/FONT]
[FONT=&quot]SPERO DI ESSERE STATO D’AIUTO!!! I +1 fanno piacere,ma non sonoindispensabili e poi molti di voi lo sanno questo metodo,però spero di averaiutato qualcuno^^[/FONT]
[FONT=&quot]BUON DIVERTIMENTO!!! E BUON ANNO (GUADAGNO XP)[/FONT]
[FONT=&quot]ORA VADO A DORMIRE,BUONA NOTTE RAGAZZI,RAGAZZE!!!XP[/FONT]
 
e simile ma non e questo il vero modo...si vede che a bamboo poco ci sai fare...con 200zukke e 200 ostrike io mi sono fatto 600 lingotti mentre come dici tu se tutto va per il verso giusto con 200 zukke e ostrike a stento riesci a fartene 300 di lingotti ù.ù
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.