[TuT] Come avere la skin con Minecraft SP (la vedono tutti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

XxT0RxX.

Utente Silver
10 Dicembre 2011
81
3
44
66
Ultima modifica:
Vi siete stancati della skin da barboni che avete usando Minecraft SP? :patt:
la soluzione è : Minecraft Skin Search » Home
è un vero e proprio Database di pg premium di Minecraft :D. Passando sulle skin nelle varie pagine (piu' di 350) vi uscirà il nick dello sfigato che usa quella skin. Mettendo questo nick in Minecraft SP avrete la skin e non più quella di default.
Potete anche cercare il nick che piu' vi piace scrivendo nel cerca una parola, ad esempio "doom", e vi uscira' la lista di tutti i premium che si chiamano o contengono la parola "doom" :D

:bye:
 
  • Mi piace
Reazioni: SkillTrainer
Ultima modifica:
ovvio.
XxT0RxX. ha detto:
Passando sulle skin nelle varie pagine (piu' di 350) vi uscirà il nick dello sfigato che usa quella skin. Mettendo questo nick in Minecraft SP avrete la skin e non più quella di default.
la differenza è che in quel sito potete trovare il nick e la skin che piu' vi piace, invece di chiamarvi Capobastone :oddio:
 
Provo pena per le persone che lo faranno, rubare identità, HAHAHAHAHAHH.
Porelli :asd:
ci sono persone che non possono comprare il premium, o che non vogliono. e poi non si tratta di rubare l'identità visto che il 95% dei nick che si trovano su quel sito sono tutti stranieri, e di certo chi userà il loro nick non si spaccerà per una persona SCONOSCIUTA perchè non avrebbe senso.
Pensa piuttosto ai poveretti che usano i nick Capobastone o MasterSasori, quelli si' che fanno pena ;)
 
Ma alla fine non serve a niente... hai solo la skin ma non hai l' account premium quindi mi sembra inutile.
 
Questa roba è penosa! Piuttosto usate Mineshafter al posto di Minecraft SP ;)
Mineshafter

nelle opzioni dopo aver fatto il login vi mettere la skin che volete... Minecraft SP andrebbe abolito!
 
Bè essendo utente premium una discussione come questa sarebbe da segnalare, e poi io ho speso i miei 15 euro e non voglio che nessuno usi un accaunt con il mio nome perdipiù gratuitamente a spese mie, scusa se te lo dico ma io sono contrario a queste cose....
 
  • Mi piace
Reazioni: Parlato
Bè essendo utente premium una discussione come questa sarebbe da segnalare, e poi io ho speso i miei 15 euro e non voglio che nessuno usi un accaunt con il mio nome perdipiù gratuitamente a spese mie, scusa se te lo dico ma io sono contrario a queste cose....
capisco il tuo punto di vista, ma non ho infranto il regolamento, è semplicemente un database di account di MC.
la "guida" è per chi usa SP, poi ognuno fa quello che vuole.(e ti assicuro che moltissima gente con SP usa nick premium)
 
Quasi tutti quelli con sp RUBA gli account. Per questo sarebbe giusto usare mineshafter =_= io lo uso perchè mi ritengo più "onesto"
 
capisco il tuo punto di vista, ma non ho infranto il regolamento, è semplicemente un database di account di MC.
la "guida" è per chi usa SP, poi ognuno fa quello che vuole.(e ti assicuro che moltissima gente con SP usa nick premium)

Di certo non infrangi nulla, ma volevo solo dire che a me da fastidio la gente che incoraggia a fare queste cose , nulla contro di te che anzi hai fatto un favore alla community, scrivo solo per dire la mia. Peace :)
 
Vi rendete conto che favorite il furto di account?
Uno paga per avere un nickname suo e arriva un brillante con MSP e entra giocando con un nickname non suo magari in serer dove il vero player ha fatto fatica per costruirsi qualcosa.

Io ho un server e mi capita spesso che gente entra con nick di altri player e si fa bannare. Pensate adesso se voi vi fate qualcosa in un server, arriva uno con il vostro nick e vi distrugge tutto e si fa bannare.. non mi sembra per niente una cosa carina!

Ripeto, se volete le skin usate MineShafter che vi fa usare il vostro nick con la skin e il mantello che preferite!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.