[TuT] Come avere la skin con Minecraft SP (la vedono tutti)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vi rendete conto che favorite il furto di account?
Uno paga per avere un nickname suo e arriva un brillante con MSP e entra giocando con un nickname non suo magari in serer dove il vero player ha fatto fatica per costruirsi qualcosa.

Io ho un server e mi capita spesso che gente entra con nick di altri player e si fa bannare. Pensate adesso se voi vi fate qualcosa in un server, arriva uno con il vostro nick e vi distrugge tutto e si fa bannare.. non mi sembra per niente una cosa carina!

Ripeto, se volete le skin usate MineShafter che vi fa usare il vostro nick con la skin e il mantello che preferite!
in quel database il 99% dei nick sono stranieri, quindi NESSUNO si spaccia per NESSUNO visto che non avrebbe senso spacciarsi per qualcuno che non si conosce nemmeno.
E ti ripeto, se la discussione non ti interessa aprine una su Minehshafter, la tua opinione l'hai espressa piu' volte, ora fuori dalle palle.
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
Oddio, chi usa il premium ha il suo server preferito, quindi se io vado a giocare da pincopallino a lui non ne può importare un pazzo. E io non posso entrare nel suo server preferito perchè non ho la password, non mi sembra poi così vergognoso fare questa cosa .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.