Two Dollar click, PTC ALTI GUADAGNI, 12$/giorno, SCAM? Arriviamo al payout!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pierlu988

Utente Electrum
10 Aprile 2013
200
39
18
138
Ultima modifica:
Salve a tutti ragazzi, oggi vi presento questa ptc molto strana.
All'inizio ho pensato subito: QUESTA è SCAM, invece vedendo prove di pagamento in giro e la testimonianza anche attraverso video di prove di pagamento di utenti di questa ptc, allora mi sono un pò ricreduto e mi sono chiesto: perchè non provare?

Vi presento TwoDollarClick, PTC molto dubbiosa dato che si fanno 12$ al giorno solo cliccando le ads
Payout minimo 1000$
Possibilità di affittare refferal (affittabili solamente comprandoli tramite paypal)
Provare non costa niente! La PTC è aperta da molto, fin ora non ho visto lamentele...

Link registrazione: Two Dollar Click : Welcome To Two Dollar Click!
 
scam fidati anche se fosse vero con 12$ al giorno ti ci vogliono quasi 3 mesi per arrivare al payout.e casualmente i referal che ti farebbero arrivare prima si possono comprare solo tramite paypal.
 
Ultima modifica:
E' scam..da na vita..! Spostatela in scam o toglietela prima che qualche poveraccio ci caschi... asd

****SCAM site, use caution ****



We are adding TwoDollarClick to our Not Recommended List and here are our combined reasons why:
1. Owned by a Scammer - Their whois info shows "[email protected]" as the registered owner. Google that email address and you will find it is the same owner of NeoDollar and TenDollarClick. Both are Scam sites.
2. The Obvious - Like the old saying says, if it sounds too good to be true then it probably is. $2 per click is unsustainable and bogus. You are not going to get rich by clicking a link or an advertisement.
4. Fake Certificates - Site claims they are BBB accredited. Which is a lie.
5. "Payments are sent out on a net 60 basis" - Way past when you can file a dispute with paypal or alertpay. Which is why they have you waiting that long. As soon as you realize you are not getting paid, it is too late to do anything about it.
 
i ovolgio vedere tanto non costa nulla sono gia a 32 € in 2 gg qnd le ads sono aumetate ,
arrivo a 1000 e vi faccio sapere .Non kiudete sto post
 
  • Mi piace
Reazioni: pierlu988
Ultima modifica:
i ovolgio vedere tanto non costa nulla sono gia a 32 € in 2 gg qnd le ads sono aumetate ,
arrivo a 1000 e vi faccio sapere .Non kiudete sto post


Questo sito "investiga" sulle ptc al suo interno trovi un parere dello staff e circa 100-200 commenti NEGATIVI di utenti
Two Dollar Click (twodollarclick.com) - Is it a Scam? | Not Recommended


Qui la stessa cosa:
TwoDollarClick Review – Obvious Scam | Site to Avoid

E così è su tutti i ptc invetigator che ho trovato.

Inoltre sta ptc ha pagato $2,447,117.79(DUE MILIONI E MEZZO) di dollari agli utenti (così dice); aggiungi le tasse che il sito deve pagare, aggiungi le spese che il sito deve avere per reggere 2,042,372 (DUE MILIONI) di utenti, aggiungi il guadagno che il sito deve fare:
Quanto fanno pagare le ads agli advertiser? 40$ a click? gli fanno pacchetti da 4000$ 100 visualizzazioni? Chi è così idiota da spendere 4000$ per fare vedere il proprio sito a 100 persone? Con 4000$ ci fai mesi su adsense con una visibilità 10000 volte superiore.

Andando sul comico: il sito vende 1000 click a 5$ quindi 0,005$ a click, gli altri 1,995$ + le tasse + le spese del sito, li mette di tasca sua?

Inoltre, una ptc che paga 1000$ al mese (così sono le prove) da 4 anni NON LA USEREBBERO GIA' TUTTI? Non sarebbe su tutti i telegiornali? "Risolto problema dei disoccupati, ora cliccano 4-5 ads su un sito e si comprano casa"

Ora, se sei davvero così stupido (e non è un offesa) da voler provare, cacchi tuoi, a giudikare da kome skrivi (non è un offesa manco questa, è per fare intendere a che mi riferisco) direi che sei giovane e con poca esperienza in questo campo; sappi che noi siamo qui da molto tempo e ste cagate si sono già viste.

Buon palo nei denti



tanto non costa nulla

tempo, costa tempo
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.