Discussione Un nuovo Inizio su InfinityMetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco199400

Utente Silver
3 Luglio 2012
133
4
16
71
Ultima modifica:
Ormai ci sono troppi server aperti in giro con ciascuno di media 50 player online, per non parlare di tutti quei server che aprono e che dopo un mese chiudono a causa di attacchi ddos o per altri motivi.
Non so cosa vi piace ancora del gioco, secondo me è già da un paio di anni che nei server di metin si è smesso di divertirsi (per mancanza di player o per altro).
Vorrei creare un gruppo skype per giocare su infinitymetin partendo tutti da 0. Il server è aperto da tempo lo so, però è un server stabile con staff super affidabile con molte novità nel gioco.
Siccome in questo server (e questa cosa credo che valga per qualsiasi altro server) la gente che gioca non fa una guerra tra gilde(cosa che secondo me è tutta la fonte di divertimento di metin) oppure le guerre le fanno, una volta ogni morte di papa, solo i pg al livello massimo che hanno tutto l'equipaggiamento full, se arriviamo a un buon numero di persone nel nostro gruppo vorrei proporre di dividerci in 2gilde (2 perchè purtroppo non saremo tanti) cosi oltre che divertirci insieme (con scalate, cose di gruppo insomma) ogni giorno si organizza una war tra le 2 gilde e dopo una settimana la gilda che ha totalizzato un tot di punti vince un premio(che decideremo in futuro in cosa consisterà)
Questo è solo per fare qualcosa di diverso dal solito, perchè se ci si mette a giocare come fan tutti (cioè mettersi a farmare tutto il giorno e passare tutto il tempo a vedere come migliorarsi l'equip) si perde di vista la cosa piu importante del gioco: quello di divertirsi ASSIEME.
Se vorreste entrare a far parte del progetto vi invito di contattarmi su skype cosi vi addo al gruppo.. contatto skype: francesco.basile1994
 
Ultima modifica:
Ti aspetto in game , sono BrutalPain.

Comunque non preoccuparti per le guerre, fra poco lavoreranno su una nuova cosa per il PVP di massa che non vogliono dirci :D Ma so già che verrà fuori una gallata :D
 
  • Mi piace
Reazioni: francesco199400
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.