Discussione una volta per tutte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Soul Evans †

Utente Silver
4 Ottobre 2009
212
2
1
92
allora raga una volta per tutti vorrei una risposta...e da un po di tempo ke combatto su come aprire in locale....ho fatto tutto ... l'unico problema ke rimane e ke quando finisce di fare il procedimento cn la macchina virtuale scrive tanti connection timed out una cosa del genere e quando provo a loggarmi da errore collegamento col server (cn il louncher del sura...), ki mi sa dire come don dondolo posso risolvere pls? :rulz:
 
Contando che ora è legale...finchè non se ne abuserà.. (e in quel momento i MOD saranno legittimati a chiudere), cosa ne dite di fare una bella guida CHIARA e COMPLETA del procedimento???

Se non postate link a materiale coperto da copyright ( esistono skype e altro, a buon intenditor...) nessuno chiuderà il thread.

Cheers!
 
Qualcuno esperto puà creare una guida, anche una videoguida italiana che faccia capire tutti i passaggi oppure una scritta molto semplificata perchè c'è gente inesperta con il pc...
 
ah ok <.< visto che i precedenti topic si parlavano di server e venivano chiusi comunque ora apro 1 topic con i problemi dei server e cerco di aiutare

PS: ce ne sono gi 2 o 3 ma nn so i nomi
 
Ragazzi, qui ci danno la possibilità di scrivere tutto, guide, tutorial, come modificare i files e quant'altro..
L'unica cosa che chiedono è di non postare links di materiale coperto da copyright.

Quindi non fatevi problemi, se si rispetta questa regola non chiuderanno nulla.
E poi, voglio dire, sarà ben meglio scrivere qui che su qualche altro forum...
 
Io ho problema che non me connette al server mi da Network unecrahble o na cosa dle genre <__< Gex ma del programma gm hack vuoi che te aiuto? ( mene ha parlato chuck norris )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.