Discussione UniversalElements ha davvero lo staff che ci aspettavamo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ducanero™

Utente Electrum
27 Dicembre 2009
359
8
93
143
Salve ragazzi , parto col presupposto che a me le prese di potere stanno letteralmente sul pene per il semplice fatto che siamo tutti allo stesso livello (tranne qualcuno), ma comunque volevo chiedervi: ma è questo lo staff che ci aspettavamo con le nuove regole sui ban e blocco chat? oggi mi è accaduta una cosa strana: il [CoMa]Psycho è andato sul serio in ''Psycho'' e ha emesso una serie di blocchi chat random e nel mio caso per aver scritto ''Bukki'' & '' i gm non esistono ma c'è la targhetta [GD]'' rispondendo ad un player .. A parte che ''bukki'' lo diciamo noi in gilda BrutalDeath perchè è un detto, poi per il resto non riesco a capire cosa abbia detto di male.
v5kn8m1.jpg

C4Mr1DK.jpg

B414KbR.jpg
 
Staff completamente assente, in game si hanno dei problemi,e loro che si grattano dalla mattina alla sera.
 
Guarda che prima del reset era un server veramente bellissimo nel quale per la primaa volta mi ero impegnato e l'avevo finito. Ma dopo il reset, come succede sempre in ogni server, sono iniziati i problemi e quello del comportamento dello staff é quello minore al momento! Tuttavia loro sono così, il game é diventato peggio di prima e il server é quello! Dimenticatevi del vecchio Universal e se avete tempo da perdere stateci e non commentate. Io per esempio l'ho provato anche dopo il reset ma mi ha lasciato con l'amaro in bocca e ora come ora sto aspettando che apra Alyon2 alle 15. si fa così. se non ti piace vai su altri server dove poter competere ancora appena aperti e non su questi macelli, consiglio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Ducanero™
Sempre a criticare :oddio:
Se te l'ha bloccata ha fatto bene, perchè postando gli screen qui(su inforge)e criticando il server dimostri tutta la tua maturità,
inoltre è da vedere se tu posti ciò che dici di aver detto, se non c'è qualcos'altro dietro;).
 
Invece no ragazzi, non bisogna avere timore, bisogna parlare e scegliere il server dove giocare anche perchè ci potreste stare per dei mesi!
 
Sempre a criticare :oddio:
Se te l'ha bloccata ha fatto bene, perchè postando gli screen qui(su inforge)e criticando il server dimostri tutta la tua maturità,
inoltre è da vedere se tu posti ciò che dici di aver detto, se non c'è qualcos'altro dietro;).
Mi hanno chiesto scusa e hanno detto di ripristinarmi gli UP che ho perso con il blocco chat
prima di sparare a zero su di me domanda in giro chi sono grazie!
 
Vedo che la situazione si è risolta (?), purtroppo ero malato durante l'accaduto quindi non ho potuto seguire bene la situazione... Quel che so è che ti è stato un blocco chat e sei venuto qui a "Sputtanarci".

Visto che sul thread c'è il nome del mio server, tocca intervenire e difenderlo, allego piccolo screen per far notare che il Blocco Chat non era esattamente "Gratuito"
5cb524f2b2.png


Si, sei tu, il tuo Pg "Ducanero" ha PID 505, giusto per far notare il troll / flame da te generato in 11 minuti :)
Ora, tutto è bene quel che finisce bene, tu regola la tua attività in chat e vedrai che non ti arriveranno altri blocchi chat, se continui così invece non tarderò a dartelo personalmente.

@ShadowDarkus il tuo commento è talmente ignorante che mi vien da piangere, giusto l'altro ieri ci sono state molte lamentele per i "troppi" riavvii, ma hey, ci grattiamo noi eh :)
 
Ultima modifica:
Vedo che la situazione si è risolta (?), purtroppo ero malato durante l'accaduto quindi non ho potuto seguire bene la situazione... Quel che so è che ti è stato un blocco chat e sei venuto qui a "Sputtanarci".

Visto che sul thread c'è il nome del mio server, tocca intervenire e difenderlo, allego piccolo screen per far notare che il Blocco Chat non era esattamente "Gratuito"
5cb524f2b2.png


Si, sei tu, il tuo Pg "Ducanero" ha PID 505, giusto per far notare il troll / flame da te generato in 11 minuti :)
Ora, tutto è bene quel che finisce bene, tu regola la tua attività in chat e vedrai che non ti arriveranno altri blocchi chat, se continui così invece non tarderò a dartelo personalmente.


Io sono stato bloccato di chat 9 ore dopo/3 ore prima dipende se nello screen è AM/PM per aver detto I GM NON ESISTONO MA ESISTONO SOLO I [GD]
e il [CoMa] aveva frainteso come se fosse un'insulto gratuito allo staff comunque non vedo nel mio pid 505 dove avrei commesso infrazioni? ''se poi esiste un regolamento dove si sommano le chat con una classifica/punteggio da voi stilata dovete precisarla nel regolamento perchè non c'è scritto'' oggi ci sono state varie bestemmie e lo staff si è limitato a dire ''ragazzi calma'' se poi avete un'unità di misura con me ''stretta'' e con gli altri ''larghissima'' allora posso anche capire
il server a me piace e vorrei giocarci tranquillamente i flame con nuvola sono prassi anche io ho diversi screen di bayles94 detto questo chiedo la chiusura a mio cugino @Athes
 
Poverino, ti hanno bloccato la chat su metin2 xd:\

Questo non è il posto adatto per contestare il tuo blocco chat

Invia un ticket nel loro forum

@luzzi
@Athes
il tuo messaggio è ancoar più inutile del suo post, il quale non trovo inutile poichè se questi post venissero postati nel loro forum verrebbero instadeletati con seguito permaban del ragazzo dal forum, pensa prima di scrivere
 
il tuo messaggio è ancoar più inutile del suo post, il quale non trovo inutile poichè se questi post venissero postati nel loro forum verrebbero instadeletati con seguito permaban del ragazzo dal forum, pensa prima di scrivere
Non ho aperto un thread ne tantomeno postato screen o chiesto di fare lo sblock
Ho scritto 2 avvenimenti sulla discussione ufficiale del server che è fatta appunto per discutere :\
Ad alzare il polverone sono stati i tuoi coetanei se ci fai caso e di certo non me no sto zitto ad ascoltare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.