Offline UniversalElements: L'ira degli Elementi ✰ Nuova apertura 15-07-2015. Un nuovo inizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nulla da dire sul gameplay, ma lo staff é completamente ritardato.
Ore 12.00 (circa) Evento OX, partecipiamo io e mio fratello (vivendo nella stessa casa, é ovvio che abbiamo lo stesso ip), il carissimo EM/GM Orpheus quello che é, mi contatta dicendomi di sloggare perché secondo LUI siamo doppi account, dopo averglielo ripetuto 3-4 volte prese la saggia decisione di buttarmi fuori dal server.
Dopo avergli fatto notare di quanto sia stupido e demente chiamó il suo amichetto mangiamorte [EA]xRaen, e con un tono da mafioso "Regolati la prossima volta" (fidati che avrei fatto di peggio, ringrazia il ban alla chat) bannandomi dalla chat e facendomi perdere 700 universal coins... Signore dammi la pazienza...

Quindi la mia domanda é: Non potró mai piú partecipare ad una gara OX?
O meglio, vi saluto e buona permanenza! Perché vicende come questo puó capitare anche nelle altre cose (come pescare)
E giustamente lo scrivi su inforge anziché sul forum del gioco per qualche oscuro motivo contorto che non si riuscirà mai a capire.
Comunque se non erro, è stato detto che account con lo stesso ip non possono partecipare quindi inutile che ti parte l'embolo.
Mentre per la pesca non ti so dire, ma non penso ti bannino se avverti prima chi di dovere o spieghi comunque di non essere la stessa persona :3
 
Sono arrivato qui perchè mi è arrivata la notifica, nulla per altro ... da come leggo la situazione non è cambiata per niente :O
Come una targhetta su lol : Stessa merd*, altro giorno

La gestione dello staff in game è davvero pessima. Gli em fanno il bello e il cattivo tempo,bannando chat senza motivo forti del fatto che ai piani superiori gli daranno sempre ragione.
 
Ultima modifica:
Nulla da dire sul gameplay, ma lo staff é completamente ritardato.
Ore 12.00 (circa) Evento OX, partecipiamo io e mio fratello (vivendo nella stessa casa, é ovvio che abbiamo lo stesso ip), il carissimo EM/GM Orpheus quello che é, mi contatta dicendomi di sloggare perché secondo LUI siamo doppi account, dopo averglielo ripetuto 3-4 volte prese la saggia decisione di buttarmi fuori dal server.
Dopo avergli fatto notare di quanto sia stupido e demente chiamó il suo amichetto mangiamorte [EA]xRaen, e con un tono da mafioso "Regolati la prossima volta" (fidati che avrei fatto di peggio, ringrazia il ban alla chat) bannandomi dalla chat e facendomi perdere 700 universal coins... Signore dammi la pazienza...

Quindi la mia domanda é: Non potró mai piú partecipare ad una gara OX?
O meglio, vi saluto e buona permanenza! Perché vicende come questo puó capitare anche nelle altre cose (come pescare)
1) la ox e' iniziata alle 16:00 quindi impara a leggere l'orario.
2) da come regolamento e' vietato avere 2 pg nella gara ox sempre cosi e' stato e cosi sara'. fatevi una ragione. Ti ho chiesto per ben 2 volte in chat normale di far sloggare uno dei due pg.
3) Voi avete contattato [EM]Orpheus senza contare le tue offese dette in pvt. Poverino stava solo facendo il suo dovere, da far rispettare il regolamento.
4) [EA]xRaen e' il superiore di grado di [EM]Orpheus tutte le azioni che comportano una segnalazione bisogna sempre avvertire i piani alti.
5) 700 uc sei proprio stupido, il blocco chat toglie 600 punti.
6) per me potevi essere la stessa persona. E' facile dire "lui e miio fratello" dietro a un pc o "viviamo sotto lo stesso tetto", la soluzione piu' ovvia era quella di far crashare uno dei due.
ti ho solo corretto le tue false affermazioni patetiche di un bimbetto senza educazione. C'e' il regolamento, problemi vostri se non lo rispetate. I Miei ban, blocco di qualsiasi genere non partono mai ripeto mai di mia iniziativa, sempre sotto il consenso dei superiori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zess e Anonymous1
Mi spieghi perchè fai il paladino del server ? Sei staffer/ti pagano ? Giuro, ogni volta che metto piede qui leggo sempre i tuoi commenti :asd:
Perché uno che non capisce che non può usare 2 pc in ox perché sennò ogni stro*** con due pc in casa userebbe la stessa scusa per utilizzare 2 pg bisogna insultarlo, o comunque cancri simili, poi commento perché mi arriva la notifica we :ole:

Poi sai com'è ci passo il tempo e il server è bello, più si è, più ci si diverte, se potenziali player vengono scoraggiati a giocare da ste cacate di commenti, io perdo divertimento <_<
 
  • Mi piace
Reazioni: Zess e Anonymous1
"sei proprio stupido" bello detto da uno staffer ad un player.. e parla di educazione dopo... ok!
Non ti attaccare su ogni cosa. perche' essere offesi in pvt solo perche' sto svolgento il mio dovere, da far rispettare il regolamento. Penso sia normale perdere la calma quando un player dice falsita', per mostrara la sua "innocenza" di un player "onesto".
 
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se mi intrometto, ma quel gm ha fatto il suo lavoro.. Come poteva vedere se erano 2 persone oppure era una persona furba con un doppio account? Non poteva, doveva per forza far crashare 1 dei 2. L'unica cosa che approvo, e che ci sono veramente dei gm imbec**** (Non tutti ovviamente, solamente a 2 gm)
Lasciai universal per un blocco chat avuto da un vero e proprio imbec****, avevo perso 2 anelli exp se non mi sbaglio.
Motivo?? Ora ve lo spiego..
Quel giorno io e un paio di persone cercavamo un gm per delle info, mi ricordo bene il motivo.. Dovevo andare alla ricerca di un posto tramite delle coordinate avute da una missione per far sciogliere il lucchetto del baule, però mi portavano da tutt'altra parte, quindi avevo bisogno di un info per cercar di risolvere questo problema. Avevo anche un'altro problema , quindi mi approfittai.. Dopo una lunga ricerca per un gm, ho scritto in dialetto barese che questo staff non è buono a un ca*** in chiama..
Paff, dopo quella frase sbucano i 2 gm :asd: dicendo: 1° gm "Aaah siii, cominciamo a dare dei bellissimi blocchi chat" (Se non mi sbaglio), invece l'altro gm ha bloccato a un'altra persona per un motivo che non ricordo. C'erano anche altre persone che mi davano ragione, perchè non è da persone normali a far impazzire la gente e poi sbucare per una frase che è la pure verità.
Cioè scusate, prima fanno impazzire alle persone, e poi sbucano per una frase con aria da superiore?? Perchè questa cosa, non avevano voglia di aiutare i player? Non avevano voglia di far il loro lavoro?? Bhoo, saranno veramente degli imbec**** se pensavano in questo modo.
Andai direttamente sul forum e mi lamentai per il mio blocco chat, aspettai un pò e poi ebbi una risposta da un gm (Sempre quel gm molto probabilmente) e mi fece incazzare di più ancora.. Mi lamentai su inforge con uno staffer e mandai a quel paese il server, per questa gente che non dovrebbero nemmeno far parte di uno staff serio.
Scusate per gli errori che ho scritto, non rispondete con aria da professore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rubbino
Perché uno che non capisce che non può usare 2 pc in ox perché sennò ogni stro*** con due pc in casa userebbe la stessa scusa per utilizzare 2 pg bisogna insultarlo, o comunque cancri simili, poi commento perché mi arriva la notifica we :ole:

Poi sai com'è ci passo il tempo e il server è bello, più si è, più ci si diverte, se potenziali player vengono scoraggiati a giocare da ste cacate di commenti, io perdo divertimento <_<

Severo ma giusto
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
logo.png
Con il riavvio di oggi sono state apportate numerose modifiche al gioco:

Player vs Player / Dottrine:



    • Costo di Curare a P è passato da 290 MP a 790
    • Cooldown di Curare è aumentato da 18 secondi a 24 secondi
    • Attacco Lenitivo da 15% Rigenerazione HP invece che 25%
    • Lancio di lampi, Evocare i lampi, Artiglio di lampo sono state buffate del 25% rispetto ai precedenti danni
    • Fuoco Duraturo diminuisce la Rigenerazione HP del 50%
    • Danno di Fuoco Duraturo aumentato a 1.700 - 2.000 (dipende da INT)
    • Aura della Spada conferisce 200 Attacco in meno
    • Cooldown di Vortice della spada diminuito a 12 secondi
    • Cooldown di Taglio a Tre vie aumentato a 15 secondi
    • Aura della Spada conferisce un ulteriore 5% Forte contro Mostri
    • Protezione Oscura permette una parziale Rigenerazione HP anche da avvelenati
    • Aumentati gli MP necessari per la AoE del Druido da 410 a 1210
    • Abilità Frontale Difensore da anche schivare freccia come bonus
    • Abilità Lancio Incursore debuffa anche schivare freccia
    • Buff delle skill Colpo Oscuro, Colpo dello Spirito e Colpo di Fiamma del 10%
Varie:


    • Frecce a blocchi di 2000
    • Inserita una Roulette dalla Bottegaia Elite. Al completamento di tutti i Lavori Giornalieri sarà possibile fare un Giro. I Giri non sono cumulabili
    • Fix Lavori Giornalieri delle Guerre tra Gilde
    • Inserito il Negozio Punti Onore dal Magazziniere Elite
    • Inserito l'NPC Theowahdan in tutti i Villaggi
    • Fix di numerose Quest
    • Aumentata la "Difesa da svenimento" dal 90% al 95%
    • Aggiunto Forziere di Compleanno nel Negozio dei Globi. Il forziere contiene i nuovi costumi con durata di 7 giorni.
Sistemi:
350px-Estola-trans.png



    • Inserito il Sistema Stole
      • Le stole saranno reperibili nel negozio Punti Onore in Mastery
      • Le stole saranno reperibili con la missione "Una stoffa Particolare" da Theowahdan
      • Guida sulle Stole Qui
Buon Game,
UniversalElements Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: Aledes
Salve, giocavo su questo server circa un annetto fa per poi abbandonarlo... oggi ho visto le nuove modifiche apportate al retro e ho deciso di ritronarci, tuttavia con l'intenzione di riutilizzare il mio vecchio pg. Ho cercato di effettuare il login ma con nessun successo... così ho deciso di dare un'occhiata alla classifica player e... il mio player appare inesistente. Si può recuperare un account, ammesso che non ci sia piu'?
 
Il player non c'è di certo, in quanto a luglio c'è stato un reset forzato.
Per riavere l'account basta utilizzare il recupera password del sito
 
1) la ox e' iniziata alle 16:00 quindi impara a leggere l'orario.
2) da come regolamento e' vietato avere 2 pg nella gara ox sempre cosi e' stato e cosi sara'. fatevi una ragione. Ti ho chiesto per ben 2 volte in chat normale di far sloggare uno dei due pg.
3) Voi avete contattato [EM]Orpheus senza contare le tue offese dette in pvt. Poverino stava solo facendo il suo dovere, da far rispettare il regolamento.
4) [EA]xRaen e' il superiore di grado di [EM]Orpheus tutte le azioni che comportano una segnalazione bisogna sempre avvertire i piani alti.
5) 700 uc sei proprio stupido, il blocco chat toglie 600 punti.
6) per me potevi essere la stessa persona. E' facile dire "lui e miio fratello" dietro a un pc o "viviamo sotto lo stesso tetto", la soluzione piu' ovvia era quella di far crashare uno dei due.
ti ho solo corretto le tue false affermazioni patetiche di un bimbetto senza educazione. C'e' il regolamento, problemi vostri se non lo rispetate. I Miei ban, blocco di qualsiasi genere non partono mai ripeto mai di mia iniziativa, sempre sotto il consenso dei superiori.

Scusami, ma essendo in Brasile non ho fatto caso al fuso orario, comunque ora puoi stare anche tranquillo perché far una shamana al 121 con Equip pvp/pvm e allo stesso tempo il War con full Equip, mi sembra piú che logico pensare che una persona abbia cosí tanto tempo da perdere. Non trovo una motivazione di perdere cosí il mio tempo ne tantomeno di giocare a questo dedicato, ora puoi pensarla come vuoi, "io me ne tiro fuori".

"Sei proprio stupido" cit.
 
2e7f13f732.jpg

74a8131a15.jpg


Prima di sparare a zero sulla gente, devi sapere che pazzo ha fatto nel server. Io dal primo giorno che sono entrato nel test server ed ho conosciuto personalmente Luscha (perchè si, sono un AMICO DEL BOSS cit.), perchè prima parlavo con Xander come voi tuttora ci parlate, ho messo in chiaro una cosa: METTETEMI AD EXPARE PER ORE (o picconare visto che è il mio "cavaglio" di battaglia) MA NON CHIEDETEMI DEL PVP PERCHE' E' UNA COSA CHE NON MI INTERESSA IN METIN E SO PROPRIO LE BASI. Che poi per "problemi" miei nel real come IL LAVORO ed una donna (CHE MOLTI VOI VI SOGNATE oppure PENSATE DI AVERCELA MA RIMANE DIETRO UN CRISTO DI GIOCO/PC) ho dovuto abbandonare il server a partire da marzo, ma rimanendo sempre in contatto con Luscha tramite Skype.
Molti di voi sono persino andati in quello schifo di pserver tanto atteso e proclamato SERVER DELL'ANNO ancora prima che venisse aperto. Gente che ha fatto i test su quel server, altri invece che lo spammavano dappertutto dicendo "Questo sì che è un server mica UE dove sono in 20 on" scordandosi del fatto che lo staff di UE ha tenuto on spendendo soldi senza avere delle gratificazioni/remunerazioni, prendendo insulti provenienti da destra e da sinistra come un pugile inerme di fronte ai colpi dell'avversario.
Appena saputo del famoso reset, che voi community cancerogena di metin2 ita avete tanto acclamato per tornare in un server dove la vostra priorità era insultare la gente o prendere di mira la gente per come gioca, avete riscoperto la favola di UniversalElements dove non si gioca a metin, ma ad un gioco diverso dove è stato stravolto un po' tutto.
Ed eccoci qua, 15 Luglio 2015 il server riapre e bum 400 player on che prima avevano infamato e spalato merd* come un minatore russo estraeva carbone dalle miniere ed ora lodano un server che è sempre rimasto uguale.

"Passiamo ora ad un punto molto saliente. IL FOTTUTO PVP."

"Fatto la "STORIA" di UniversalElements significa anche aver spalato merd* a più non posso sul server appena se ne aveva la possibilità? E' da persona matura e veterana del server insultare un nuovo GM solo perchè ti risponde dicendoti la verità che può farti male? E' da persona civile insultare la gente che manco conosci tramite un microfono ed un computer?
Pensi che sia meglio essere ricordati per la persona che ha insultato mezzo server,
si credeva un santone in grado di risollevare qualsiasi lato del server, ma che invece non ha mai fatto nulla di buono oppure meglio essere ricordati per colui che almeno c'ha provato mettendosi in gioco e facendosi riempire di insulti e cattiverie gratuite ogni volta che loggava e scriveva in notice?
Che poi io conto o non conto in primo luogo non sei tu a decidere se è vero, altrimenti saresti il TM e ci sarebbe un gameplay arcimegaultra stupendo, 2000+ player on 24 ore al giorno.
Ah però scusa, io nel prereset non avevo pg come APU (sura am), MrsChuck (sura nero), KingArthur (war mente) full equip pvp. Scusa se io i miei dati li tengo stretti e solo una persona in questo server li sa e può confermartelo.
Ma ei, io ho il pazzo più piccolo del tuo a quanto pare perchè non faccio arene. GG"



QUESTE SONO FRASI DI UN GM (PRESI DAL FORUM DI UNIVERSAL), POI NON VOGLIO NEANCHE IMMAGINARE GLI ALTRI COSA POSSANO DIRE ALTRO.
ESATTO, IO D´ORA IN POI RESTERÓ QUI FINCHÉ NON CHIUDERETE QUESTO SERVER, LA GENTE DEVE CAPIRE CHE POTRÁ ESSERE BELLO COME SERVER, MA INCAPACI COME AMMINISTRATORI, PERCHÉ VOI COME GM/GA/TM E CAZZATE VARIE NON MERITATE UN pazzo.
P.S. [GM]PADDIRI, VAI A PICCONARE
 
Ehehe come non darti ragione ? Io ho mollato dopo poco ... appena ho capito l'andazzo e la SERIETA' dello Staff e di alcune persone """FAVORITE""" ho mollato anche io. Un consiglio ? Smetti anche tu su Metin, qualsiasi server, tanto adesso è solo spazzatura !
Come dico sempre: grandi potenzialità, gente incapace (come il sottoscritto eh) dietro.
Saluti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.