[URGENTE!!]Anti dos/ddos per dedicato ovh ubuntu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Squizzy

Bannato
16 Dicembre 2012
112
39
2
99
Buongiorno ho un problema enorme col mio dedicato, Cerco un anti dos/ddos per server da 32 gb di ram di ovh con ubuntu, anche a pagamento (massimo 20 euro), Oppure un consiglio su un buon anti dos/ddos da installare via ssh.
 
Squizzy non trovi niente di decente a 20 € solo merd*.
Meglio te lo programmi tu .
Ma sinceramente ti dico di cambiare hosting ovh vende scarti francesi.
 
Ti consiglio vivamente di applicare tutte le tecniche che coinvolgono l'uso di iptables. Spesso e volentieri, la maggior parte di questi attacchi fatti a indirizzi non molto diffusi servono soltanto per dare fastidio e sono effettuati da lamerini. E metti da parte i 20 euro per pagarti il dedicato!


Ma sinceramente ti dico di cambiare hosting ovh vende scarti francesi.

Banda e qualità/prezzo sicuramente più vantaggiosa di qualsiasi hoster italiano. Se tutti gli scarti fossero così...uptime del 100% in praticamente 8 mesi e nessun disservizio, macchine che funzionano bene. I dedicati aruba offrono poco rispetto al prezzo che hanno.

- - - Updated - - -

Aggiungo: installa dei kernel fatti a posta per l'hardening.
 
<ot>Non voglio fare flame, ma ho provato Hetzner ed è 1000 volte meglio di OVH. Nella mia esperienza con OVH ho avuto:
- Riavvi casuali
- Downtime ogni settimana
- Kernel modificato (da schifo)
- Supporto praticamente inesistente

Ora sono su LoliHosting, rivenditore di Hetzner.</ot>
 
<ot>Non voglio fare flame, ma ho provato Hetzner ed è 1000 volte meglio di OVH. Nella mia esperienza con OVH ho avuto:
- Riavvi casuali
- Downtime ogni settimana
- Kernel modificato (da schifo)
- Supporto praticamente inesistente

Ora sono su LoliHosting, rivenditore di Hetzner.</ot>
Non saprei dirti cosa hai fatto, ma nel mio piano OVH per esempio l'assistenza è esclusa, non ho mai avuto problemi di downtime e il kernel lo puoi comodamente cambiare (modificato da schifo poi, secondo quali basi?).
Io ripeto, sono su ovh da agosto e da allora, a parte errori che ho fatto io con delle confgurazioni, la mia macchina non si è mai riavviata e la rete non ha mai avuto nessun tipo di problema. Sono con un uptime praticamente del 100% da agosto a oggi. Non mi sembra affatto un disservizio. Inoltre ripeto, sono tutti server senza assistenza quelli comprati da kimsufi (sì, se non sai come mettere mani dentro il computer è inutile comprarlo), costano poco per questo motivo e danno delle macchine molto potenti. Ma devi persino fare tu l'installazione.

- - - Updated - - -

aggiungo: Loli hosting sono VPS, non sono server dedicati.
 
Va be hai ragione ora mi accorgo pure io che ho affittato un 32 g da OVH che non è male pero dai 16 in giù sono veramente scadenti.
L'unica cosa che mi da fastidio di OVH e che ogni tanto ho dei cali con la banda.
 
Allora io ho un dedicato 16G, mi trovo benissimo e non ho avuto problemi di sorta riguardo banda e potenza delle macchine. La cosa che mi piace tantissimo di questo hoster è che posso scegliere tantissime distribuzioni da installare, e ho la possibilità di personalizzare tutto fin dalla prima installazione.
Per curiosità, per cosa usi il server? minecraft?
 
Ultima modifica:
Ti consiglio vivamente di applicare tutte le tecniche che coinvolgono l'uso di iptables. Spesso e volentieri, la maggior parte di questi attacchi fatti a indirizzi non molto diffusi servono soltanto per dare fastidio e sono effettuati da lamerini. E metti da parte i 20 euro per pagarti il dedicato!



Banda e qualità/prezzo sicuramente più vantaggiosa di qualsiasi hoster italiano. Se tutti gli scarti fossero così...uptime del 100% in praticamente 8 mesi e nessun disservizio, macchine che funzionano bene. I dedicati aruba offrono poco rispetto al prezzo che hanno.

- - - Updated - - -

Aggiungo: installa dei kernel fatti a posta per l'hardening.
Se hai un server web puoi usare CloudFlare. Certo, non protegge tutti gli attacchi, ma i lamerini si. :D
Riguardo allo spoiler: Io avevo provato su OneProvider, e mi hanno dato qualcosa come un i7 con 32gb di ram a 32gb a 65€ in italia.

Non saprei dirti cosa hai fatto, ma nel mio piano OVH per esempio l'assistenza è esclusa, non ho mai avuto problemi di downtime e il kernel lo puoi comodamente cambiare (modificato da schifo poi, secondo quali basi?).
Io ripeto, sono su ovh da agosto e da allora, a parte errori che ho fatto io con delle confgurazioni, la mia macchina non si è mai riavviata e la rete non ha mai avuto nessun tipo di problema. Sono con un uptime praticamente del 100% da agosto a oggi. Non mi sembra affatto un disservizio. Inoltre ripeto, sono tutti server senza assistenza quelli comprati da kimsufi (sì, se non sai come mettere mani dentro il computer è inutile comprarlo), costano poco per questo motivo e danno delle macchine molto potenti. Ma devi persino fare tu l'installazione.

- - - Updated - - -

aggiungo: Loli hosting sono VPS, non sono server dedicati.

Ho avuto 4 giorni di downtime.
La notte riavviavano non so per quale motivo, ed ogni mattina mi trovavo il server Mysql spento.
I Kimsufi sono delle schifezze, scarti di server OVH che sono diventati vecchi e vanno "sfruttati" fino alla morte. Con lo stesso prezzo del Kimsufi 16G (anzi, meno, 34€) mi prendevo un server uguale da Hetzner. Ed i tedeschi sono avanti anni luce come datacenter.
Anche WorldStream non è male, basta guardare i deals la mattina presto.
LoliHosting vende anche dedicati, rivende da Hetzner ma il supporto lo fanno tutto loro. Solitamente in 5-10 minuti (a qualsiasi ora del giorno) rispondono. Installano anche i programmi che non riesci ad installare (bellissimo quando gli ho chiesto "scusa, mi ottimizzi bukkit ed il mail server?" e loro mi hanno messo java 7 ed il server mail :D).
 
Se hai un server web puoi usare CloudFlare. Certo, non protegge tutti gli attacchi, ma i lamerini si. :D
Riguardo allo spoiler: Io avevo provato su OneProvider, e mi hanno dato qualcosa come un i7 con 32gb di ram a 32gb a 65€ in italia.
Il fatto che sia in francia non ha mai dato problemi riguardo alla latenza (40 ms di ping da reggio calabria a parigi mi sembra davvero poco rispetto alla mia media di 90 sui server italiani).

Ho avuto 4 giorni di downtime.
La notte riavviavano non so per quale motivo, ed ogni mattina mi trovavo il server Mysql spento.
I Kimsufi sono delle schifezze, scarti di server OVH che sono diventati vecchi e vanno "sfruttati" fino alla morte. Con lo stesso prezzo del Kimsufi 16G (anzi, meno, 34€) mi prendevo un server uguale da Hetzner. Ed i tedeschi sono avanti anni luce come datacenter.
Anche WorldStream non è male, basta guardare i deals la mattina presto.
LoliHosting vende anche dedicati, rivende da Hetzner ma il supporto lo fanno tutto loro. Solitamente in 5-10 minuti (a qualsiasi ora del giorno) rispondono. Installano anche i programmi che non riesci ad installare (bellissimo quando gli ho chiesto "scusa, mi ottimizzi bukkit ed il mail server?" e loro mi hanno messo java 7 ed il server mail :D).

Indubbiamente sono meglio i tedeschi come serietà rispetto ai francesi. Io non posso chiedere installazioni o altro, visto che il mio piano non ha nessun tipo di supporto (però fanno cose che non gli chiedo, tipo dopo che è stato chiesto un riavvio mi hanno detto che la rete funzionava bene, il server non dava i problemi di prima e blablaggi vari).
Ripeto: downtime e riavvii senza avvertire non ci sono mai stati per me.
Sulla qualità delle macchine: a quel prezzo e con quei componenti non mi sembra assolutamente uno scarto (chiaro che se trovo di meglio a poco più di quei 48 e mi offrono di più io lo prendo, tanto siamo una comunità di amici che mette i soldi da parte e tiriamo su quello che ci serve, e in più lo usiamo per delle cose universitarie).
Hetzner ha delle belle macchine, per quei 10 euro in più potrei farci un pensierino. La cosa che non mi piace è che non posso scegliere la distribuzione che dico io, ci sono poche scelte.
Se ti va possiamo continuare a parlarne in privato senza inzaccherare il post. Magari possiamo metterci d'accordo per fare un "colpaccio". Avevo delle idee in mente per i nostri servers e mi serviva del personale perché non ho tempo per fare tutte le cose che ci sono da fare.
 
Ultima modifica:
Il fatto che sia in francia non ha mai dato problemi riguardo alla latenza (40 ms di ping da reggio calabria a parigi mi sembra davvero poco rispetto alla mia media di 90 sui server italiani).

Hetzner ha delle belle macchine, per quei 10 euro in più potrei farci un pensierino. La cosa che non mi piace è che non posso scegliere la distribuzione che dico io, ci sono poche scelte.

Avrai una buona connessione: ci sono utenti (come me) per cui ogni ms è vitale (ma qui si parla di gaming server e cose tipo server vnc, per fare siti web anche un ping di 100 secondi basta e avanza). I 55ms che facevo in Italia contro gli 80 che avevo in Francia erano per me lag 0, contro il lag continuo della francia.

Parlando di Hetzner, ti sbagli. Puoi riavviare in "recovery" e "flashare" qualsiasi sistema operativo. A me non è mai interessato, giro con Debian da sempre, ma per chi ha esigenze particolari...
Tieni: Hetzner Help Centre | How do I install my own Operating Systems images?
Qui invece ci sono le "aste" dei server: https://robot.your-server.de/order/market
 
  • Mi piace
Reazioni: Sten_Gun
Bel lavoro amico!
Se hai tempo e pazienza, riguarda la mia offerta, se ti interessa contattami che ti parlo meglio della mia idea di collaborazione.

- - - Updated - - -

Ah comunque, le immagini possono essere solo derivate di quelle distribuzioni che elencano loro, e a me non va bene :p
 
Ti posso installare porte proxy se ti potrebbero aiutare
10 gbps 10 euro 60 gbps 20 euro,ogni porta aggiuntiva da 10 gbps sono 2,50 e una aggiuntiva di 60 gbps sono 5 euro
contattami anche su skype: ragazzoelectro369.

Bye man :asd:
 
Ti posso installare porte proxy se ti potrebbero aiutare
10 gbps 10 euro 60 gbps 20 euro,ogni porta aggiuntiva da 10 gbps sono 2,50 e una aggiuntiva di 60 gbps sono 5 euro
contattami anche su skype: ragazzoelectro369.

Bye man :asd:

Cosa intendi per porte proxy ? Gia gli avevano offerto questo tipo di servizio ma era solo per servizi web ( come tutti gli anti ddos di questo tipo ) a lui gli serve un anti ddos hardware per gameserver ( che non costa poco ) ti consiglio seflow.it.
 
Bel lavoro amico!
Se hai tempo e pazienza, riguarda la mia offerta, se ti interessa contattami che ti parlo meglio della mia idea di collaborazione.

- - - Updated - - -

Ah comunque, le immagini possono essere solo derivate di quelle distribuzioni che elencano loro, e a me non va bene :p

1. Non capisco se eri rivolto a me con quel "Bel lavoro amico!".
2. Lo script Installimage che ti consigliano di utilizzare è un semplice creatore di distribuzioni linux. È consigliato l'utilizzo per installare distribuzioni "normali". Se invece hai bisogno di roba custom puoi flashare qualsiasi immagine, basta che abbia un bootloader (Grub o Lilo) per far partire il tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sten_Gun
Allora se è così ci faccio un pensierino per i prossimi acquisti. Era rivolto a te comunque!
 
Il fatto che hai bisogno di personale?

Sì, praticamente gestisco il dedicato anche per altri servizi, ma per alcuni non riesco a starci dietro. Vorrei però ampliarli quindi mi serve gente che abbia del tempo da spenderci su. Se sei interessato ti lascio il contatto skype su un pm e parliamo meglio, qui ormai siamo andati fuori topic.
 
Sì, praticamente gestisco il dedicato anche per altri servizi, ma per alcuni non riesco a starci dietro. Vorrei però ampliarli quindi mi serve gente che abbia del tempo da spenderci su. Se sei interessato ti lascio il contatto skype su un pm e parliamo meglio, qui ormai siamo andati fuori topic.

Non ho skype! Su linux non va. :p
Però sono su Google Talk!
 
DIstorce lui e tutti gli altri suoni.
Modifica il guadagno del microfono in alsa (e quando poi apro teamspeak mi ritrovo con tutti i valori sballati).
La webcam non parte.
Ora che è proprietà della Microsoft va malissimo (in fatto di rete).

Non te lo posso negare di certo :asd: a volte va in crash totale portando instabilità anche al pc ( quando si hanno molti contatti ) ... lol
 
Non ho skype! Su linux non va. :p
Però sono su Google Talk!

Bene allora ti mando un PM con il mio contatto gmail.

Ps. a me skype non fa nessun tipo di problema, saranno le opzioni di pulseaudio (alcune versioni addietro dava seri problemi, a me però mai verificatisi).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.