Uridium Facili o Gratis Su DarkOrbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.If_tHEn_elsE.

Utente Electrum
14 Ottobre 2009
451
33
55
179
Ultima modifica:
Ciao a tutti oggi vi spiegherò come fare ad avere
URIDIUM facili su DarkOrbit.
L'unico costo è quello di una Scheda dopo vi spiego.
Necessitiamo di un Cellulare e Di una scheda telefonica
che non usiamo credo tutti l'abbiamo se no
cela prendiamo dai genitori U.U
Ora andate su dark orbit a uridium e cliccate su EARN URIDIUM CHAS FOR ACTION
Vi si aprirà una finestra e vi usciranno vari PARTNER
Io consiglio di andare su GratisPay
Aperto GratisPay usciranno un sacco di offerte che possono
essere per registrazione ovvero che ci registriamo su un sito e riceviamo
pochi uridium che non superano 1000 o per cellulare che vanno
da 5000 a 20000 uridium (vi consiglio di farlo quando avete un moltiplicatore banking)
io ho selezionato un offerta che mi da 10140 uridium inserite il numero di cellulare
e di seguito dobbiamo inserire un codice che ci verrà mandato via SMS
Ora dobbiamo solo aspettare un tempo che va da 1 Min a 2 Giorni vediamo di fianco all'offerta quando dovrebbero arrivare.
In questo caso a me è da 5- 60 minuti quindi puo metterci anche un ora .
Grazie per aver scelto le guide di Schabbo (se mi avete visto su you tube sono S4LeagueITA)


Sono accettati +1 più che accettate o meli date o vi faccio fuori xD Scherzo libera scelta

Guida coperta da Copyright è vietata la copia in altri forum guida creata solo per Youtube e Cheatforge.
 
  • Mi piace
Reazioni: scialex
Si ma ti faccio capire che se tu non usi la scheda ( tipo hai cambiato operatore ) non tene importa più di tanto =D .
Mi ci sono fatto Full su seafight elite 5 e ponti full .
 
allora, quello ke vuole dire è ke tu utilizzando una scheda ke non usi + le rikarike la sopra non le fai gst? quindi, ti scalano i soldi dalla skeda, tu rikarike sopra non ce ne fai.... e quindi ti pigli la roba utilizzando una vekkia scheda e questo metodo e utilizzabile all' infinito, o almeno credo, xD capito?

P.S le offerte su cash for action svaniscono? xD
 
Non so se vi rendete conto che qui state parlando di truffa...e la BP o l'associazione a cui state rubando potrebbe:
1 Denunciarvi alla Polizia Postale
2 Citarvi in Giudizio (farvi causa)
3 Potete far passare un brutto momento a vostro padre in quanto tutore legale delle vostre azioni
Non So Se VI Conviene !
 
Non so se vi rendete conto che qui state parlando di truffa...e la BP o l'associazione a cui state rubando potrebbe:
1 Denunciarvi alla Polizia Postale
2 Citarvi in Giudizio (farvi causa)
3 Potete far passare un brutto momento a vostro padre in quanto tutore legale delle vostre azioni
Non So Se VI Conviene !

ineffetti non ha torto se lo scoprono siamo davvero...con la corda alla gola :sisi:
io provo ( senza esagerare) addebito la chiamata di circa 5 € a dark orbit e avendo vodafone adebito 36 centesimi alla vodafone :omfg: mi arresteranno per 5 euro e 36 centesimi? li posso anche rimborsare se vedo la polizia postale a case o_O
 
ineffetti non ha torto se lo scoprono siamo davvero...con la corda alla gola :sisi:
io provo ( senza esagerare) addebito la chiamata di circa 5 € a dark orbit e avendo vodafone adebito 36 centesimi alla vodafone :omfg: mi arresteranno per 5 euro e 36 centesimi? li posso anche rimborsare se vedo la polizia postale a case o_O
be io non lo farei proprio.....

--- Aggiornamento Post ---

e fidati che ormai gioco da 2 anni....
 
si ma io mi sn rotto di quelli con le goli che mi distruggano la nave 4 volte al giorno -.-'' e poi con il bot ci metto troppo ad arrivare a 80k di urium
 
allora intanto , le astronavi ad uri , le prendono solo i nabbi ad uri , ma si prendono nelle aste , le ore migliori sono dopo le 3 x le astronavi , la venge se hai fortuna
la prendi anche a pochi milioni , la goly a 20 sei quasi sicuro , e come ho spiegato prima , se ti invii promerium x e poi lo vendi in massimo 3 giorni te gli fai 20 mil

--- Aggiornamento Post ---

io non avere capito :nono: :old:
lui intende dire che si puo annullare l abbonamento dopo , ma io so che deve passare un po di tempo (2-3 mesi) prima che lo puoi togliere.
Cmnq fate voi , soltanto un consiglio , entrate in un buon clan , fatevi un buon skylab ,inviatevi SEMPRE materie e vedrete che sara tutto piu semplice
 
In effetti a denunciare non possono perché è in abbonamento e fin ad ora io non ho ricevuto neanke un Wallpaper quindi se c'è qlk che deve denunciare sono io ma sono buono xD O usate sto trucco o usate i Bot a voi la scelta .
 
tutte e 2 non si potrebbe? xD cmq essendo un noob di DO conosco ben poco delle aste ecc ma io 20KK di crediti nn li ho o.o e adesso ke qui ...... mi anno distrutto la nave da 100k non ho nemmeno + uri per ripararla ed ecco che cosi si finisce tutto a p........ io darei 1 consiglio a questi di dark :
di (se possibile) dividere dei ch come S4 League ch facile ch medio e ch powa almeno si potrebbe vivere di + :omfg: e incavolarsi di meno u.u
 
1 nn e 1 client , i server sn gia in palla!!
pensa a sovracaricarli ancora...
2 lo skylab ?
x quaclosa lo avranno inventato...
 
Controlla le guide che ha copiato afams dovresti capirne di più...è per i piccoli un modo più veloce per far crediti e per i grandi un modo per essere + forti...
 
Controlla le guide che ha copiato afams dovresti capirne di più...è per i piccoli un modo più veloce per far crediti e per i grandi un modo per essere + forti...
preferisco che ho postato senza MAI dire che le ho fatte io, ho messo anche le fonti e adesso che vuoi???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.