1. Il nuovo Inforge! Stai usando la nuova versione di Inforge. Scopri le novità sul comunicato ufficiale.

Uridium Facili o Gratis Su DarkOrbit

Discussione in 'Dark Orbit' iniziata da .If_tHEn_elsE., 25 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MISTERKAIN

MISTERKAIN Utente Silver
    Utente Silver

:
    21 Giugno 2010
    Mi Piace:
    0
    Non so se vi rendete conto che qui state parlando di truffa...e la BP o l'associazione a cui state rubando potrebbe:
    1 Denunciarvi alla Polizia Postale
    2 Citarvi in Giudizio (farvi causa)
    3 Potete far passare un brutto momento a vostro padre in quanto tutore legale delle vostre azioni
    Non So Se VI Conviene !

2. Giova96

Giova96 Utente Silver
    Utente Silver

:
    10 Gennaio 2010
    Mi Piace:
    61
    ineffetti non ha torto se lo scoprono siamo davvero...con la corda alla gola :sisi:
    io provo ( senza esagerare) addebito la chiamata di circa 5 € a dark orbit e avendo vodafone adebito 36 centesimi alla vodafone :| mi arresteranno per 5 euro e 36 centesimi? li posso anche rimborsare se vedo la polizia postale a case o_O

3. efams

efams Utente Gold
    Utente Gold

:
    10 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    150
    be io non lo farei proprio.....

--- Aggiornamento Post ---

e fidati che ormai gioco da 2 anni....

4. Giova96

Giova96 Utente Silver
    Utente Silver

:
    10 Gennaio 2010
    Mi Piace:
    61
    si ma io mi sn rotto di quelli con le goli che mi distruggano la nave 4 volte al giorno -.-'' e poi con il bot ci metto troppo ad arrivare a 80k di urium

5. Achmed The Dead Terrorist

Utente Silver

:
    17 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    22
    bah ma x qll ke ti fanno l abbonamento basta ke poi invii un sms con scritto <nome dell abbonamento> stop e lo annullano e spendi al max1€

6. Giova96

Giova96 Utente Silver
    Utente Silver

:
    10 Gennaio 2010
    Mi Piace:
    61
    io non avere capito :nono: :old:

7. efams

efams Utente Gold
    Utente Gold

:
    10 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    150
    allora intanto , le astronavi ad uri , le prendono solo i nabbi ad uri , ma si prendono nelle aste , le ore migliori sono dopo le 3 x le astronavi , la venge se hai fortuna
    la prendi anche a pochi milioni , la goly a 20 sei quasi sicuro , e come ho spiegato prima , se ti invii promerium x e poi lo vendi in massimo 3 giorni te gli fai 20 mil

--- Aggiornamento Post ---

lui intende dire che si puo annullare l abbonamento dopo , ma io so che deve passare un po di tempo (2-3 mesi) prima che lo puoi togliere.
    Cmnq fate voi , soltanto un consiglio , entrate in un buon clan , fatevi un buon skylab ,inviatevi SEMPRE materie e vedrete che sara tutto piu semplice

8. .If_tHEn_elsE.

.If_tHEn_elsE. Utente Bronze
    Utente Bronze

:
    14 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    56
    In effetti a denunciare non possono perché è in abbonamento e fin ad ora io non ho ricevuto neanke un Wallpaper quindi se c'è qlk che deve denunciare sono io ma sono buono xD O usate sto trucco o usate i Bot a voi la scelta .

9. efams

efams Utente Gold
    Utente Gold

:
    10 Ottobre 2009
    Mi Piace:
    150
    uso io bot xD

10. Giova96

Giova96 Utente Silver
    Utente Silver

:
    10 Gennaio 2010
    Mi Piace:
    61
    tutte e 2 non si potrebbe? xD cmq essendo un noob di DO conosco ben poco delle aste ecc ma io 20KK di crediti nn li ho o.o e adesso ke qui ...... mi anno distrutto la nave da 100k non ho nemmeno + uri per ripararla ed ecco che cosi si finisce tutto a p........ io darei 1 consiglio a questi di dark :
    di (se possibile) dividere dei ch come S4 League ch facile ch medio e ch powa almeno si potrebbe vivere di + :| e incavolarsi di meno u.u

Sto caricando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.