Uridium Facili o Gratis Su DarkOrbit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ... certo ... e guarda un pò ... la scheda a chi è intestata ? non è che tu vai alla wind , prendi 1 scheda paghi e te ne vai ...
vedremo fra qualche mese ... quando per posta arriverà che hai 500 euro di debito verso la wind/tim/3(non importa ) e dovrai pagarli tutti fino all'ultimo ¼ di centesimo :sisi:
 
Si ... certo ... e guarda un pò ... la scheda a chi è intestata ? non è che tu vai alla wind , prendi 1 scheda paghi e te ne vai ...
vedremo fra qualche mese ... quando per posta arriverà che hai 500 euro di debito verso la wind/tim/3(non importa ) e dovrai pagarli tutti fino all'ultimo ¼ di centesimo :sisi:
Quoto parole sagge, purtroppo certi ragazzi ancora in età puerile non lo riescono a capire che non il primo ladro è chi vi fà un servizio che se può truffarvi di certo lo fà e avendo questa mentalità riescono anche a non farsi truffare per baggianate come queste...
 
Quoto parole sagge, purtroppo certi ragazzi ancora in età puerile non lo riescono a capire che non il primo ladro è chi vi fà un servizio che se può truffarvi di certo lo fà e avendo questa mentalità riescono anche a non farsi truffare per baggianate come queste...
x la 1 volta e forse ultima di quoto :)
 
ok ora devo aspettare solo 5-60 min mi dava 13000 uri ho il duplicatore 26k^^ ma una cosa se lo usi 1 volta dp sparisce?

--- Aggiornamento Post ---

Funzionaaaaaaaaa
 
come per tutte le cose basta non esagerare, per esempio vi fate na cosa una volta ogni 1-2 settimane per non insospettire nessuno... io farei così, ma nn voglio spendere soldi x un altra scheda xD
 
Secondo me ha ragione lui.. purtroppo nella vita bisogna capire ke nessuno ti dà nulla gratis :\ tranne le persone ke ti vogliono bene <.<
avvolte neanche quelle.... si sa chi trova un amico trova un tesoro... ma chi trova un tesoro se ne f**te del amio ^^
 
anger guarda i miei messaggi è la reputazione so tutto non sono nabbo anzi aiuto i nuovo non cercare di fregare le persone nuove a e (ti ho reportato anche su dark orbit)
 
  • Mi piace
Reazioni: H2oTSDNA
ragazzi basta spam , e nn parlo solo di questo post.... ormai questa sezione e diventata la + casinara di tutta cheatforge o_O, se nn ha niente a che fare con il tema della discussione eviterei di spammare ^^
 
puo essere che all'intestato (mio fratello) della carta anche se non si usa e non si hanno i soldi puo essere che arrivi una bolletta a casa???

--- Aggiornamento Post ---

può essere che arriva una bolletta a casa per i soldi spesi???? ad esempio per il mio caso dalla vodafone anche se non è intestato a me ma ha mio fratello???
 
puo essere che all'intestato (mio fratello) della carta anche se non si usa e non si hanno i soldi puo essere che arrivi una bolletta a casa???

--- Aggiornamento Post ---

può essere che arriva una bolletta a casa per i soldi spesi???? ad esempio per il mio caso dalla vodafone anche se non è intestato a me ma ha mio fratello???

Non ne sono sicuro ma penso di sì naturalmente se trovate una sim non so se farò questo mah penso che non lo farò sennò mi corromperei la mia fedin :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.