Utorrent

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nedish93

Utente Silver
31 Ottobre 2007
7
0
0
60
DOpo che ho scoperto che abbassando la velocita' di upload aumenta quella di down (l'acqua calda^^) mi sono accorto pero' che se io adesempio la porto a 10kb/s (quella di up) dopo un po' di tempo che scarica il limite risale a circa 26 kb/s. Da qui' due domande. Perche'? Come faccio a tener fissa l'upload a 10kb/s visto che ho una connessione con poca banda per il peer to peer (odio a tele2) e quindi almeno posso scaricare a 100kb/s?
 
infatti la cosa non trova riscontri in quel che ho letto. Ma a me succede ed e' un problema visto che se lo lascio acceso la notte non posso stare ogni 20 minuti a cambiare la velocita'.
 
Nulla gente, continua a tornare a 20/26 kb/s. NOn so propio' piu' che fare, ho rifato anche la configurazione da capo ma nulla. Ditemi voi
 
prova ad usare l'ultima beta. la puoi trovare nel forum di sviluppo. ad ogni nuova versione aggiornano il download nel primo messaggio.
Per semplicità vai qui
 
come si suol dire in questi casi, me la so cantata e me la so ballata! ho risolto grazie comunque. Questo era il mio sbaglio (dovuto al fatto che l'ho configurata senza pensarci troppo^^ e anche se modificavo l'up in basso quello tornava su)
[attachment=1258]
non avevo tolto la spunta ne avevo messo a 10 l'up.

morale: non trascurare nulla^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.