Offline VanillaMetin2 - SemiOld Style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LF95

Utente Jade
12 Febbraio 2010
2,068
89
1,352
949
VanillaLogo.gif

VanillaMetin2 ~ Server semi-old style.
Chi siamo?






VanillaMetin2, è un progetto di due giovani programmatori, Exit93 e LucaFraga.

L'idea di VanillaMetin2 è nata agli sgoccioli dell'estate del 2011, e ai due è costato non poco tempo di lavoro ottenere quello che oggi è VanillaMetin2.

Ma adesso, iniziamo con la presentazione vera e propria del server!



I Link

VanillaMetin2 - Home: Vanilla Metin 2

VanillaMetin2 - Forum: VanillaMetin2 Forum - Indice

VanillaMetin2 - Download: Vanilla Metin 2

VanillaMetin2 - Guida all'installazione e patch: Aggiornare il client

VanillaMetin2 - Pagina donazioni: Vanilla Metin 2




Descrizione del server






VanillaMetin2 è, come riporta la discussione, un server Semi-Old Style. Vi starete chiedendo cosa significa, è presto detto!

Nel nostro server, non troverete nella maniera più assoluta, roba non interente a Metin2, infatti, le novità inserite dallo staff di VanillaMetin2 sono solo materiale rilasciato ufficialmente dalla YMIR Games, o modifiche di esso.

Vi faccio un esempio pressochè semplice:Il livello massimo è il livello 120, le normali armi epiche si fermano nel nostro server al livello 99.

Indi, abbiamo deciso di aggiungere un miglioramento aggiuntivo alle armi dal livello 75-90-99 che conferirà loro una nuova potenza e un nuovo modo di luccicare!

Ma dal momento che le immagini valgono più di migliaia e migliaia di parole, eccovi un video più che esplicativo del nuovo miglioramento delle armi!

[YOUTUBE]ecQ58p--qXM[/YOUTUBE]

(Se non riusciste a visualizzarlo: VanillaMetin2 Test - +10 (Prova#1) - YouTube)






Inoltre, la grande notizia è che questo nuovo miglioramento sarà possibile solo ed esclusivamente con oggetti reperibili nel gioco e dunque non shoppabili.




Le rate di exp, yang, drop



0928_212151.jpg



VanillaMetin2 non ha assolutamente Yang, Exp e Drop impostati come rate. Esso si basa su alcune modifiche effettuate direttamente alla quantità di exp e yang che i mob rilasciano.Vi starete chiedendo quali sono, e io vi rispondo che siete voi a decidere questa cosa!

Ogni qualvolta un utente ci segnala che qualche rate di esperienza o yang non è soddisfacente, o magari esagerato, noi provvediamo a studiare la situazione, e lo regoliamo di conseguenza, per poi averlo effettivo dopo la prossima manutenzione settimanale programmata.

In ogni caso, l'exp è generalmente semplice fino al livello 89, per poi aumentare in maniera pacata di difficoltà fino al livello 100, dal quale iniziano i livelli un po' più pesanti .Ma, riflettete, se così non fosse, quale sarebbe il gusto di impugnare un'arma epica migliorata oltre il massimo?



I miglioramenti degli oggetti


capture.png



VanillaMetin2 ha un sistema di miglioramento molto semplice: Tutti gli oggetti (meno che l'up da oggetto normale, ad oggetto epico) non richiedono assolutamente nessun item!

Infatti, vi verranno chiesti solo yang per il miglioramento di qualsivoglia item da +0 a +9!

I rate degli up potrete vederli durante il processo di miglioramento, ma pressappoco sono sistemati in questo modo:

Oggetti generici:
+0 ~ +9 : 75%

Corazze:
Dal 90% del +0, a scalare fino a un ~20% del +9

Armi:
Stessa cosa delle corazze con qualche piccola percentuale più bassa nei miglioramenti di armi epiche.




Le pietre


capture.png




Le pietre in VanillaMetin2 potete trovarle in vendita al quarto grado di miglioramento (+4) dalla Bottegaia al misero prezzo di 900.000 Yang.
Saranno poi migliorabili da Seon-Pyeong per la somma di 1.900.000 Yang al quinto grado di miglioramento (+5).




I bonus


capture.png




I bonus su VanillaMetin2 sono simili a quelli dei Metin2 ufficiali, tranne che per due semplici differenze:

  • Gli HP Massimi raggiungono i 2500
  • È più probabile ottenere bonus rari (e.g. difese) in percentuali alte




Tutto quello non detto:
Semplicemente, scoprilo giocando su VanillaMetin2!







 
Prima era nella beta test <.<

Comunque domani lo provo ^^
Sperando che non vengo bannata. . . come l'altra volta solo per essere stata un pò sgarbata nei confronti di un GM ù.ù
 
ora sto scaricando client e porvo...non sembra male anke se la storia dell'exp mi lasci perplesso...ora vediamo com'e cmq...
 
Ultima modifica:
Perchè non posso fare 2 Account???
che palle per fare 2 account devi mettere 2 indirizzi differenti poi non si può utilizzare internet explorer,ma solo mozilla.Troppo sbatti non lo scarico neanche
 
I livelli 99 vi hanno detto che sono dei pg tester dello staff -.-'' se guardate il video magari noterete che è un pg nudo al 99.
 
  • Mi piace
Reazioni: lazza
sekondo me anke se e semi-old style e meglio sempre togliere i rari e mettere il 5 bonus droppabile sempre difficilmente xk i rari rovinano i pvp.
Il server in confronto a prima l'avete migliorato di molto e pure la deskrizione e devo dire ke e molto bello kome server pero se levi i rari lo sarebbe molto meglio e in conseguenza mi vedresti nel tuo server ;).
 
sekondo me anke se e semi-old style e meglio sempre togliere i rari e mettere il 5 bonus droppabile sempre difficilmente xk i rari rovinano i pvp.
Il server in confronto a prima l'avete migliorato di molto e pure la deskrizione e devo dire ke e molto bello kome server pero se levi i rari lo sarebbe molto meglio e in conseguenza mi vedresti nel tuo server ;).
Perchè dovrebbero togliere i bonus rari ??? Ormai tutti i server newstyle mettono i rari
 
Raga consiglio server bellissimo exp fluida e si trv gusto nel avere un item +9 molto bello qst server ricorda un po locmt2 nella struttura solo ke nn ci sn bonus moddati XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.