Offline VanillaMetin2 - SemiOld Style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so Gyga io ci gioco da un giorno ma è veramente bello, anche se c è poca utenza.

PER LO STAFF

Arricchite perpiacere la descrizione con gli upp delle armi+9 a epiche, e specificare come cappero si fanno i bonus rari e le armi a +10 ...
 
Ve lo dico io allora da Mezzuomo=Spadone Dio Drago da Pungolo=Lunare dai Siamesi=GemelliLuna da Arco Drago Blu=Arco Degli Spiriti da Ventaglio Dell'Estasi=Ventaglio Del Drago la campana nn ricordo il nome di quella epica :lol:scusate ç_ç questa è la lista armi epike oltre a le solite senzanina tritone ecc ecc a dimenticavo da Partigiano=Spadone Drago Blu e queste sn le armi poi c'è un upp aggiuntivo quando le armi arrivano a +9 c'è scritto sull'upp k l'arma avrà un'aura devastante difatti aumenta un po l'attacco e tipo prendo d'esempio io k ho i senz'anima +9 mi aggiunge 3 mezzi arrivando cosi a 15% mezzi insomma aumenta un po i bonus e prende un brilluccichio diverso dalle solite armi +9 ecco qua ^^
 
Si vale la pena, io non ho ancora lunare, però se guardi sull'itemshop vedi i bonus...hanno più di 20 mezzi e 15 punti status, lo spadone dio drago ha tipo 450 di attacco.
 
Questo server mi attrae,ora mai quasi tutti i dedicati sono uguali mi mancava un old.... E davvero fantastico lo consiglio a chi piace il classic metin :D
 
Atlantide 2 è tutta buggata.
Poi tento di fare la mix cavallo n°8, clicco SI alla domanda VUOI ESSERE TELETRASPORTATO? pero non mi teletrasporta da nessuna parta :\
 
Atlantide 2 è tutta buggata.
Poi tento di fare la mix cavallo n°8, clicco SI alla domanda VUOI ESSERE TELETRASPORTATO? pero non mi teletrasporta da nessuna parta :\
Per la prima domanda, posta nella sezione segnalazioni e vedrò qual'è il bug effettivo e provvederò a risolvere.
Per la seconda, usa il teleporter, purtroppo quella missione è buggata per una piccola difficoltà di comunicazione tra i core che tengono su le mappe.
 
Per la prima domanda, posta nella sezione segnalazioni e vedrò qual'è il bug effettivo e provvederò a risolvere.
Per la seconda, usa il teleporter, purtroppo quella missione è buggata per una piccola difficoltà di comunicazione tra i core che tengono su le mappe.
Fatto postato in forum il bug di atlantide.
Poi ti volevo chiedere se si droppano quest item dal capo setaou, perchè dopo 1 ora di exp in atla2 non ho dropapto niente di tutto ciò
 
In tutta franchezza, durante le feste dovremo essere in vacanza anche noi, e siamo soprattutto al lavoro con alcune cose, quindi, godetevi le feste :)
 
  • Mi piace
Reazioni: andrefu
non ci vuole molto a mettere tipo dropp di calze dai mob e poi per ogni 10 20 50 100 calze consegnate all albero di natale, ti da un premio.
durante il mese di dicembre non avete fatto nemmeno un evento
 
provo spero che ne vale la pena

---------- Post added at 18:06 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

qualcuno mi puo dare il client senza installazione in .rar?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.