Ve lo siete mai domandati?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corno

Utente Electrum
29 Marzo 2013
646
8
181
189
Ciao,volevo sapere questa ma ve lo siete mai domandati che ormai le generazione che vengono sono sempre più tecnologiche,che sono sempre piu attirati a questa nuova tecnologia quando un paio d'anni fa l'unica cosa che si pensava era uscire con gli amici fuori e tornare la sera tardi dopo una giornata piena di divertimento,io me ne sono accorto quando ormai a giro si vedono gia bambini di 5 anni con iPad e roba varia,si stanno rovinando da soli,mi immagino gia tra una ventina di anni che nasceranno con l'ipad/cellulari (e altre cose tecnologiche) in mano al posto del ciuccio?Oggi se non hai una cosa tecnologica non ti caga nessuno manco di striscio!Com'è e possibile una cosa del genere?Ho capito che la tecnologia avanza sempre di più ma non pensavo fino a questo punto.Cioe io ho 17 anni e gia 5 anni fa passavo delle giornate fantastiche fuori e mo?
 
mah... cristo hai 17 anni e scrivi come se ce ne avessi 80 :\ (oltre che difficilmente comprensibile )
io non sopporto i bambini in generale... ma non vedo come si possano rovinare utilizzando un tablet :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Ventuno
Io vedo più ragazzi della mia età, dai 14 ai 18-20. Personalmente, questo da me, di bambini con oggetti tecnologici in mano ne vedo relativamente pochi, anche perché i genitori non li comprano quando si è ancora piccoli. ;)
 
Mah si , l'altro giorno ho visto un bimbo di 5 elementare con un telefono piu costoso del mio :\... ma non è la tecnologia che sta rovinando le generazioni sono i genitori , purtroppo.
 
Io vedo più ragazzi della mia età, dai 14 ai 18-20. Personalmente, questo da me, di bambini con oggetti tecnologici in mano ne vedo relativamente pochi, anche perché i genitori non li comprano quando si è ancora piccoli. ;)
Il lato positivo della crisi è questo, che questi oggetti tecnologici non sono ancora molto diffusi ma fidati se non ci fosse la crisi sarebbe diverso (conosco gente che si fà i debiti per un iphone)
 
Se non hai iPhone non hai amici,questo è il ragionamento che fanno in molti.
Un conto comprare un iPhone se prima avevi il Nokia (quello famoso per il gioco snake :omfg:) e in seguito compri l'Iphone tanto per "essere moderno" ed avere qualche funzionalità in più.
Ora tutti ogni anno si comprano un cellulare nuovo,tanto per farsi fighi davanti agli amici.
Per non pensare lo spreco dei soldi (se compri ogni cellulare ogni anno),ci sarebbe lo spreco di coltan . . .
 
Ultima modifica da un moderatore:
Beh certo però quando, senza prove , me ne hai dette di tutte i colori dicendomi che ero un certo oliver l'avevamo la confidenza giusto?
ma va a cagà va.
P.S. Se ancora non l'avessi capito sono Tami.
Stai ancora piangendo per quella volta?
So che sei Tami . Non abbiamo ugualmente confidenza.
Ce l'hai con me per questo?
Dico che sei OliverQueen , perchè tralasciando il fatto che era razzista come te (dato che l'hai affermato) , ripeteva spesso quella cagata di mettere i fantomatici cannoni sulle coste . ( non so quante decine di account ti sei creato dopo quel permaban a luglio ) . Magari mi sbaglierò , ma penso di essere sulla giusta strada.


Ti ripeto . Ho pensato che tu fossi Oliver perchè avete scritto la stessa identica cosa , e perchè le vostre ideologie razziste erano uguali.
Che tu sia Oliver o meno a me non importa. Hai scritto quella stupida frase , e l'ho contestata ( e la confidenza non c'entra nulla)
Ora dimmi , sarei io il bambino , o tu che vuoi fare il razzista anticonformista che scrive stronzate del tipo : " mettete i cannoni sulle coste e ammazzate la gente che arriva" .
Che poi accusare qualcuno di immaturità solo perchè contesta una tua affermazione è irrazionale .
I 14enni li considerati bambini?
Eh Tami? Cosa dovrei rispondere ?
 
Grazie a tutti delle risposte,anche io la penso come molti di voi,che alla fine è soltanto uno spreco di soldi,e che le persone diventano sempre più ignoranti!!!
Chiudo la discussione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.