Articolo Vel’Koz , l'Occhio del Vuoto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Otani

Utente Electrum
16 Maggio 2012
248
7
102
124
6Stm5.jpg


E' stato "finalmente" annunciato il nuovo Champion in arrivo nella lega .
Si tratta di Vel’Koz , creatura void che si intravedeva nella splash art di "Vicktor Creator" e che ha "invaso" you tube in questo ultimo periodo.
Teaser: Vel'Koz teaser - YouTube

Potete trovare tutti i dettagli nell annuncio ufficiale Riot qui : Vel?Koz, l'Occhio del Vuoto, svelato | League of Legends

Inoltre:

Anteprima Skill: Classic Vel'koz, the Eye of the Void - Ability Preview - League of Legends - YouTube
Il bundle Skin all uscita del chemp ( che non si prevede sia lontana) sarà una battlecast :
Questa qui : Incomplete Teaser - Battlecast Vel'koz Skin - League of Legends - YouTube

Voi che ne pensate? Inzierete a risparmiare Ip per acquistarlo?
Bau ;3
 
Solo io noto che assomiglia molto alla 'Sentinel' di Matrix? Mha..
Coooomunque, un champ op, almeno per ora, dato che l'ho testato sulla pbe.
Devo provarlo ancora un paio di volte, ma per il momento non è un instantbuy.
 
Ho visto uno streamer ieri usarlo nel PBE e ho notato che la final e con la mira manuale :asd: per un piccolo range tipo la final di lucian lucian tiene mirato da solo e puoi muoverti, sarà divertente reportare per feed i classici "se voyboy prova un champ in ranked anche io posso farlo" :lol:
Battlecast VelKoz e enorme al contrario della skin normale, sembra na cosa uscita dal film matrix
 
Yasuo mi aveva colpito sin da subito...Ma sto qua mi fa proprio cagare D:
Poi boh, aspettero che lo mettano nella rotazione
 
Yasuo mi aveva colpito sin da subito...Ma sto qua mi fa proprio cagare D:
Poi boh, aspettero che lo mettano nella rotazione

Ma,ma,ma è bellissimo
IMHO la skin normale è una cosa da sbavo e le skill mi garbano
P.S. Lo stile di gioco mi sembra assomigli molto a quello di xerath, o sbaglio? <.<
 
Ma,ma,ma è bellissimo
IMHO la skin normale è una cosa da sbavo e le skill mi garbano
P.S. Lo stile di gioco mi sembra assomigli molto a quello di xerath, o sbaglio? <.<
C'ho giocato nel pbe e non mi "ispira" niente...Devo ammettere che in fondo le skill sono belle, ma il personaggio esteticamente non mi piace. Poi da dodgare la W non sembra tanto difficile.Per la R, un semplice flash basta e avanza <.<
Curiosità: Mai capito cosa vuol dire IMHO. Lol u.u
 
C'ho giocato nel pbe e non mi "ispira" niente...Devo ammettere che in fondo le skill sono belle, ma il personaggio esteticamente non mi piace. Poi da dodgare la W non sembra tanto difficile.Per la R, un semplice flash basta e avanza <.<
Curiosità: Mai capito cosa vuol dire IMHO. Lol u.u

In my honest opinion ;)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Isostad
Ultima modifica:
In my honest opinion ;)

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

o anche humble (umile se non mi sbaglio :V)
Comunque, quel coso è fottutamente figo e lo comprerò subito (senza skin, non mi ispira più di tanto con la battlecast anche se assomiglia alle sentinelle di Matrix)
 
ho iniziato a mettere gli pi da parte ma sono indeciso: la skin base mi piace come modello la macchina da guerra ha un colore della ulti così fapposo *-* cosa fare? ç.ç
 
Ultima modifica:
I suoi danni non sono proprio eccezionali ma può essere combinato perfettamente con Yasuo, inoltre il suo slow è parecchio utile in alcune circostanze; sarà un ottimo Support sisi:

Ulti Vel'Koz = Ulti Lucian :megaomg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.