ventola del mio pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ntdieci

Utente Silver
2 Novembre 2007
0
0
0
59
sono in possesso di un pc non molto datato, sta accesso per la maggior parte della giornata, volevo sapere da cosa può dipendere e come poter prevenire il rumore infernale ke attaka a fare la ventola per mooooolto tempo nel quale sta acceso
 
polvere!pulirle e togliere la polvere come prima cosa!poi magari gli metti un po di grasso lubrificante e dovresti risolvere!o per lo meno...io faccio csì!e credimi...la mia è una ventola infernale!
 
R4z0r_Cr4$H ha detto:
polvere!pulirle e togliere la polvere come prima cosa!poi magari gli metti un po di grasso lubrificante e dovresti risolvere!o per lo meno...io faccio csì!e credimi...la mia è una ventola infernale!

quoto razor, elimina la polvere e lubrifica con grasso per cuscinetti, a meno che non riesci a trovarne una nuova come quella che monti, per sostituirla.
 
macchè 20 euro, pennellozzo, un po' di saliva e va che è una meraviglia! :lol:
 
ma il computer non è vekkio anzi.....è abbastanza nuovo.......
cmq io ke sn un principiante corro riski particolari smontando la ventola?cioè riskio di kombinare particolari danni al computer???
 
no.... sono sono quattro viti e l'attacco per l'alimentazione, a meno che poi non cerchi di riavvitarla alla scheda madre non puoi fare danni.
 
A me c'erano forse 3 dita di polvere dentro le ventole mi so messo con l'aria compressa dopo averla smontata e pulita per bene, poi lo aperta e l'ho finita di pulire e non mi ha dato più problemi
 
ziomicio ha detto:
A me c'erano forse 3 dita di polvere dentro le ventole mi so messo con l'aria compressa dopo averla smontata e pulita per bene, poi lo aperta e l'ho finita di pulire e non mi ha dato più problemi

si non è più riuscito a rimontarlo :ssurdoh::ssurdoh::ssurdoh:




Come hanno già detto ti consiglio di comprare una ventola nuova
 
grantizzio ha detto:
ziomicio ha detto:
A me c'erano forse 3 dita di polvere dentro le ventole mi so messo con l'aria compressa dopo averla smontata e pulita per bene, poi lo aperta e l'ho finita di pulire e non mi ha dato più problemi

si non è più riuscito a rimontarlo :ssurdoh::ssurdoh::ssurdoh:




Come hanno già detto ti consiglio di comprare una ventola nuova

Io ti consiglierei di pulirla anche perkè visto ke è nuova basta una pulitina e via....se ne compri un altra tempo un paio di mesi e din nuovo è da comprare...
 
aria compressa con filtro di concentrazione, puntalo sulla ventola e sull'alimentatore e vedrai che sarai più sporco tu quando avrai finito che la tua macchina!!
 
Puliscila, se non è abbastanza silenziona comprala nuova, di quelle iper silenziose, come le mie :asd:
ne ho 2 (apparte quella della scheda video, che sembra un trattore agricolo e gli ho messo un pezzo di carta sotto) e non si sentono minimamente !
dimensioni: 7x7 (o giù di lì)
 
Quoto coloro che ti consigliavano di pulirla, se invece la ventola è rumorosa di suo, cambiala... Però non ho capito una cosa, intendi la ventola del processore o dell'alimentatore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.