[VideoGuida]Come Creare Server Privato Metin2!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mistereed

Utente Emerald
16 Settembre 2009
536
80
198
464
Nessun italiano ha fatto a voce una videoguida su come creare un server privato metin2 e quindi l'ho fatto io ha fatto subito successo ma con questo mi sono giocato un contatto msn.....Infatti il link download dei file ormai l'ho messo li!

Allora ecco l'elenco delle videoguide:

1- Creare Server Privato Metin2 (Parte 1): YouTube - Tutorial Creare Il Proprio Server Privato Metin2 (Parte 1)

2- Creare Server Privato Metin2 (Parte 2): YouTube - Tutorial Creare Il Proprio Server Privato Metin2 Parte 2

3- Creare Account GM Parte 1: YouTube - Tutorial Creare Account GM Metin2 Parte 1

4- Creare Account GM Parte 2: YouTube - Tutorial Creare Account GM Metin2 Parte 2

5- Far Connettere I Vostri Amici: YouTube - Tutorial Come Far Collegare Altre Persone Al Vostro Server Di Metin2

6- Creare Pagina Registrazioni: YouTube - Tutorial Creare Pagina Registrazioni Metin2

Allora sono 6 non so se poi ne aggiungerò altri per ora sono questi in nessuno c'è più il mio msn perchè solo gente ke mi aggiunge per assistenza senza chiedere neanke PER FAVORE è scocciante quindi i link dei download sono tutti li a me non dovete chiedere piu niente!
se avete qualche domanda da fare fatela a qualcun'altro io gia ho tante cose da fare per fatti miei.

Scusate ma è un'avvertimento per chi volesse assistenza perchè io all'inizio ci ho provato ma non hanno rispetto e non ci posso fare nulla ve lo siete cercati voi ora se riuscite a farlo bene se no giocate in quelli dei vostri amici =)

Vabbè ultima cosa nel tutorial come diventare GM mi sono dilungato con le parole pe questo è di 2 parti se no era 1 xD

Cmq Buona Visione Alla Prox!
 
Mistereed ciao complimenti per le guide comunque per i file me li potresti passare su msn o su skype per piacere ! aspetto una tua risposta anke in Pm grz ciao
 
Non ho finito neanche di vedere il primo video.. ti lasci andare con parole (sarebbe molto meglio se ti avessi preparato un discorso XD).. Tanti video.. La voce..
MA SEI GRANDISSIMO! TI STIMO PER AVER FATTO QUESTA COSA! XD
 
-.- i file ti sconsiglio di metterli su megavideo, perchè te li hanno cancellati... oppure prova ogni giorno a vedere se ci sn ancora... cmq se magari me li puoi dare in altro modo ti do il mio contatto skype (enricometal) se mi aggiungi specifica chi 6...
 
giovanni magari se kiedessi gentilmente poi se hai bisogno di aiuto al massimo lo aggiungi tu nn e lui ke ti deve aggiungere!!!
uff in sto mondo tutti vogliono tutto servito sul piatto d'argento!
 
MiSt3reed

ciauz sei molto bravoooo...solo ke la makkina virtuale nn funge + =( mi dice di inserire un username ke nn e root...ke kos'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciau mister io grazie ai tuoi consigli un pò di tempo fa ho creato il mio server privato :D
cmq ora ho visto k hanno tolto il link x il download dell'instant server (quello by raven) e perciò avendolo scaricato precedentemente lo ho ricaricato :D
eccolo:
(edit by Kidzu, non si postano i file di metin2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.