Virtual Box

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivan18

Utente Bronze
25 Gennaio 2015
39
14
2
46
Salve ragazzi, un problema, installo windows 7 x86 Professional sulla macchina virtuale.
Una volta che l'ho installato con un disco di partizione creata proprio dal programma, il problema nasce appena ho finito l'installazione arrivo sul desktop e si vede male perchè mancano i driver. I driver li ho sul mio secondo hard disk vero, se inserisco su cartella condivisa non si vede, non so dove va a finire, come faccio a inserire il mio secondo hard disk fisso del pc sulla macchina virtuale?? Stessa cosa con la chiavetta se la inserisco non mi va!
Se sapete come si fa per favore spiegatemele!

E un' altra domanda, se con la macchina virtuale prendo un virus va a finire anche sul pc??? Perchè quando volevo fare cavolate anche per capire come togliere un virus, ero andato su un sito e mi ha dato che avast(del mio pc) ha trovato u virus e lo ha boccato! Si porendono virus si o no. Se no vorrei sfogarmi!
 
Perchè non provi a scaricare i driver da dentro la macchina virtuale e installarli? Dopo vorrai installare le guest additions. E comunque nelle impostazioni in Storage, o come è scritto in Italiano, puoi aggiungere più hard disk virtuali o fisici. Riguardo ai virus non saprei. Ma perchè vuoi infettarti? Comunque teoricamente non dovrebbe infettare l'host.
 
  • Mi piace
Reazioni: ivan18
Ok grazie, ma non capisco cosa sia la guest additions e da dove installarla, e dove si trova l'impostazione storage????
 
Cmq sul fatto perchè dovrei infettarmi, mi può servire se ad esmpio vedo qualcosa che mi interessa ma ho paura di prendere virus prima lo rovo la po se va tutto bene lo installo sul mio pc. Perchè per scaricare cose a caso ho preso un brutto WORM!
 
http://download.virtualbox.org/virt...lBox_Extension_Pack-5.0.0-101573.vbox-extpack
Clicca sul link e scarica. Clicca due volte fino a quando non si apre Virtualbox. Dopodichè:

Avvia la macchina virtuale.

Sulla barra in altro dovresti avere una voce che dice "Dispositivi" (devices in Inglese) cliccaci e seleziona "inserisci Virtualbox guest additions CD.

Sempre con la macchina virtuale apri risorse del computer e avvia il cd delle guest additions.
Una volta installate riavvia e noterai una notevole differenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: ivan18
Ad ogni modo se ti vuoi infettare, lo fai a tuo rischio e pericolo. Sia chiaro (ribadisco che non dovrebbe succedere nulla al tuo pc comunque).
Spero d'essere stato d'aiuto :)
 
  • Mi piace
Reazioni: ivan18
Ultima modifica:
Un'altra domanda, se vorrei mettere windows x64 non va! Come mai??? So che su virtual box quando creo una macchina è solo x32, è quello il problema mi dice che la cpu non è adatta?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.