Domanda Malware Virus Startqone8.com e Lightning Newtab

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fraah

Utente Emerald
14 Febbraio 2011
1,552
25
475
451
salve ragazzi oggi mentre avviavo il browser google chrome mi sono imbattuto in questi 2 virus (mi hanno letteralmente fatto fuori uso kaspersky ..)mi manda in tilt il pc ,ora va + lento e si spegne dopo 5 6 minuti ..non so + come fare ecco degli screen
(ps ho kaspersky disabilitato..se lo attivo il pc si rallenta del tutto ..virus del caxxo)ho già usato malwarebytes ma nulla
dexzbm.png


azav85.png
 
Ultima modifica:
StartqOne8.com
1) Scarica zoek.exe e scrivi nella textbox
Codice:
[COLOR=#2E8B57][FONT=Monaco]emptyclsid;[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#2E8B57][FONT=Monaco]emptyfolderscheck;delete[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#2E8B57][FONT=Monaco]firefoxlook; [/FONT][/COLOR]
[COLOR=#2E8B57][FONT=Monaco]Chromelook; [/FONT][/COLOR]
[COLOR=#2E8B57][FONT=Monaco]CHRdefaults;[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#2E8B57][FONT=Monaco]autoclean; [/FONT][/COLOR]
[COLOR=#2E8B57][FONT=Monaco]iedefaults; [/FONT][/COLOR]
[COLOR=#2E8B57][FONT=Monaco]filesrcm;
[/FONT][/COLOR]
Poi clicca su run code , fammi sapere

Lighting
2)Vai su estenzioni -> cestina lighting
 
Non sono virus ma sono Adware,ti consiglio in questo caso di scaricare MalwareAntibytes così da levarti ogni pensiero facendo una semplice scan.
 
Pure io mi sono ritrovato con qone e per rimuoverlo ho seguito delle guide trovate in rete, ma non so che ho fatto il pc non caricava più windows... Reinstallando Windows nel pc qone era ancora presente, alla fine sono riuscito a rimuoverlo diciamo per metà... poichè anche se quando apro internet non compare più qone, ogni circa 10 minuti parte tipo una pubblicità che si sente, ma non si vede nulla quindi non so ne cosa si apre e ne cosa levare :/ help è fastidiosissimo!!
 
Pure io mi sono ritrovato con qone e per rimuoverlo ho seguito delle guide trovate in rete, ma non so che ho fatto il pc non caricava più windows... Reinstallando Windows nel pc qone era ancora presente, alla fine sono riuscito a rimuoverlo diciamo per metà... poichè anche se quando apro internet non compare più qone, ogni circa 10 minuti parte tipo una pubblicità che si sente, ma non si vede nulla quindi non so ne cosa si apre e ne cosa levare :/ help è fastidiosissimo!!
Impostazioni di google -> Elimina cronologia avanzate -> e spunta tutte le opzioni disponibili
 
Per il virus StartQuone8 puoi andare sul collegamento del tuo browser,tasto destro -----> Proprietà -------> Destinazione e togli la parte dove ce scritto startqone8.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.