vorrei comprare un campione da 3150 ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dylan Dog

Utente Jade
1 Marzo 2009
3,114
71
767
919
il titolo dice molto, ho usato spesso nasus e kayle, ora cerco un nuovo eroe divertente e allo stesso tempo tosto. a me sono sembrati carini shako, mordekaiser, blitzcrank e rammus.
Avete consigli?(vorrei ottime motivazioni per favore)
 
il titolo dice molto, ho usato spesso nasus e kayle, ora cerco un nuovo eroe divertente e allo stesso tempo tosto. a me sono sembrati carini shako, mordekaiser, blitzcrank e rammus.
Avete consigli?(vorrei ottime motivazioni per favore)
Ti consiglio il shako è molto divertente da usare, però c'è anche il kassadin che se usato bene è una BOMBA! ;)
 
dato che non mi andava più di aspettare e che ero ancora indeciso, riutilizzo random.org per fare testa o croce d:
primo della lista blitzcrank indi XD
 
se vuoi usare un champ che fa un male cane piglia blizcrank però con lui non ti diverti invece con shaco anche se hai un punto vita in qualche modo te la fughi con gli altri non ti diverti con shaco i tuoi nemici non sanno mai da dove gli spunta uno shaco e dico MAI perchè io sono bravo ad usarlo e le kill le fai facili molto facili !!
 
Non comprarti shaco, oggi gli hanno nerfato le Jax in the box, e poi io non mi trovo bene ad usarlo quindi xD
 
hanno nerfato le jax in the box? -.-" gia erano deboli -.-" comunque comprati rammus ;) e molto utile se lo sai usare seendo che contro i dps vinci sempre se buildi tanta armor
 
è molto forte anke nidalee... se sei messo bene con molta ability power, con la prima skill puoi andare a levare mezza vita quando sei livello 18 vs lv 18
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.