Vorrei comprarmi un Tank!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vladoski

Utente Jade
12 Agosto 2010
1,913
85
268
696
Salve ragazzi, vorrei comprarmi un Tank. Dato che io di champ comprati ne ho solo 3 (Master YI, Teemo e Annie, Alistar e Tristana esclusi) vorrei comprarmi un TANK.
Ho gia fatto le rune per il mio livello 20, man mano che sbloccherò uno slot ne comprerò un'altra non ho più voglia di raccimolare ancora soldi.
Mi dite un tank figo?
Io ho addocchiato Dr. Mundo, come e? E' figo?
 
Ultima modifica:
mundo non è un tank!!!! :suicidio::suicidio:

di tank buoni ce ne sono, io ti consiglio volibear, ci puoi anche junglare
 
1-Alistar è un tank ..e che tank
2-Mundo è un offtank .-.
3-Se prprio vuoi un bel tank prendi Malphite che è solido come una roccia ( :asd:)

Ottimo solo laner , ha un bello slow e costa poco 1350
ah ottima passiva

Altrimenti Amumu :
1-La Q stunna
2-La sua W fa danno dps
3- Ha la E spammabile grazie al coldoown che diminuisce se viene attaccato
4- Ultimate che stunna tutto il team nemico in tf
5-costa 1350
 
  • Mi piace
Reazioni: .Eternal.Coding.
Chiedo scusa ma sono liv 20 e non so tutte ste cose, quale e la differenza fra offtank e tank?

l'offtank è un champ che ha basi su hp e ad e un po di difesa (non arrabbiatevi se sbaglio, anzi se sbaglio correggetemi) mentre il tank non si basa su danni ma principalmente su difesa e hp

- - - Updated - - -

1-Alistar è un tank ..e che tank
2-Mundo è un offtank .-.
3-Se prprio vuoi un bel tank prendi Malphite che è solido come una roccia ( :asd:)

Ottimo solo laner , ha un bello slow e costa poco 1350
ah ottima passiva

Altrimenti Amumu :
1-La Q stunna
2-La sua W fa danno dps
3- Ha la E spammabile grazie al coldoown che diminuisce se viene attaccato
4- Ultimate che stunna tutto il team nemico in tf
5-costa 1350

non ho mai giocato malphite tank xD e non lo giocherò mai u.u malphite ap op !
 
il tank solo quelli che devono difendere la squadra e ingaggiare il match, focussando sempre il carry (quello che fa + danno) inoltre ha molti cc. Mentre l'off tank ha buone difese e buoni hp,e danni considerevoli
 
ancora ...... ma sei fissato allora ? GAREN è OFF TANK

i tank sono :
-Rammus
-Nasus
-Malphite
-Volibear
-Alistar
-Nausus
-Amumu
-CHO' ghat
-Moakai
-Leona
-Shen

se ne ho dimenticato qualcuno dite pure XD


cmq questi sono i tank -.-"
 
prendi alistar, fine della storia.
gli off tank sono che pur disponendo un buon danno (non quanto gli AD carry), possiedono anche una buona difesa
esempio: mundo, nasus, mordekaiser.
i tank invece hanno una gran difesa, un basso danno e solitamente un sacco di CC per rompere le palle all'avversario
 
prendi alistar, fine della storia.
gli off tank sono che pur disponendo un buon danno (non quanto gli AD carry), possiedono anche una buona difesa
esempio: mundo, nasus, mordekaiser.
i tank invece hanno una gran difesa, un basso danno e solitamente un sacco di CC per rompere le palle all'avversario
Di olaf che dici? lo so che non e un tank xro sembra figo
 
Come inizio direi che Shen non è male come tank, anche perchè non ha costi se non l'energia che si ricarica in fretta. Visto che credo ti piaccia sentirti immortale Shen è buono anche perchè la sua Q fa danno in base ai tuoi hp massimi che nella lane phase è una buona cosa. Ha una passiva che fa danno extra dopo tot di secondi in base alla tua vita massima, la Q ogni volta che ammazzi un minion con quella ti fa recuperare vita (non molta ma se farmi un buon numero sei full vita in un baleno), la W che è uno scudo, la E che può essere usata per scappare o attaccare un nemico (essendo tu il tank sei quello che deve iniziare i teamfight e con il taunt ogni nemico che colpisi sarà costretto ad attaccarti per qualche secondo) e la R che può essere usata per salvare un compagno. Cioè secondo me non c'è di meglio per iniziare :D
 
Vladoski vuoi un tank si o no ? Ci dici che vuoi un tank e chiedi di Olaf .-.
a questo punto dici di volere un off tank

- - - Updated - - -

ah come tank puoi prendere anche Singed
 
Come inizio direi che Shen non è male come tank, anche perchè non ha costi se non l'energia che si ricarica in fretta. Visto che credo ti piaccia sentirti immortale Shen è buono anche perchè la sua Q fa danno in base ai tuoi hp massimi che nella lane phase è una buona cosa. Ha una passiva che fa danno extra dopo tot di secondi in base alla tua vita massima, la Q ogni volta che ammazzi un minion con quella ti fa recuperare vita (non molta ma se farmi un buon numero sei full vita in un baleno), la W che è uno scudo, la E che può essere usata per scappare o attaccare un nemico (essendo tu il tank sei quello che deve iniziare i teamfight e con il taunt ogni nemico che colpisi sarà costretto ad attaccarti per qualche secondo) e la R che può essere usata per salvare un compagno. Cioè secondo me non c'è di meglio per iniziare :D

non ha subito 2 nerf recentemente ?
 
Non è una buona cosa fare 12 kill con un tank, vuol dire o che non tanki o che le hai stillate ad un carry

No le ho fatte per conto mio nella lane phase al top tra il top avversario, il jungler e qualche gank disastroso finito in 1v2 sotto la mia torre dai nemici :asd:
Quello solo sarei io sotto la mia torre con il taunt.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.