Vorrei comprarmi un Tank!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A mio avviso l'unico vero tank è Rammus (non dico il più forte), ha un taunt di 3 secondi (in questo tempo il soggetto tauntato può essere focussato quanto volete) e con cd ridicolo.
Attivato lo scudo con i danni che riflette (e magari con una thornamail) gli ho visto sciogliere ad carry, una volta l'ho provato (un pò per gioco) con il rylay, attivata l'ultymate più il randuin, gli altri 5 non si muovevano più:asd:.

In realtà a questo gioco è meglio un maledetto bifido di un tank (mio parere).

p.s.
Tutti gli altri elencati a mio avviso non sono veri tank, shen oltre a rammus è quello che ci si avvicina di più
 
A mio avviso l'unico vero tank è Rammus (non dico il più forte), ha un taunt di 3 secondi (in questo tempo il soggetto tauntato può essere focussato quanto volete) e con cd ridicolo.
Attivato lo scudo con i danni che riflette (e magari con una thornamail) gli ho visto sciogliere ad carry, una volta l'ho provato (un pò per gioco) con il rylay, attivata l'ultymate più il randuin, gli altri 5 non si muovevano più:asd:.

In realtà a questo gioco è meglio un maledetto bifido di un tank (mio parere).

p.s.
Tutti gli altri elencati a mio avviso non sono veri tank, shen oltre a rammus è quello che ci si avvicina di più

mai provato rammus con il will of the ancient? recuperi vita facendoti colpire quando hai la W attiva :3
 
  • Mi piace
Reazioni: Tora89
avrei voluto consigliare singed, ma dopo aver scoperto che alcuni ci mettono la tear of the goddess mi sono detto: ******* meglio se me lo tengo per me un champion che fa danni overtime, non lo butti giù in un 1 vs 5 e che porta una grande utility al team invece di farlo usare a degli idioti.
fino ad ora ho visto solo un' altra persona usarlo bene (più di me) ed è Dyrus
[video=youtube;MKstToARj9s]http://www.youtube.com/watch?v=MKstToARj9s[/video]
 
Ultima modifica:
ma infatti pochi lo sanno usare e devi essere bravo a capire quando puoi andare e quando no
 
qualcuno mi ha fatto infrazionare per una legittimissima "parolaccia", ma vabbè

avrei voluto consigliare singed, ma dopo aver scoperto che alcuni ci mettono la tear of the goddess mi sono detto: ******* meglio se me lo tengo per me un champion che fa danni overtime, non lo butti giù in un 1 vs 5 e che porta una grande utility al team invece di farlo usare a degli idioti.
fino ad ora ho visto solo un' altra persona usarlo bene (più di me) ed è Dyrus
[video=youtube;MKstToARj9s]http://www.youtube.com/watch?v=MKstToARj9s[/video]
me lo sono visto tutto :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.