360 Vorrei un consiglio su che gioco comprare!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iHDS

Utente Silver
24 Dicembre 2010
178
16
7
97
Salve a tutti, vorrei dei consigli su che giochi comprare per l'xbox 360.
Ovviamente non dite cod black ops.. poichè sarebbe inutile, infatti appena posso me lo compro.. ho provato la demo ed è fantastico! *__*

Grazie in anticipo a chi mi aiuterà. :rulz:
 
Ringrazio havry e shock per le risposte, ma vorrei sapere tra halo e bad company 2 qual'è meglio..
Grazie ancora per l'aiuto.

--- Aggiornamento Post ---

Ringrazio havry e shock per le risposte, ma vorrei sapere tra halo e bad company 2 qual'è meglio..
Grazie ancora per l'aiuto.

E se è possibile vorrei anche sapere il prezzo dei 2.. grazie ancora >_<
 
halo reach

Halo Reach Xbox360 - Gamestop

volevo cercart anke bad company 2 ma non riesco + ad aprire il sito XD


cmq io t consiglio d aspettare 3 giorni e di prendere homefront...esce il 15...credo ke meriti sempre tanto....

questo immagino costi sui 70 yuri ma spero li valga tutti
 
Gennaro fidati io da amante della serie di cod preferisco tenermi il 6 e mi sono cacciato il 7 per Halo reach e da esperto di cod posso dire ke halo e 10 volte meglio di cod 7, ma il 6 al momento è imbattuto, comunque io ti consiglio battlefield 2 molto bello. :asd:
PS: Halo usato costa 45 euro invece Battlefield 30 ( Ti consiglio di prenderlo nuovo battlefield dato ke se lo prendi usata la limited edition non avresti i contenuti esclusivi) :sisi:
 
Fear parla da pr0 sniper.. (o almeno ci prova :asd:)

e cmq halo e bad company sono 2 generi completamente diversi.. halo ha una storia fantastica e un multiplayer bellissimo bad company la storia non è granchè ma il multy è b ello.. basta prenderci la mano
 
Grazie a tutti per l'aiuto!
Alla fine ho scelto battlefield bad company 2, mi piace di più come gioco rispetto ad halo.
Mi dispiace solo che non posso darvi il punto reputazione.. non sono ancora utente attivo, grazie lo stesso. :)
 
Fear parla da pr0 sniper.. (o almeno ci prova :asd:)

e cmq halo e bad company sono 2 generi completamente diversi.. halo ha una storia fantastica e un multiplayer bellissimo bad company la storia non è granchè ma il multy è b ello.. basta prenderci la mano

Grazie grazie, comunque gennaro tranquillo non ne faccio una tragedia per i punti rep :asd:
Ottima scelta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.