Discussione W7 Build 7601 - Copia di Windows non autentica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kode

Utente Emerald
10 Dicembre 2013
1,226
81
371
623
Salve ragazzi, oggi ho scaricato un comune aggiornamento della patch di W7 solamente che da quando ho riavviato il PC mi apparte la scritta "Copia non autentica" in basso a destra. Cosa devo fare per farla autenticare e/o risolvere in qualche maniera il problema?

Ecco uno screen di ciò che visualizzo sul desktop:

96a06eb28d5cdaaaf2a0a3d386c3ce1e.png


Ditemi voi come risolvere!

Non scarico quel programmino illegale che c'è su internet perchè non è altro che un malware che causa danneggiamenti ai file del PC (Almeno cosi dice Avira)
 
Quel programmino illegale se scaricato da fonti sicure ti risolve il problema. In ogni caso come da regolamento non possiamo postare warez e per risolvere il tuo problema due sono le strade: acquisti la licenza legalmente (e non ci vuole un tutorial :\), ottieni la licenza illegalmente (e non possiamo aiutarti). Credo ti convenga chiudere :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Zanna
Beh, se non vuoi scaricare quel programmino, non ci possiamo fare nulla, ma ti posso dire che è tutt' altro che un malware. ;).
 
Da dove lo stavo scaricando Avira mi ha detto che era un malware, se qualcuno potrebbe passarmelo tramite un PM dove scaricarlo mi farà un grande favore.
 
Pero , comunque neanche con quel programmino non riesci a fare nulla per riattivare.Ti ha cancellato le informazioni del product key , sia nel registro di sistema che nel kernel di windows.Mi e capitato e ho dovuto reinstallare il windows ,perche il programmino non trovava il patch di riferimento.E un aggiornamento ,non windows quello li ,quindi ,potresti provare a cancellarlo ,oppure a ripristinare il computer a un periodo antecedente.
 
Pero , comunque neanche con quel programmino non riesci a fare nulla per riattivare.Ti ha cancellato le informazioni del product key , sia nel registro di sistema che nel kernel di windows.Mi e capitato e ho dovuto reinstallare il windows ,perche il programmino non trovava il patch di riferimento.E un aggiornamento ,non windows quello li ,quindi ,potresti provare a cancellarlo ,oppure a ripristinare il computer a un periodo antecedente.

Quello che diciamo noi funziona, l ho sempre usato per eliminare quella scritta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.