Discussione War , Sura , Shamy o Ninja :D ?

Ed ora la vostra classe/drottina preferita ?


  • Votanti totali
    74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Not an engineer

Moderatore
31 Ottobre 2011
2,715
100
1,204
1,091
Ultima modifica:
Dopo il mio "recente" sondaggio sul vostro regno preferito , ho deciso di aprirne un altro dove ognugno potrà selezionare la vostra classe e dottrina preferita
Il sondaggio non riguarda per forza metin2 Italiano anche Retro-Server .Se volete aggiungere il perchè della vostra risposta fate pure , no Problem :rulz:


Inizio io .

La mia classe preferita è il Guerriero , in paricolare il corpo .
Mi trovo meglio perchè non è come il mente (lento) è più veloce >.> :rulzz: E lo preferisco anche per le skill
!


Ho inserito la scelta multipla così potete mettere anche la vostra seconda classe/dottrina
 
Dopo il mio "recente" sondaggio sul vostro regno preferito , ho deciso di aprirne un altro dove ognugno potrà selezionare la vostra classe e dottrina preferita
Il sondaggio non riguarda per forza metin2 Italiano anche Retro-Server .Se volete aggiungere il perchè della vostra risposta fate pure , no Problem :rulz:


Inizio io .

La mia classe preferita è il Guerriero , in paricolare il corpo .
Mi trovo meglio perchè non è come il mente (lento) è più veloce >.> :rulzz: E lo preferisco anche per le skill
!


Ho inserito la scelta multipla così potete mettere anche la vostra seconda classe/dottrina

Devo comprarmi uno specchio deformato per mettere a posto dal punto di vista dimensionale ciò che hai scritto .___.'
Di solito quando usi un font 'curvo' di suo, inoltre metti pure il corsivo, almeno grassettalo, o scrivi con dimensioni piu grandi, perchè così sembra un post per criceti °-°
Mi immagino qualcuno che leggerà sto post da un cellulare o da un netbook.. ("leggerà"... quel che riesce D: )
 
non voto dato che ad ogni server in cui vado cambio personaggio xD però quelli che usi di più sono ninja CaC e sura bianco!!!
 
Devo comprarmi uno specchio deformato per mettere a posto dal punto di vista dimensionale ciò che hai scritto .___.'
Di solito quando usi un font 'curvo' di suo, inoltre metti pure il corsivo, almeno grassettalo, o scrivi con dimensioni piu grandi, perchè così sembra un post per criceti °-°
Mi immagino qualcuno che leggerà sto post da un cellulare o da un netbook.. ("leggerà"... quel che riesce D: )

Sistemato :\


Io ho votato

1) War corpo
2) ninja c.a.c
 
io non posso ancora votare ma i miei preferiti sono shamy drago ( perche 100% critici o anche piu fanno male xD) e war corpo (soprattutto quando gli avversari non hanno antistun)
 
Devo comprarmi uno specchio deformato per mettere a posto dal punto di vista dimensionale ciò che hai scritto .___.'
Di solito quando usi un font 'curvo' di suo, inoltre metti pure il corsivo, almeno grassettalo, o scrivi con dimensioni piu grandi, perchè così sembra un post per criceti °-°
Mi immagino qualcuno che leggerà sto post da un cellulare o da un netbook.. ("leggerà"... quel che riesce D: )
Anche tu non scherzi mica eh.
 
io scelto sura Am perchè al livelli medi-alti expa bene e se lo fai bene diventa forte anche in pvp , comunque è anche forte lo shamano drago , se lo fai full critici shotti tutti
 
Arco ! :D nel PvP è il migliore :sisi:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAH
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
No.

- Non fa cadere
- Impiega un fottio di tempo a fare una skill
- Tempi di ricarica assurdi
- Perde contro i pg da exp per via degli stivali in pelle e collana d'oro
- Perde contro i pg da pvp perchè è una pizza
- Lento a frecciare se maschio
- Non riesce a frecciare se cade (e cade in continuazione)

Il Ninja Arco è la classe più jellata di Metin2.
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
Assolutamente sura am, se fatto bene nessuno gli tiene testa.. le shami con res magia le butti giu come niente, i ninja se riesci a prenderli cadono anche loro, i sura neri e i war dopo esser annullati sono finiti.
 
Questi sondaggi mi sorprendono sempre... Vai in un server e vedi il 80% War corpo.

In questi sondaggi e appena appena al terzo posto.. Boh xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.