Warface Russo [guida su come registrarsi,scaricare,installare,traduzione inclusa]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, io ho un problema quando inserisco i file x la traduzione le immagini di caricamento non ci sono e il gioco non si carica.... come posso risovlere?
 
6 gb di ram, 512 gb di spazio, la scheda grafica è quella che sta scritta nelle massime prestazioni... eppure nn va bene il gioco
 
Dado e a te conviene non fare messaggi inutili :) ps: il pazzo era rivolto al gioco, in generale quindi impara anche l'italiano perchè quel pazzo non l'ho rivolto a nessuno e quindi non ho offeso nessuno
 
La traduzione funzionava abbastanza bene e ne abbiamo anche le prove, solo che dopo l'ultima patch di Warface, la traduzione non è più stata possibile utilizzarla e quindi usciva e continua ad uscire quel grosso problema, per risolverlo e tornare alla lingua originale (RUSSA) bisogna reinstallarlo.
Credo proprio che la vecchia traduzione dovrà essere cestinata.
Spero e sottolineo spero, prima che esca il client europeo di fare un altra traduzione in inglese per la seguente patch nella versione russa.
Io non sono capace di farlo, quindi chiedo per favore a chiunque sappia farlo, di iniziare a lavorarci sopra.
 
io gioco da 4 giorni non ho problemi di traduzione basta avere cervello si capisce anche il russo ;) chi gioca abbastanza frequentemente mi dica il suo nick che lo aggiungo grazie :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.