WarRock Montana!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MajorLazer

Utente Silver
17 Giugno 2013
27
6
2
51
Warrock montana è un server privato di warrock totalmente free ed è gestito da GM italiani!!(nonostante il game è EU),
nell'item shop ci sono tutte le armi comperabili tranquillamente con i dinar, anche il premium è free!!(silver), mentre il gold e il platinum sono a pagamento. Naturalmente exp,dinar sono aumentati di brutto! E c'è anche un altro tipo di moneta sul game che si guadagna tutte le volte che finisci una partita e serve semrpe per comprare item
YouTube: Warrock Montana [Warrock Private Server] - YouTube
Sito: WarRock Montana - Home
Nel gioco quando ti registri e logghi guadagnerai i seguenti retail:
engineer: mp7a1 retail
medic: db scorpion retail
sniper: aw50f retail( però non shotta come in quello originale mentre quello camo e l'aiaw shottano)
assault:famas retail
heavy trooper: m249 retail

Se ci sono problemi fatemi sapere!!!!
 
Ci sono hacker???
Hacker non c'è ne sono come si fà ad hackerare in un gioco del genere xD è tutto gratis ti metti l'arma che shotta di più(famas) e li killi tutti!

- - - Updated - - -

perchè chi pinga 999 non li vedo e chi pinga di meno li vedo?
Allora praticamente devi entrare nel ts3 di montana e parlare con uno dello staff di questo problema e vedi che ti risolvono il bug ( dandogli team viewer), anche io avevo questo problema perchè usavo la chiavetta e succede infatti a chi usa chiavette o connessioni scarsissime poi però uan volta risolto questo bug pingherai sempre verde ;) fidati!
 
Nei server privati come warrock montana di hacker non ne ho mai visti, seconda cosa nella sezione hack di questo forum trovi gli hack per il server originale di warrock e non per i server privati... terza cosa, anche se ci sono non funzionano, quarta cosa informati meglio prima di commentare.
 
Nei server privati come warrock montana di hacker non ne ho mai visti, seconda cosa nella sezione hack di questo forum trovi gli hack per il server originale di warrock e non per i server privati... terza cosa, anche se ci sono non funzionano, quarta cosa informati meglio prima di commentare.
Prima di hack ce n'erano, ma ora non ce ne sono più..
PS: Chiudo la discussione, in quanto c'è ne un altra già esistente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.