WebSite x 5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Th13Fz4R

Utente Silver
10 Settembre 2007
48
1
0
65
Quanti tra di voi vorrebbero creare un sito, ma per vari motivi non l'hanno mai fatto? Magari non conoscete nessun linguaggio di programmazione e non avete il tempo per imparare.. WebSite x 5 é un programma fatto apposta per queste esigenze.
In poche parole è un software completamente visuale, molto semplice, che in soli 5 passi ti permette di creare, personalizzare e pubblicare un sito web o un negozio online. Perciò non ha bisogno di conoscenze di programmazione.
Comunque non ritengo che sia adatto alle persone come me dato che non trovano gusto a creare un sito senza utilizzare un linguaggio.
Per il download ed alcune info ecco il link:
http://download.html.it/software/vedi/1734/website-x5/
 
[ot]a solito tuo!cm mai t stai facendo vedere qui?ahahah...ancora l'avatar ke ti ho fatto io!Se vuoi te ne puoi far fare uno nuovo dal servizio gratuito di myhack: un avatar 4 U!:asd:[/ot]
 
[ot]Grazie lo stesso R4z0r, terrò per un altrò po' questo, poi si vedrà! Per il fatto che sono qui, diciamo che da qualche tempo ho più tempo libero.. Alla faccia delle ragazze![/ot]
 
[ot]Erano in tanti a dirmelo... E dire che ho messo in pausa un intera vita per una *****. Ragazzi, sono molto meglio i pc delle ragazze, fidatevi! Loro non vi deludono mai![/ot]
 
[ot]vabbè non esageriamo...hai solo trovato quella sbagliata!anke se di giuste ce ne sono pochissime![/ot]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.