10 Windows 10 craccato mi sta scadendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dess

Utente Bronze
3 Settembre 2015
14
3
1
38
Ciao ragazzi, vi spiego subito il problema: ad agosto ho scaricato l'iso di w10 dal sito ufficiale, l'ho installata formattando tutto e l'ho craccato.
Fino a qualche giorno fa nessun problema, ma ora mi spunta sempre un avviso che mi dice che windows sta per scadere. Ho aperto le impostazioni e dice che ora è attivato, ma in basso dice che a fine settembre mi scadrà e c'è il tasto "attiva". Come mi consigliete di agire?

Mi sono praticamente iscritto al sito per chiedere aiuto a voi, spero di trovarne :)
 
Più che altro non possiamo aiutarti perché chiedi aiuto sulle crack, se tipo chiedevi aiuto su Windows craccato ma non qualcosa sulla crack allora si, ma così no, almeno credo..
 
Visto che hai scaricato l'.iso di W10 non possiamo aiutarti, è warez.
Cavolo ma che risposte che dai sempre. Quando ti sveglierai e te ne renderai contro che il mondo gira solo e grazie al warez ,cosa farai? ti nasconderai in casa ? non dirmi che non scarichi canzoni da youtube anche tu come tutti mortali , perche anche questa cosa , visto le leggi del copyright e considerato warez. Poi Loncore , hai mai visto realmente il sito warez ? ai tempi era il piu "in vogue" site e solo qualcuno sapeva della sua esistenza.Sii piu comprensibile in queste cose ,e cerca di capire che la gente ormai e diventata povera ,e non si vuole togliere le poche soddisfazzioni che gli sono rimaste. Incollare i link pirati (warez) sul forum e vietato dal regolamento ,pero ti prego -piantalla di esprimerti cosi come lo fai.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shadow Walker
Ciao ragazzi, vi spiego subito il problema: ad agosto ho scaricato l'iso di w10 dal sito ufficiale, l'ho installata formattando tutto e l'ho craccato.
Fino a qualche giorno fa nessun problema, ma ora mi spunta sempre un avviso che mi dice che windows sta per scadere. Ho aperto le impostazioni e dice che ora è attivato, ma in basso dice che a fine settembre mi scadrà e c'è il tasto "attiva". Come mi consigliete di agire?

Mi sono praticamente iscritto al sito per chiedere aiuto a voi, spero di trovarne :)
Hai usato un crack poco funzionale che e stato beccato. Adesso puoi solo fare due cose - o fermi e dissinstalli i aggiornamenti presenti ,oppure tenti con un altra programma di attivazzione, ma se l'a preso una volta ,l'unica cosa e formattare in quanto te lo prende sempre. Mio consiglio? -ritorna su 7 o su 8 affinche le acque si calmano e windows10 diventa stabile.Il crack piu funzionale che l'o visto per 10 era con una licenza di 180 gg.
 
Cavolo ma che risposte che dai sempre. Quando ti sveglierai e te ne renderai contro che il mondo gira solo e grazie al warez ,cosa farai? ti nasconderai in casa ? non dirmi che non scarichi canzoni da youtube anche tu come tutti mortali , perche anche questa cosa , visto le leggi del copyright e considerato warez. Poi Loncore , hai mai visto realmente il sito warez ? ai tempi era il piu "in vogue" site e solo qualcuno sapeva della sua esistenza.Sii piu comprensibile in queste cose ,e cerca di capire che la gente ormai e diventata povera ,e non si vuole togliere le poche soddisfazzioni che gli sono rimaste. Incollare i link pirati (warez) sul forum e vietato dal regolamento ,pero ti prego -piantalla di esprimerti cosi come lo fai.

Guarda che non l'ho scritto il il regolamento. Il warez su Inforge.net non è accetto. Leggiti il regolamento prima di parlare ciccia.
 
Cavolo ma che risposte che dai sempre. Quando ti sveglierai e te ne renderai contro che il mondo gira solo e grazie al warez ,cosa farai? ti nasconderai in casa ? non dirmi che non scarichi canzoni da youtube anche tu come tutti mortali , perche anche questa cosa , visto le leggi del copyright e considerato warez. Poi Loncore , hai mai visto realmente il sito warez ? ai tempi era il piu "in vogue" site e solo qualcuno sapeva della sua esistenza.Sii piu comprensibile in queste cose ,e cerca di capire che la gente ormai e diventata povera ,e non si vuole togliere le poche soddisfazzioni che gli sono rimaste. Incollare i link pirati (warez) sul forum e vietato dal regolamento ,pero ti prego -piantalla di esprimerti cosi come lo fai.
Mi spiace ma il regolamento ci vieta di pubblicare materiale del genere. Sai, siamo soltanto un sito nominato "your hacks community", il warez per gli akerz è troppo.


Sì, sono contro a quel punto del regolamento da due anni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: volatility
Mi spiace ma il regolamento ci vieta di pubblicare materiale del genere. Sai, siamo soltanto un sito nominato "your hacks community", il warez per gli akerz è troppo.


Sì, sono contro a quel punto del regolamento da due anni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il bello e che nella sezione virus -si parla di come costruire e da dove pigliare virus e keylogger , nella sezione script kiddies si parla di come crackare programmi come aprirli e crearli un crack ,e sulla sezione windows ,tutto e impossibile perche warez. Hmm - mi domando di quanto soggetiva e questa cosa .Sicuramente , il regolamento e fatto per non incoraggiare nidi di vespi qui ,su inforge , pero che senso ha di essere hackeri se non si puo piratare un programma o usare un programma pirata ? Trovo ovvio che chi se ne rende conto che i metodi non sono ortodossi ,dovrebbe cercarli nei posti dove queste cose esistono, ma parlare di loro lo trovo un tantino fuori posto, e verramente l'unica persona che si fa in 4 per ricordare queste cose e Loncore.Dai per favore ,dacci un taglio che tanto la microsoft non ti costuira mai una statua.
 
Ultima modifica:
Non si può parlare di warez, chiudo!

Formatti e installi windows 7 ultimate e gli metti la crack con windows 7 loader e successivamente lo aggiorni a w10 e non avrai problemi"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.