Windows 7 o 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Piplotto

Utente Silver
16 Agosto 2013
54
17
6
65
Salve utenti di Inforge.
Siccome ho Windows 7 , vorrei sapere un vostro consiglio. Cosa mi consigliate ?
Tenermi Windows 7 o comprarmi windows 8 ?
 
Salve utenti di Inforge.
Siccome ho Windows 7 , vorrei sapere un vostro consiglio. Cosa mi consigliate ?
Tenermi Windows 7 o comprarmi windows 8 ?
windows 8 è più leggero e veloce rispetto al 7 ma ci vuole un bel po ad abituarsi ed a volte potrebbe risultare anche scomodo, puoi sempre usare la versione di prova, la scarichi dal sito della microsoft dura 90 giorni (ma si può estendere legalmente di altri 90 giorni)
 
Io ieri sono andato a casa di un mio amico e ho provato Windows 8 , perchè lui ha un nuovo PC con W 8 . Devo dire che non è niente male. Aspetto altre risposte , grazie .
 
Salve utenti di Inforge.
Siccome ho Windows 7 , vorrei sapere un vostro consiglio. Cosa mi consigliate ?
Tenermi Windows 7 o comprarmi windows 8 ?
Windows 8 e' nuovo , se la tua intenzione e' il Gaming te lo puoi scordare , se vuoi giocare qualcosa su windows 8 ci puoi giocare a solo 2 giochi :
Gta IV e Witched 2

Perche' solo 2 giochi?
Perche' e' compatibile solo con questi 2 .

Windows 8 non sopporta WinRAR
e vari programmi.

- - - Updated - - -

Poi se ti interessa cosi tanto windows 8 te lo faccio avere io senza che lo compri tu , basta contattarmi
 
Te lo dico chiaro e tondo, Windows 8 è veloce e leggero, sopratutto se hai un hardware predisposto per quel sistema ma a mio parere windows 8 è identico al 7 tranne che hanno messo una schermata metro fatta da dei bambini di 2 anni e sinceramente a me non piace, se windows 7 avesse alcune ottimizzazioni come le hanno fatto con l'8 sarebbe il sistema migliore del mondo!.
Comunque per compatibilità scegli windows 7 che vai mille volte meglio!.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.