Dedicated-Cracked WolfCraft2 |Faction|FLY GRATIS|1.7.x-1.8.x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DirtyFlow24

Utente Bronze
2 Dicembre 2014
5
1
0
34
Ultima modifica:
Informazioni
IP server: wolfcraft.cloudns.pro
Slot: 30
Online 24/24 7/7
Versione
: 1.7.x-1.8.x
Whitelist: no
RAM: 2 GB
Descrizione:
Attualmente abbiamo solo un server fazioni in cui sarà possibile entrare con una versione di minecraft compresa tra la 1.7 e la 1.8 in cui sono presenti le skill (mcmmo) ovvero delle abilità particolari che permettono di ottenere alcuni vantaggi in certe situazioni in base alla skill che decidiamo di utilizzare.Sarà possibile guadagnare soldi sul server vendendo oggetti. Nel server saranno disponibili diversi rank e RAGGIUNTO L'ULTIMO RANK RICEVERETE LA FLY GRATUITAMENTE. E' vietato l'utilizzo di hack o client modificati a eccezione dell'optifine , x-ray , rei's minimap.Siamo dotati inoltre di un warp tutorial per i meno esperti con i comandi. Vi aguriamo una buona permanenza.

Faction:
Factions è una modalita basata sulla sopravvivenza e sul combattimento, i giocatori possono creare le fazioni o unirsi ad altre già esistenti. Le fazioni sono dei gruppi di giocatori che combattono insieme, spesso sorgono guerre tra i vari schieramenti.
Si possono conquistare territori liberi o delle altre fazioni in base alla "power", the a l'unita di misura fondamentale. Ogni giocatore ha una propria power che va da -10 a 10, scende quando si viene uccisi e si rigenera col tempo. La power di una fazione a la somma dei power dei singoli giocatori. Ogni fazione puo conquistare un numero massimo di territori pari al proprio power. Se il power scende sotto il numero di territori posseduti, alcuni territori possono essere conquistati da altri finche il power ritorna maggiore o uguale al numero di territori. E percio essenziale cercare di uccidere i propri awersari per far scendere il power della loro fazione.
Screen:

Spawn:
ZPhBOSW.png

Faction Spawn:
oELL53S.png


Shop

i7mzmti.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.