Offline World Of Supremacy™ Apertura Ufficiale ✧ Unitevi al nostro mondo! ✧

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come non lo sai ??? il tuo caro gf bayles ha aperto gia due server con lo stesso nome e li ha chiusi dopo essersi fatto i soldi ;)
Scusami... le voci senza prove sono solo voci . Io non gioco qui però "infangare" una persona senza prove non mi sembra una cosa carina ... a meno che tu mi smenti
 
Ultima modifica:
7112458f_o.png
aafdd8a2_o.png

47afae0e_o.png

Inoltre sono stati fixati i vari bug in game :
- Inserimento di: Ematiti, Chiavi a Spirale, Corazze liv. 90, Squame e Artigli di Drago nell'Item Shop.
- Inserimento del file game 40k per maggior sicurezza e performance.
- Fix della lama sura bianco che superato un certo valore toglie HP invece di assorbirli.
- Fix di tutti i libri sovrapponibili, adesso anche quelli trasformazione etc potranno essere letti sovrapposti.
Fix di qualsiasi tipo di crash.

Implementazioni non in presentazione :

LIV 105;
Mount system (identico a metin italiano);

Per finire verrà rilasciato un nuovo client con tutti gli aggiornamenti .
Cordiali saluti da tutto lo staff.​
 
  • Mi piace
Reazioni: NaddoSensei
7112458f_o.png
aafdd8a2_o.png

47afae0e_o.png

Inoltre sono stati fixati i vari bug in game :
- Inserimento di: Ematiti, Chiavi a Spirale, Corazze liv. 90, Squame e Artigli di Drago nell'Item Shop.
- Inserimento del file game 40k per maggior sicurezza e performance.
- Fix della lama sura bianco che superato un certo valore toglie HP invece di assorbirli.
- Fix di tutti i libri sovrapponibili, adesso anche quelli trasformazione etc potranno essere letti sovrapposti.
Fix di qualsiasi tipo di crash.

Implementazioni non in presentazione :

LIV 105;
Mount system (identico a metin italiano);

Per finire verrà rilasciato un nuovo client con tutti gli aggiornamenti .
Cordiali saluti da tutto lo staff.​

Misi sono fottuti item dall'account mo come faccio bleu ?
 
Sono problemi tuoi! Questa è stata la risposta che ho ricevuto io su skype e dopo mi ha anche cancellato!

Intanto tu usavi il multihack di anihilator, o come si chiama ora, multibyte, quindi il gf probabilmente lo saprà, e giustamente non ti ha risposto.
Quindi, ti sta più che bene.
Tutti quelli che hanno usato il multihack di anihilator sono stati svuotati, quel multihack contiene un keylogger
 
Intanto tu usavi il multihack di anihilator, o come si chiama ora, multibyte, quindi il gf probabilmente lo saprà, e giustamente non ti ha risposto.
Quindi, ti sta più che bene.
Tutti quelli che hanno usato il multihack di anihilator sono stati svuotati, quel multihack contiene un keylogger

Senti non mettiamo fregnacce in giro se non sai le cose io non uso nessuna di queste puttanate ok ? e mai le ho usate

PS: a me mi hanno fottuto solo 3 item e guarda caso i full gli altri li ho ancora ...
 
Intanto tu usavi il multihack di anihilator, o come si chiama ora, multibyte, quindi il gf probabilmente lo saprà, e giustamente non ti ha risposto.
Quindi, ti sta più che bene.
Tutti quelli che hanno usato il multihack di anihilator sono stati svuotati, quel multihack contiene un keylogger
Prima di parlare a cavolo informati. Mi è successo prima che uscisse l'hack di anihilator quindi zitto.
 
Chiedo allo staffer i log del mio account.

Per non parlare che ho segnalato un player che usava hack, "150 monete a segnalazione", sono 2 settimane e non ho ricevuto ancora nulla.

Serietà di sto server = 0
Presenza staff in questo server = 0
Eventi = 0

SCONSIGLIO, ANCORA UNA VOLTA.
 
Chiedo allo staffer i log del mio account.

Per non parlare che ho segnalato un player che usava hack, "150 monete a segnalazione", sono 2 settimane e non ho ricevuto ancora nulla.

Serietà di sto server = 0
Presenza staff in questo server = 0
Eventi = 0

SCONSIGLIO, ANCORA UNA VOLTA.

Inizi ad essere pesante, le monete shop eccome se le danno alle segnalazioni, ma magari la tua non era abbastanza chiara o l'hack che tu credevi non c'era nemmeno.
 
Il pg che ho segnalato è stato permabannato. Ho cercato più volte uno staffer ma niente, inesistenti. Quanto vorrei averti di fronte per spaccarti quelle dita con cui scrivi solo una marea di puttanate. Idiota

Uno che conosco in game le ha ricevute, chissà come mai tu che odi il server dall'inizio non le hai ricevute.....mah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.