Discussione World of Supremacy chiude per 3° volta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zantes

Utente Gold
3 Marzo 2015
621
23
178
231
Prima versione:
Dopo 3 mesi il game founder, decise di fare un aggiornamento poco utile, dove il 75% dell'utenza lasciò. Di conseguenza si inventò un finto attacco al database, dove ha portato a resettare il server. Da questa scusa, è nata la seconda versione..

Seconda versione:
Il nuovo server strutturato (secondo lui) in maniera ottima, non è piaciuto alla maggior parte dell'utenza. Cosi quei pochi che giocano sono stati costretti a lasciare, perché non è durato nemmeno una settimana. In sostanza, ha chiuso perché nessuno ci giocava.

Terza versione:
Questa era l'ultima chance di questo dedicato, dove ha fallito anche in questa versione. Dopo neanche un mese dall'apertura, ha deciso di resettare il server perché ha strutturato un progetto troppo facile.

Questo gf, ovvero @BleuDeChanel ha dimostrato di essere un persona poco competente e poco onesta nei confronti di chi ci giocava. Ora vuole riaprire una quarta versione, sperando di riavere la stessa utenza della prima e la terza versione. Sono veramente amareggiato per questo inconveniente, dato che bastavano soltanto qualche aggiornamento mirati bene in varie fasi del gioco. Ma purtroppo non ha saputo gestire il tutto, scegliendo la via più semplice.. ovvero il reset. Non dategli più fiducia che non merita, o meglio, non ha dimostrato di meritarsela in questa versione.
 
  • Mi piace
Reazioni: nibelungo
Sei noioso quanto il GF del server, siamo sempre alle solite, finche non ci sbattete la testa 10 volte non lo capite.

è stato detto piu volte che il gf non era affidabile, o almeno da parte mia l'avrò ripetuto piu volte, ma voi ogni volta ci cascate come polli, eppoi venite ad aprire questi post? davvero? patetico.

Io sono anche contento sia andata così, almeno vi potete rendere conto da soli quanto siate stupid.i ancora a giocare su questi server aperti per rubare i soldi, e vuoi sapere qual'è il bello!? che voi ci cascate sempre. Ci credo che questo gf riapre sempre, tanto voi ci giocate sempre e gli date i soldi, chiamalo stupi.do, è furbo, di certo non quanto quelli che ci giocano e ci shoppano anche.

Topic inutile @Mich43
 
Se ha avuto tanta fiducia, anche chiudendo 2 volte (con questa tre) è soltanto grazie ai bonus normali e rari di LocMt2. Ed è questa la causa che mi ha fatto cambiare idea, dandogli cosi, una terza possibilità che è stata sfumata. La tua aggressione è priva di senso, in quanto questo thread ha il solo scopo di avvertire coloro (stolti) che giocheranno nella quarta di versione.

Pertanto hai ragione, siamo stupidi, ma che ci vuoi fare... quando propongono qualcosa di diverso e non sempre la solita pappa di bonus normali è difficile resistergli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.