WorldCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Melo#

Utente Silver
19 Ottobre 2009
216
11
6
99
Salve a tutti, io e due amici abbiamo deciso di creare un server survival di minecraft.

Le regole da rispettare sono solo due:
-Non offendere gli altri giocatori.
-Non usare Mod/Cheat/Hack.
Per il resto si puo fare quel che si vuole nel rispetto degli altri utenti :)
Per accedere al nostro server bisogna avere Hamachi
Nome Rete: Minecraftpertutti
Pass: non c'è
Ip: 5.155.181.184
Il server è on per buona parte della giornata,di solito il pomeriggio dato che la mattina andiamo a scuola :)

Vi saluto e spero di poterci incontrare in game, per altre informazioni chiedete in questo topic :)

Founder:
Bertonik

Admin: #Melo# e FaR3NaIt
PS: nel nostro server potete griffare tranquillamente sia voi player che noi admin :p
 
si scusate l'inconveniente, ma abbiamo esagerato a divertirci mettendo dinamite ovunque, in questa maniera, dopo averla fatta esplodere è andato in crash il server.. domani lo rimettiamo apposto =)
 
si scusate l'inconveniente, ma abbiamo esagerato a divertirci mettendo dinamite ovunque, in questa maniera, dopo averla fatta esplodere è andato in crash il server.. domani lo rimettiamo apposto =)

FaR3 fate un server con MCAdmin ( se vuoi vi aiuto)
 
Morellino, io sto cercando di farne uno sul pc di un mio amico, lui ha adsl 20 Mb di fastweb e può tenerlo on 24h su 24 ma purtroppo io dal mio pc non riesco ad accedere, abbiamo provato ad aprire la porta 25565 del router ma niente..
Ps: il server è su una macchina virtuale di virtual box (per comodità, cosi io posso lavorare sul suo pc indisturbato) e abbiamo fatto il calcolo che ci sono 4 firewall attivi sul pc, forse il problema è causato da questo..
 
Il server è fatto con bukkit... così si possono inserire plugins.. domani faccio guida su come startarlo con bukkit...

--- Aggiornamento Post ---

Il server è on ora... ma siamo in fase costruzione :D
 
Morellino, io sto cercando di farne uno sul pc di un mio amico, lui ha adsl 20 Mb di fastweb e può tenerlo on 24h su 24 ma purtroppo io dal mio pc non riesco ad accedere, abbiamo provato ad aprire la porta 25565 del router ma niente..
Ps: il server è su una macchina virtuale di virtual box (per comodità, cosi io posso lavorare sul suo pc indisturbato) e abbiamo fatto il calcolo che ci sono 4 firewall attivi sul pc, forse il problema è causato da questo..

4 firewall sul pc attivi??? ma e cosa da pazzi??? ma vuole mandare il pc in tilt??? ci manca solo un altro antivirus O.O over faj?
 
4 firewall sarebbero: 2 antivirus avast uno su macchina virtuale, l'altro su il pc normale, 2 firewall di windows uno della macchina virtuale, l'altro del pc... non so perchè non vada..
 
4 firewall sarebbero: 2 antivirus avast uno su macchina virtuale, l'altro su il pc normale, 2 firewall di windows uno della macchina virtuale, l'altro del pc... non so perchè non vada..

ma macchina virtuale o no, non si puo tenere 4 farewall e 2 antivurs, e anti-protettivo e in un + stai distruggendo il pc bho
 
RAGA CIAO HA TUTTI SONO UN UTENTE NUOVO COSA SONO I PLUGIN???:D HA COMUNQUE HO UN SERVER NO REGOLE é SONO DA SOLO IN QUESTO SERVER IP: 5.101.37.147:25565 NO REGOLE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.