Offline WORLDOFMETIN V2 RIFATTE TUTTE LE MAPPE PRINCIAPALI-GAMEPLAY UNICO E VARIEGATO PER NON ANNOIARE-MERCA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nel senso puoi scegliere tra quelli possibili sempre nei limiti in pratica non perdi tempo a girare...moddature non credo ne stiano
 
COMUNQUE davvero se shoppi puoi sceglierti bonus?? vorrei risposta di uno staffer, ci metto poco a deletare client <.< anche se sono 3° in class u.u
ma certo che no ma ascolti veramente a questo qua? confermo è un Ddos ed è anche fatto male viene fatto con un dedicato non è una botnet grossa ci pensa l'host.

- - - Updated - - -

nel senso puoi scegliere tra quelli possibili sempre nei limiti in pratica non perdi tempo a girare...moddature non credo ne stiano
nemmeno in questo modo
 
Sito sistemato per i Ddos aspettate come vi ho detto che la farm notifica ai server da cui parte l'attacco e prende provvedimenti fino ad lora tocca fare su e giu
 
Hanno ripreso a dossare e indovinate chi è? il gf di atlantis elias io non ho parole per descrivere la gente di merd* che c'è in giro
 
Che ca...o di bambino cha 5 anni messi in croce e ancora che sta a tarantellare i *******i? se è lui il gf di quel pazzo di server x nervrotici bamboccioni di mio ..quanta pena EliasS
 
Oddio si vanta di avere 300 e passa player on e poi si accanisce contro un server che ne fa pochi com'è caduto in basso.

Sempre se sia lui D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.