Discussione xmas bug work 100%

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkryuga

Utente Bronze
14 Dicembre 2013
19
9
7
46
hei guys someone from revelation team already found the work bug but the make it servis for it

any one from you know it? please share it .. Sharing is Caring
here proof

38bnb7h.jpg

44csx92.jpg

4725lz9.jpg
any one from you know it? please share it .. Sharing is Caring
 
Conoscenza dell'inglese over 9000...
Il ragazzo/a che ha postato quelle immagini ha chiesto se qualcuno era a conoscenza di quel bug. Non era sua intenzione vantarsi e infatti non è nemmeno sua intenzione postare questo "bug" o "hack", perché non ce l'ha!
I MANCO HAD RED becouse I sii onli imagin end Ai rosic
 
Bello :sisi:
Io avrei direttamente buttato dual magnum, le alette e vari set lì presenti però hey, beato chi l'ha scoperto e povero chi paga per averlo :asd: preferisco rosicare.
 
Secondo me loro usano x7 altro che bug, nel team revelation c'e anche k1ramox o quelli che aggiornano x7. Loro ti fanno sto "bug" e guadagnano soldi perchè gli inglesi e i tedeschi sono scemi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Titanium
Secondo me loro usano x7 altro che bug, nel team revelation c'e anche k1ramox o quelli che aggiornano x7. Loro ti fanno sto "bug" e guadagnano soldi perchè gli inglesi e i tedeschi sono scemi.
Se come dice tu "ti fanno sto bug" significa che oltre a pagarli devi dargli pure id e password del tuo account....:nono: Ma la gente è così scema ? Invece se è un bug,o si fanno dire id e psw O gli dicono il bug,ma credo che non rischiano a dirglielo,oppure quelli che lo "comprano" lo diranno a tutti il mondo...quindi io non mi fiderei...:bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.