yAtcker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

srsly

Bannato
10 Marzo 2015
334
16
85
140
Ultima modifica:
Salve utenti di Inforge,
oggi vorrei presentarvi un nuovissimo programma per simulare attacchi di tipo DoS/DDoS.
yAtcker è in grado di creare BotNet illimitate e tramite queste l'utente è in grado di attaccare.
Maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Botnet
Features
Possibilità di simulare attacchi DoS
Possibilità di creare/gestire BotNet Illimitate
Possibilità di visualizzare le protezioni del sito (cf e così via...) (ho utilizzato la classe RegEx)
Skype Resolver
La BotNet è in grado di autocopiarsi in esecuzione automatica controllando una variabile booleana
Possibilità di scegliere una icona per la BotNet
Attacco potentissimo
Login
Registrazione

Piattaforma: dotNet

Download: http://www.mediafire.com/download/fzp36mb85a4927m/yAtcker.exe
Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...6e2a7ab328607aae43e19f73/analysis/1427734790/

NB: In caso che yAtcker non funzioni state tranquilli, tutto questo è per limitare gli attacchi.

Spero vi piaccia. ;)
 
Salve utenti di Inforge,
oggi vorrei presentarvi un nuovissimo programma per simulare attacchi di tipo DoS/DDoS.
yAtcker è in grado di creare BotNet illimitate e tramite queste l'utente è in grado di attaccare.
Maggiori informazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Botnet
Features
Possibilità di simulare attacchi DoS
Possibilità di creare/gestire BotNet Illimitate
Possibilità di visualizzare le protezioni del sito (cf e così via...) (ho utilizzato la classe RegEx)
Skype Resolver
La BotNet è in grado di autocopiarsi in esecuzione automatica controllando una variabile booleana
Possibilità di scegliere una icona per la BotNet
Attacco potentissimo
Login
Registrazione

Piattaforma: dotNet

Download: http://www.mediafire.com/download/fzp36mb85a4927m/yAtcker.exe
Scansione: https://www.virustotal.com/it/file/...6e2a7ab328607aae43e19f73/analysis/1427734790/

NB: In caso che yAtcker non funzioni state tranquilli, tutto questo è per limitare gli attacchi.

Spero vi piaccia. ;)

Bella quella finestrella che hai sul tuo pc di dark comet ^____^
 
LOL hai visto che dice ? c'è risposta o ti ha chiuso ?
Se non credi a quello che dico potresti anche provare, anche su un VPS. ;).Comunque non mi piace vedere gente che non apprezza il mio lavoro senza aver almeno provato, perchè ci ho messo giorni.Almeno abbiate un buon motivo per criticare. Con questo vi lascio, ciao belli ;)
 
Se non credi a quello che dico potresti anche provare, anche su un VPS. ;).Comunque non mi piace vedere gente che non apprezza il mio lavoro senza aver almeno provato, perchè ci ho messo giorni.Almeno abbiate un buon motivo per criticare. Con questo vi lascio, ciao belli ;)
io non detto niente,ansi è giusto quello che hai detto volevo lasciare la parola a backdoor perche lui ne sa di più.(Adesso chissa lo sta provando)
 
Funziona, il metodo può essere un po' macchinoso ma funziona.Ha ragione a chiamarli "simulatori", un DoS è un tipo di attacco, dunque questo è un programma che effettua attacchi DoS (o DDoS).
A quanto ho capito compila dei bot (che poi diventeranno gli zombie) che una volta aperti si collegano al client consentendoti l'attacco. È un controllo BotNet vero e proprio.
Complimenti, anche se al posto tuo eviterei di lasciare la pappa pronta a certa gente, soprattutto dopo certi commenti ;)
8/10, continua così.
 
  • Mi piace
Reazioni: srsly
Funziona, il metodo può essere un po' macchinoso ma funziona.Ha ragione a chiamarli "simulatori", un DoS è un tipo di attacco, dunque questo è un programma che effettua attacchi DoS (o DDoS).
A quanto ho capito compila dei bot (che poi diventeranno gli zombie) che una volta aperti si collegano al client consentendoti l'attacco. È un controllo BotNet vero e proprio.
Complimenti, anche se al posto tuo eviterei di lasciare la pappa pronta a certa gente, soprattutto dopo certi commenti ;)
8/10, continua così.
Già mi sono fatto l'idea di uno che si aiutocommenta
ONESTAMENTE I VOSTRI PROGRAMMINI LAMERUCCI ( CHE NON FANNO NIENTE OVVIAMENTE) QUI SU INFORGE NON CI SERVONO SIAMO IN GRADO DI FARCELI DA SOLI 3000MILA VOLTE MEGLIO (FUNZIONANTI).Tuttavia non vale nemmeno la pena di provarlo ;)
 
Già mi sono fatto l'idea di uno che si aiutocommentaONESTAMENTE I VOSTRI PROGRAMMINI LAMERUCCI ( CHE NON FANNO NIENTE OVVIAMENTE) QUI SU INFORGE NON CI SERVONO SIAMO IN GRADO DI FARCELI DA SOLI 3000MILA VOLTE MEGLIO (FUNZIONANTI).Tuttavia non vale nemmeno la pena di provarlo ;)
Qualche moderatore che possa "comparare" i nostri IP (Fra me e Lex Retro)? Se non l'hai provato ti invito a non giudicare. [MENTION=214507].Mike.[/MENTION] sei il primo a creare "PyDoS" e vai a dire a me che questi programmi sono "lamerucci"?Sinceramente, non per vantarmi, ma ci ho messo molto tempo e mi dispiace moltissimo essere criticato.Scusatemi :'(
 
Già mi sono fatto l'idea di uno che si aiutocommenta
ONESTAMENTE I VOSTRI PROGRAMMINI LAMERUCCI ( CHE NON FANNO NIENTE OVVIAMENTE) QUI SU INFORGE NON CI SERVONO SIAMO IN GRADO DI FARCELI DA SOLI 3000MILA VOLTE MEGLIO (FUNZIONANTI).Tuttavia non vale nemmeno la pena di provarlo ;)
Ti sbagli, non si sta commentando da solo, sarà anche un programmino lameruccio come dici tu ma funziona, se poi pensi di poterlo fare da solo 3000 volte meglio prego, ma finché non te lo vedo fare l'idea che mi hai dato non cambia ;)
 
Bhe, posta i sorgenti e spegni le critiche, no? Che paura immotivata avete dell'opensource?
 
Ultima modifica:
UP! yAtcker updated, new fixes!
Added demonstration video!
//msg2short
 
Bump!
New update 1.3 con una nuova e utilissima funzione! Adesso è possibile evitare che l'utente chiudi la BotNet per vari sospetti!
 
yAtcker Fa il suo lavoro. Funziona, considererei di metterla a pagamento... i lamer coi money ci sono! Bravo srly è discreta :ole:
 
Ultima modifica:
Bhe, posta i sorgenti e spegni le critiche, no? Che paura immotivata avete dell'opensource?
Se leggi: "Platform: dotNet" vuol dire che è reversabile dato che è stato creato in un linguaggio libreria .net , non ci vuole niente a prendere la source, basta usare NET Reflector.
Nuovo update, sono passato direttamente alla 2.0 con nuovi fixes. Adesso disponibile
 
Se leggi: "Platform: dotNet" vuol dire che è reversabile dato che è stato creato in un linguaggio libreria .net , non ci vuole niente a prendere la source, basta usare NET Reflector.
Nuovo update, sono passato direttamente alla 2.0 con nuovi fixes. Adesso disponibile
Perchè ovviamente offuscatori e vm mica esistono x°D
 
Ultima modifica:
Sicuramente, ma ti ricordo che non esistono solo gli offuscatori.. btw posta il sorgente così chiudi le critiche, no?
@Nhoya certamente! :omfg: posterò una routine fondamentale per l'attacco, così magari potrete crearne uno voi.
Comunque anche se non esistono solo offuscatori, sono sempre e sempre reversabili questi software.
Non è che ora mi preoccupi per gente che critica senza averlo provato, specialmente ora che ho letto alcuni post di b4ckdoor ho capito che tipo di persona è.
Comunque queste tipo di applicazioni sono sempre e sempre reversabili, anche se è un offuscatore oppure no.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.