yAtcker

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Nhoya certamente! :omfg: posterò una routine fondamentale per l'attacco, così magari potrete crearne uno voi.
Comunque anche se non esistono solo offuscatori, sono sempre e sempre reversabili questi software.
Non è che ora mi preoccupi per gente che critica senza averlo provato, specialmente ora che ho letto alcuni post di b4ckdoor ho capito che tipo di persona è.
Fai come vuoi... però poi non lamentarti della gente che parla, non tutti qui sono in grado di fare un'analisi (che sia del codice o del semplice comportamento)
 
L'attacco UDP era meglio che non lo mettevate, cioè modem a 8 mega che attaccano di UDP vuol dire suicidio.
Beh, funziona tutto, il problema è saperlo usare ;)
Basta usare la funzione 'Use only the implemented method' con SSYN e circa 50 threads e tutto va bene, oppure se selezionate "None" utilizzerete dei metodi preimpostati: RUDY, ARME, SlowLoris e così via.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheRunixx
Beh, funziona tutto, il problema è saperlo usare ;)
Basta usare la funzione 'Use only the implemented method' con SSYN e circa 50 threads e tutto va bene, oppure se selezionate "None" utilizzerete dei metodi preimpostati: RUDY, ARME, SlowLoris e così via.
Consiglio: inserisci il metodo di attacco HTTP PROXY con un piccolo pannello dove inserire i proxy *-*.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.