Dedicato Atlantiss Blizzlike Cataclysm Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gonefishinatlatiss

Utente Bronze
24 Ottobre 2015
9
1
0
35
2lboq5s.jpg

http://atlantiss.eu

Chi siamo?

Siamo un gruppo di persone il cui hobby e' lavorare su un server privato di World of Warcraft.
Lo mandiamo avanti da piu' di 4 anni, lo sviluppiamo, ne curiamo lo scripting.
Siamo un server Blizzlike, cio' significa che nel nostro realm avrai la possibilita' di provare la vera qualita' di questo gioco.
Diversamente dalla maggior parte degli altri server, non adottiamo il sistema pay to win(paga per vincere).
Il nostro server e' internazionale, ma non ti preoccupare se l'Inglese non e' il tuo forte.
Stiamo creando comunita' di giocatori da ogni parte del mondo, se dovessi incontrare difficolta', sia che si tratti di problemi nell'installazione del gioco o semplicemente avessi voglia di chiedere qualche informazione, vieni a visitare il nostro forum e contattami, saro' sempre disponibile per chiarire ogni tuo dubbio.
Puoi anche chiedermi qualsiasi informazione su questi forum.
Spero di poterti incontrare in raid uno di questi giorni ;)

Gonefishin - Atlantiss Agente Italiano
[email protected]




https://www.facebook.com/AtlantissProject?fref=n
https://www.youtube.com/channel/UCT7rRe0sVG8RAJyuI9HaV0g
http://atlantiss.eu/gameguide
 
il problema principale che mi ha fatto abbandonare wow nei private server è che in pvp non sono mai stato un gran che .... forse perchè sono un clicker ?? :p comunque il trailer è molto figo e i changelog , ho visto dal sito , sembrano quotidiani quindi GG per il lavoro :D
 
Ultima modifica:
io ho iniziato a giocare sul realm "Crushridge" (battle.net EU) nel 2009, appena dopo l'uscita di Ulduar, il mio primo pg e' stato un rogue(forsaken ovviamente)

mi sono reso conto immediatamente che il PvP non era il mio forte, infatti, in due anni, non sono mai riuscito ad uccidere nessuno... allora mi sono buttato sul PvE e dato che con i boss devi solo imparare lo script, mi sono trovato abbastanza bene.

la mia espansione preferita rimane Cata, ho giocato su retail fino all'uscita di MoP, in poche settimane, visti tutti i cambiamenti mi sono arreso... non mi piaceva piu.

dopo qualche mese ho trovato Astralwow(4.0.6) e ci ho giocato finche' lo hanno smantellato(2013)

a gennaio 2015 ho trovato sto server, https://atlantiss.eu/, chiaro, non sara' mai perfetto al 100%/... pero' ti assicuro(a parere mio), se ti piace Cataclysm, non ha molto da invidiare al server originale.

ho livellato 14 personaggi fino all' 85 sul server blizzard(10 su Cushridge e 4 su DMF),
altri 10 ne ho livellato su Astralwow,
su sto server sono a 5 per il momento, te li linko pure:

PcRmnSa.jpg
LVgZsKA.jpg
k2Rez7R.jpg
ehtSsAj.jpg
NchXlsE.jpg

puoi vederli anche in dettaglio su armory: https://atlantiss.eu/armory/guild/1380

se vuoi iniziare, lato horda al momento non ci sono gilde italiane attive

nella gilda dove sto io, siamo 5-6 italiani,il resto sono giocatori da un po tutte le parti del mondo

lato ally ci sono i <Madness> che sono parecchio attivi, fanno raid tutte le settimane e sono sempre online, da loro sono tutti italiani https://atlantiss.eu/armory/guild/2089

sul forum del server, puoi anche trovare una sezione dedicata alla comunita' italiana:http://community.atlantiss.eu/index.php?/forum/28-italian/
 
Anche io giocai su Astral ... ora il porblema che mi sorge è un altro : tempo . Andando all'università e studiando non riesco a ritagliarmi abbasatnza tempo per un x1 di exp ... devo pensarci su .. grazie comunque per tutte le informazioni =)
 
non ricordo .... comunque se devo dirtela tutta nel ricominciare non saprei dove se in wotlk su warmane o qui su cata ... cata mi piace molto di più di wotlk ... sicuramente con 6k di players di media ci sarà molta più competizione , e a me non piace la competizione , boh sono in un limbo a decidere =)
 
Ultima modifica:
da60ca5aa88e96a121c1743ddcf8d519ec019bdc.jpg


Finalmente e' giunta l'ora che tutti aspettavate!

La prima parte di Twilight Highlands sara' resa disponibile a partire dal 6 dicembre.

Tutte le quest dei Dragonmaw Clan(Orda) e dei Wildhammer Clan(Alleanza) incluse le daily quests saranno disponibili ed in piu' come bonus, la quest line "Descend into Madness" della fazione Earthen Ring sara' completabile.

Le due quest line rimanenti, non sono disponibili al momento e verranno implementate molto presto, possibilmente dopo il lancio della patch 4.2. Le restanti parti di Twilight Highland che non sono state "riscritte" saranno momentaneamente "svuotate" di tutti i mob.

Le quest disponibili sono state testate dal nostro team, ma ci possono sempre essere dei bug che a vostra discrezione possono essere reportati sul BugTraker

Speriamo possiate divertirvi livellando a Twilight Highland.



http://atlantiss.eu


http://www.facebook.com/AtlantissProject


https://twitter.com/AtlantissWoW
 
4150b669aa0fbcdfafca2f011a9efbda6163c7be.jpg


Oggi Babbo Natale arrivera' anche sul nostro server!

Alle 7 di stasera il server sara' momentaneamente offline, giusto per il tempo necessario a implementare l'update.

Dalle 8 in poi, potrete finalmente vedere con i vostri occhi quello che avete tanto atteso e che nessun altro server sara' mai in grado di offrirvi.



In contemporanea con il lancio di Twilight Highland, abbiamo il piacere di invitarvi a partecipare al nostro nuovo concorso.

Potrete vincere un bel po' di Vote Points.

Come partecipare:

- visitate il nostro profilo Facebook: https://www.facebook.com/AtlantissProject/https://www.facebook.com/AtlantissProject/

- cercate il post dedicato a Twilight Highland, fategli un bel Like e anche un Share

per ogni Like aggiungeremo 0.5 Vote Point al montepremi di questo concorso, per ogni Share aggiungeremo 1 Vote Point(ergo.. se il post ricevera' per esempio 200 Share e 200 Like, il montepremi sara' di 300 Vote Points)

Il concorso si concludera' il 13 dicembre.

L'intero montepremi, verra' assegnato ad ogni partecipante al concorso, a patto che entro il 13 dicembre, sia stata completata la quest:

Orda: http://www.wowhead.com/quest=26388/twilight-skies

Ally: http://www.wowhead.com/quest=28832/twilight-shores

Il premio verra assegnato una sola volta per ciascun account!



Da oggi, anche su Atlantiss iniziano le festivita' Natalizie.

Quest'anno, come regalo di Natale e come ringraziamento per un'altro anno speso con noi,

abbiamo deciso di offrirvi un Bonus Natalizio

Il bonus include un incremento del 50% su esperienza, honor e justice points

http://atlantiss.eu
http://www.facebook.com/AtlantissProject

https://twitter.com/AtlantissWoW
 
Si funzionano, gioco lato Horda e ho visto che c'è come gilda I Guardiani di Azeroth . Appena qualcuno è online provo a contattarlo
 
si infatti ho visto che non erano molto attivi (il loro Capogilda ha effettuato l'ultimo accesso 3 mesi fa ) però ho trovato "Nido di Serpi" che sembra essere appena nata , sperando non si creino troppe gilde ma si faccia un unica coalizione visto che non siamo molti italiani a giocare a quanto ho visto ^^

EDIT : come non detto cominciano le gilde da 10 players , gli unici sono i Legio draconis che sembrano un bel pò ... ma perchè noi italiani manchiamo di spirito collaborativo ?? -.- :D
 
Credo sia Tankabbestia , a me hanno detto di contattare lui ( o lei , è un goblin femmina ma ormai su Warcraft non sai mai cosa si cela sotto la gonnella)
 
Ci gioca ancora qualcuno? Dove posso trovare utenza italiana? Vorrei iniziare con qualcuno poichè non ho mai giocato a WoW :matto:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.