Domanda Problema disinstallazione Pokemon trading card online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yamiko94

Utente Iron
7 Febbraio 2018
2
1
0
19
Questo pomeriggio volevo disinstallare Pokemon dal mio PC (Windows 10) Ma quando ho provato a farlo, mi è comparsa un icona con su scritto "Impossibile accedere al percorso di rete Property. USER_PROFILE." Ho provato a fare qualche ricerca su internet, ma tutto ciò che ho trovato è stato solo su come risolvere il problema all'installazione, e non alla disinstallazione. Qualcuno cortesemente potrebbe darmi una mano, e spiegarmi come risolvere la cosa?
 
Questo pomeriggio volevo disinstallare Pokemon dal mio PC (Windows 10) Ma quando ho provato a farlo, mi è comparsa un icona con su scritto "Impossibile accedere al percorso di rete Property. USER_PROFILE." Ho provato a fare qualche ricerca su internet, ma tutto ciò che ho trovato è stato solo su come risolvere il problema all'installazione, e non alla disinstallazione. Qualcuno cortesemente potrebbe darmi una mano, e spiegarmi come risolvere la cosa?

Problema risolto, Bastava semplicemente avviare l'installazione dal launcher scaricato precedentemente dal sito, e da lì poi fare disinstalla.
 
ciao sai come giocarci dal pc stando a casa senza muoversi sde lo sai mi fai descrizione completa grz in aitcipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.