Sondaggio Il numero massimo dei vostri trofei F2P e NON!

2160 col primo, livello 8 (livellato per gli hp e damage in più delle torri) speso nemmeno 1 euro (ovviamente niente leggendarie) col secondo sto testando una scalata al livello 2-3 giusto per capire come funziona sta cosa della partita persa dopo che vinci un tot, e per il momento dopo 21 vittorie e 0 perse trovo questo...
D6Tybdi.jpg
 
2160 col primo, livello 8 (livellato per gli hp e damage in più delle torri) speso nemmeno 1 euro (ovviamente niente leggendarie) col secondo sto testando una scalata al livello 2-3 giusto per capire come funziona sta cosa della partita persa dopo che vinci un tot, e per il momento dopo 21 vittorie e 0 perse trovo questo...
D6Tybdi.jpg
Ovviamente dopo un po il gioco ti mette contro chi non puoi battere XD ma addirittura così D: io comunque mi vergognerei più se fossi l'altro..livello 7 in arena 3...non ci siamo
 
Ultima modifica:
ARENA 5
1600 Trofei


Inutile dire che arrivati ad un certo punto (ovviamente senza shoppare) si comincia a faticare drasticamente. Sono ancora lv 7, perchè l'oro è decisamente poco, idem per le gemme. Gioco molto di meno rispetto a prima (faccio circa 4/5 partite giornaliere) Bisogna sperare solo nella fortuna dei bauli (un mio amico ha trovato La Scintilla nel Baule della Corona)
E gli sta vincendo ogni partita in Arena 6 e ho detto tutto :myeah:

EDIT : [ 11/01/17 ]
Uppato in ARENA 8
2700 Trofei
Deck attuale: Cannone ( lv 8 ) - Principessa ( lv 2 ) - Gigante ( lv 8 ) - Stregone ( lv 7 ) - Goblin lancieri ( lv 10 ) - Mega Sgherro ( lv 7 ) - Barbari ( lv 9 ) - Scarica ( lv 9 )

* giocando sostanzialmente poco *
 
  • Mi piace
Reazioni: demtor
Ovviamente dopo un po il gioco ti mette contro chi non puoi battere XD ma addirittura così D: io comunque mi vergognerei più se fossi l'altro..livello 7 in arena 3...non ci siamo
Non ricordo chi non credeva a questa cosa nel clan principale, btw ho perso lo screen appena salito al livello 3 mi aveva messo un livello 8 col pekka al 2 contro, ovviamente non potevo fermarlo.
 
Finalmente sono arrivato in leggendaria....sicuramente tra poco mi ributteranno giù ma per ora sono contentissimo!! Full F2P!
3015 i trofei massimi
 
Sono riuscito a raggiungere ieri le 3800 coppe senza shoppare. Ho due leggendarie trovate in bauli magici (stregone di ghiaccio e principessa).
 
Trofei massimi 3169
Trofei attuali 3039
Full F2p , non ho mai speso niente !
Deck attuale : Principessa(1) ; Mini Pekka (8) ; Minatore (2) ; baule Goblin (5) ; Stregone (7) ; Gigante (8) ; Megasgherro (8) ; Tronco (1) .
Livello 10 ; 440 Gemme attuali da bauli ; 3568 Oro Attuale ; 5 Carte Leggendarie
 
Ultima modifica:
4520... mai shoppato e mai shoppero' :) arena 12 sfidante 2, gioco da un anno e 2 mesi liv 12
deck: cavaliere (12) frecce (12) gang (12) moschettiere (10) valchiria (10) furia (6) draghetto(7) mongolfiera (6)