Tool [TOOL]Translate your server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JustARegularGuy

Utente Gold
22 Giugno 2015
636
39
214
314
Ultima modifica:
Salve a tutti, sono di nuovo qui a rilasciare il tool che forse a molti aiuterá davvero tanto nel tradurre il proprio server!
Tale tool sfrutta google per tradurre le frasi da qualsiasi lingua a qualsiasi lingua, anche se comunque dopo tradotto dovrete comunque darci un'occhiata perché la traduzione non sará mai cosi fluida e pulita! Il tool non lo condivido completo ma vi allego la source in modo che con un pó di lavoro avrete il vostro translate in modo efficace e che rispecchia le vostre esigenze, io vi ho dato lo "start" :)

Scritto in C# se avete un pó di competenze a riguardo non vi sará difficile!
Ebbene, a distanza di tempo ho dovuto riscrivere il programma molto velocemente ed incompleto di alcune funzioni ma con la differenza che questa volta creo la repository in modo che quando ho un pó di tempo libero ci lavoro su per farla completa.
L'app non lavora con le API Google in quanto per avere un account developer devi registrare una carta di credito valida, quindi ho optato per l'utilizzo di GET anche sela soluzione non é la migliore e quindi credo che lasceró questo metodo ed aggiungeró la scelta se usare API o meno.

Per ora e tutto, qualsiasi problema riscontrate aprite una segnalazione su GitHub.

 
  • Mi piace
Reazioni: BulldogForce
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.