Offline [Official] EpicNos { 3 years online } Full international server [IT/EN/DE/ES/FR]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uppete :D

Eccoci con tante news, pronti?

~ Aggiunto nello shop il metodo: Superreward per ottenere coins in modo gratuito!
~ Aggiunto nello shop il metodo: Sms & Call per ricevere coins con il vostro telefonino!
~ Finito il sistema delle quest compresi i fiori del suono!
~ Aggiunta chat nel sito web per contattare lo staff!
~ Rimossa la conferma email alla registrazione
~ Sistemati molti bug minori che rallentavano il sistema.
~ Iniziato il rework dei danni

Vi lascio ora due video pubblicato da [ON]Ciapa che vi mostrerà le quest :D





Questo è molto altro su EpicNos! Il server più stabile e aggiornato d'Italia!
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Ultima modifica:
Server che consiglio al 100%, UNICO server dove ci sta la massima efficienza da parte dello staff intero, e rispondono subito, e inoltre Il Founder ovvero Saitama, ha implementato una quest per quando si è avventurieri, e i fiori del suono funzionano P E R F E T T A M E N T E entrambi i buff che può dare il suono, non bisogna per forza shoppare per diventare forti, ma si può fare tutto all'interno del game, e se uno vuole shoppare non bisogna aspettare per forza un gm che viene online! Perché il NosMail Funziona al 100% ! , insomma è il miglior server esistente fino ad ora, e non come i soliti copia ed incolla che fanno quasi tutti, senza fare nomi, ma gia sappiamo di quali server parliamo ^^ ah si quasi dimenticavo, sta la ruota della fortuna che ogni giorno dovete girare gratis e si vince un premio a caso!

Un Saluto a tutti voi TheBlackViper , e anche a chi mi rosika sempre <3
 
Inserito Paysafecard come metodo di pagamento sul sito
Inserite le prime quest per testare quanto ci si può svagare con esse ;)
Iniziato il rework del GamePlay.



Progetto rework:

Più craft,
Più metodi di gioco,
Eventi prestabiliti in mappe specifiche,
Nuovi metodi PVP e PVE
Tante altre cose :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Parlo da persona che ha deciso di lasciare il server dopo 2 mesi di gioco.
Non voglio scrivere papiri quindi cercherò di sintetizzare le cose che a mio parere non vanno in questo server.
Parto dalla community, non vi è alcuna collaborazione tra i player, ogni giorno vedevo solo gente bisticciare come bambini per qualche kill in arena ma quando qualcuno chiedeva qualcosa di serio tutti muti.
Eventi più unici che rari, in due mesi ne avrò visti forse 3 e neanche tanto originali.
Niente di diverso da tanti altri server, le solite stanze farm che rendono l'avventurarsi per tutte le mappe di nosville come krem inutile(problema di tutti i server a mio parere).
Un server definito dei player per i player con uno shop contenente sp con 175 atk e res che rendono il game per quelli che non shoppano assolutamente sbilanciato. Non dico che non debba esserci lo shop perchè so che serve al mantenimento del server, ma non dovrebbero esserci cose che aumentano la possibilità di un player di prevalere su un altro che non shoppa. Io avrei preferito vedere cose come pet unici o mount strane(tipo il magmaro da corsa).
Questa ovviamente è una mia considerazione dovuta alla mia esperienza sul server, non ho niente contro il creatore o lo staff.
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Parlo da persona che ha deciso di lasciare il server dopo 2 mesi di gioco.
Non voglio scrivere papiri quindi cercherò di sintetizzare le cose che a mio parere non vanno in questo server.
Parto dalla community, non vi è alcuna collaborazione tra i player, ogni giorno vedevo solo gente bisticciare come bambini per qualche kill in arena ma quando qualcuno chiedeva qualcosa di serio tutti muti.
Eventi più unici che rari, in due mesi ne avrò visti forse 3 e neanche tanto originali.
Niente di diverso da tanti altri server, le solite stanze farm che rendono l'avventurarsi per tutte le mappe di nosville come krem inutile(problema di tutti i server a mio parere).
Un server definito dei player per i player con uno shop contenente sp con 175 atk e res che rendono il game per quelli che non shoppano assolutamente sbilanciato. Non dico che non debba esserci lo shop perchè so che serve al mantenimento del server, ma non dovrebbero esserci cose che aumentano la possibilità di un player di prevalere su un altro che non shoppa. Io avrei preferito vedere cose come pet unici o mount strane(tipo il magmaro da corsa).
Questa ovviamente è una mia considerazione dovuta alla mia esperienza sul server, non ho niente contro il creatore o lo staff.

Ciao, come prima cosa ti ringrazio di aver trovato il tempo di aver scritto la tua impressione del server a prescindere che sia negativa o meno. Vorrei però se possibile chiarire alcuni punti sul quale sono un po'in contraddizione. Sui player non credo sia un problema del server quanto un problema generale di nostale... La community è questa e noi non possiamo farci nulla su questo... Per gli eventi ho annunciato ieri che abbiamo preso membri dello staff proprio apposta per fare eventi (Event Manager). Se avessi seguito un minimo il forum avresti evitato il commento sulle mappe visto che abbiamo iniziato il rework del gameplay inserendo missioni etc... Le sp 175 è vero che sono shop ma è una menzogna che non sono ottenibili da chi gioca senza shoppare poiché abbiamo inserito superreward per ottenere gratuitamente sino a 3800 coins e arrivati al 150 si ricevono 2000 Coin da spendere. Mi spiace che tu abbia lasciato ma almeno chiedo il favore di informarsi un minimo in più prima di lasciare commenti negativi che possono solo fare del male ad un server
 
Parlo da persona che ha deciso di lasciare il server dopo 2 mesi di gioco.
Non voglio scrivere papiri quindi cercherò di sintetizzare le cose che a mio parere non vanno in questo server.
Parto dalla community, non vi è alcuna collaborazione tra i player, ogni giorno vedevo solo gente bisticciare come bambini per qualche kill in arena ma quando qualcuno chiedeva qualcosa di serio tutti muti.
Eventi più unici che rari, in due mesi ne avrò visti forse 3 e neanche tanto originali.
Niente di diverso da tanti altri server, le solite stanze farm che rendono l'avventurarsi per tutte le mappe di nosville come krem inutile(problema di tutti i server a mio parere).
Un server definito dei player per i player con uno shop contenente sp con 175 atk e res che rendono il game per quelli che non shoppano assolutamente sbilanciato. Non dico che non debba esserci lo shop perchè so che se tanto di questantenimento del server, ma non dovrebbero esserci cose che aumentano la possibilità di un player di prevalere su un altro che non shoppa. Io avrei preferito vedere cose come pet unici o mount strane(tipo il magmaro da corsa).
Questa ovviamente è una mia considerazione dovuta alla mia esperienza sul server, non ho niente contro il creatore o lo staff.


Il server comunque vada, va mantenuto, e lo shop va messo, piaccia o no. Poi uno non è obbligato a shoppare, se vuole lo fa. EpicNos è uno dei server italiani più aggiornato con tanto di quest, ts, pet system, corona 100% ecc ecc. E comunque Saitama sta rivedendo il gameplay, e si fa il mazzo per darvi un servizio del genere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Olympus Saitama
Uppete :D

Aggiunti 3 nuovi pet disponibili già da domani
20180306-1-Saitama2.jpg

xys8SotvSfinNGu3Aw9l6w.png

Risolto il Bug della cattura
Aggiunte le prime 6 Quest per continuare i test
Cambiato orario del Caligo da ogni ora a ogni 6 ore
Aggiunto il Caligo in Act4 ogni volta che una fazione arriva al 100%
Sistemato un piccolo bug nella reputazione di Act4
Aggiunti 2 nuovi Event Manager
Nerf al Fernon Incompleto
Quasi terminata l'invisibilità! Probabilmente sarà implementata domani stesso
Sistemato un piccolo bug nel Database


Per tutte le altre novità non vi resta che entrare! :D
 
Uppete con molte belle news :D

Aggiunti altri 3 pet ed un nuovo item
YqdO317BS3mirgjaIUxukg.png

Aggiunto l'effetto Anti Malus delle rune (Da ora non è più solo grafica)
Aggiunta l'invisibilità!


Vi aspettiamo come sempre per tantissime news!
 
Uppete :D

Aggiunto assorbimento,
Rimossi i Profumi,
Aggiunto sistema di premi automatico per la classifica rep, kill e lodi,
Aggiunto sistema Achievement,
Aggiunte le Skill Passive,
Fix effetto rune armor Recuper Hp in difesa


Ecco di seguito alcuni screen del nostro nuovo sistema di Achievement :D

Screenshot_49.png


Skill aggiunte di recente :D
f8d407ad258d3741c6a13a750ff3150d.gif
2bc3e569ceee074279d25b7e5c47161b.gif

Come si può vedere dalla gif, l'assorbimento sembra far ricevere il danno ma in realtà così non è ;) Il danno viene interamente trasformato in carica :D


 
Uppete :D

Aggiunto sistema Prestigio
Questo sistema vi permetterà, superato il livello eroe 130 di ricominciare il gioco con dei bonus permanente alle Stat e dei Buff esclusivi.


Aggiunti i Coins in game!

 
  • Mi piace
Reazioni: Celebi
Oggi alle 16:00 inizierà il rework del server. In questi giorni non sarà possibile loggare ma finito il rework vedrete un sacco di news!

Vi aspetto su discord per tantissime news!!!
 
A causa di un problema molto grave il server è stato resettato.

Non starò qui ad inventare scuse o false motivazioni... Il server è stato resettato a causa di una mia brutta scelta. Non darò colpe a terzi o altri ma al contrario me ne prendo la piena responsabilità.

Tutti gli utenti che hanno donato riceveranno nuovamente i Coins poiché di loro diritto. Ho un sistema di log molto affidabile e nessuna transazione sarà persa.

Il server riapre oggi stesso e non si arrende nonostante la brutta gestione da parte mia.

Con la riapertura ci saranno comunque alcune news...

Per chi ha giocato prima del reset, ci sarà un buff speciale dalla durata di 62h!

Abbiamo implementato tutti i malus che tolgono Hp o Mp

Abbiamo aumentato le Stack massime degli slot da 255 a 999

Abbiamo implementato nella chat generale un sistema di mute automatico nel caso vengano usate parole non consone

Abbiamo cambiato il numero di Caligor da 3 al giorno a 6

Abbiamo sistemato il buff boost dell'Arcimago

Abbiamo sistemato i problemi dell'invisibilità

Abbiamo sistemato il buff del Poseidon che faceva dormire per 16 secondi anche dopo l'hit

Abbiamo risolto un Dupe bug ed un Crash bug

Abbiamo limitato la carica del in a 10k

Abbiamo sistemato gli avvisi durante login o crash

Abbiamo sistemato i portali delle arene

Abbiamo sistemato il sistema di Level Reward

Abbiamo sistemato il Riabilitato l'auto drop di gold

Abbiamo attivato le rune Exp

Abbiamo disattivato lo shop per 7 giorni per permettere un re-inizio equilibrato

Abbiamo cambiato il sistema delle sp +100 nello shop da
255+15+100 con 175 punti da settare
A
255+15+100 con un pre-set con 30 punti su Danno, Difesa, Elemento e Hp + 55 punti da settare.


EpicNos non si arrende!
 
Nella pagina registrazione cosa devo inserire nel campo "referrer" ? Non riesco a registrarmi
 
Rieccoci dopo quasi un eternità a uppare questo post xD

Come sempre, non siamo rimasti con le mani in mano e abbiamo implementato tantissime nuove cose per voi :3

Implementati i buff dei seguenti item:

Cappello di Laurena
Tacchi di lusso di Zenas
Costume Stiloso da Spiaggia
Anello dell'angelo
Corno d'oro di Caligo
Costume dell'illusionista
Costume Vichingo
Cappello opossum d'acqua
Cappello volpe oto
Cappello coniglio carino
Ali di Azrael
Armatura in pelle dell'anima argentea di Glacernon
La lama sinistra del Krem franto
Ramo illuminato di Seli-Lusha
La veste del Mago Mukraju
Pistola magica di Lorten sotterraneo
La lama destra del Krem franto
Armatura pesante dell'audace Share
Balestra luccicante di Luminiel



Parliamo di buff in difesa come l'invisibilità del costume dell'illusionista che di buff offensivi come il Congela del cappello opossum d'acqua ;)

Fix cura dell'arcimago

unknown.png

unknown.png


Il server è in continua evoluzione grazie ad uno staff presente e capace.

Come sempre, il miglior server Italiano che potete trovare ;)

Stiamo raccogliendo tutte le vostre richieste d'implementazione.

Nell'ultima settimana, portate a termine circa 20 richieste da parte degli utenti ;)

Vi ricorco che EpicNos, oltre che lavorare con alcuni fra i più grandi Dev di Opennos
ha a sua disposizione persone capaci che possono implementare davvero di tutto in tempi record ^^


Vi aspettiamo come sempre in game!

Provate EpicNos e non lo cambierete più! :D


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.