Account privati(Netflix, Spotify, office365...) a partire da 1 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi da oggi ogni mese ci sarà una settimana dedicata a gli sconti
Nel mese di gennaio la settimana sarà dal 06/01 fino alla mezza notte del 13/01

Le offerte saranno le seguenti

Prendi 2 paghi 1
Puoi prendere 2 account da 1 mese(netflix o spotify) e pagarne 1 solo. Pagamento accettato PayPal

Offerta rivenditori
10 account a 10 euro. Pagamento accettato PayPal o Paysafecard

Se mi volete contattare lo potete fare tramite telegram (@SkoreBB) o tramite messaggio privato sul forum
 
Aggiunta una nuova tipologia di account.
Office 365 questo account permette di installare app di office in pc o mac, avere 1 tb di memoria cloud, 60 minuti di skype e servizio di posta elettronica avanzato con 50GB
 
Ultima modifica:
OFFERTA LAMPO:

Dalle 10 di oggi per le prossime 48 ore tutti gli account mensili costeranno solo 0,75 centesimi. Non ci sono limiti di acquisto
 
Ottimo servizio, utente disponibilissimo. Ricezione account istantanea, ho acquistato 3 account netflix da lui, venditore consigliato!
 
Salve! Una curiosità che molti rivenditori di account Infinity non dicono nelle loro offerte. Se il mese precedente hai utilizzato un account prova su tutti i dispositivi a tua disposizione, il mese successivo non puoi più riutilizzare gli stessi con un nuovo account prova. TRADOTTO TI ATTACCHI. Spero che qualcuno possa smentirmi.
 
Salve! Una curiosità che molti rivenditori di account Infinity non dicono nelle loro offerte. Se il mese precedente hai utilizzato un account prova su tutti i dispositivi a tua disposizione, il mese successivo non puoi più riutilizzare gli stessi con un nuovo account prova. TRADOTTO TI ATTACCHI. Spero che qualcuno possa smentirmi.

Salve, a coloro che ho venduto più account di infinity nei vari mesi nessuno di loro mi ha segnalato questo problema. Mentre il problema da te scritto viene riscontrato nei account nowtv
 
Offerte:
Offerta: Tutti gli account con durata 1 mese/15gg sono scontati a un prezzo fisso di 0.75€
Offerta per rivenditori: Scegli il numero di account che vuoi e paghi solo la metà(Gli account sono attivabili in qualsiasi momento)
 
Salve, a coloro che ho venduto più account di infinity nei vari mesi nessuno di loro mi ha segnalato questo problema. Mentre il problema da te scritto viene riscontrato nei account nowtv
Allora! Spero tu abbia degli account speciali perché ti posso garantire che ho già utilizzato un account prova Infinity sul mio smartphone Samsung a gennaio e a febbraio con un nuovo account Infinity prova mi riconosce, non so come, quello precedente. Stessa cosa con il tablet. Quindi se a te non succede son contento di acquistarne uno dei tuoi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.