Domanda Pubblicare app

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No perché non mi conviene perché pubblicare solo un app
Il ragionamento non ha un minimo senso di logica...
se tu vuoi pubblicare un app acquisti la "licenza" di farlo a vita su Google Play Store per 25€ e puoi pubblicare tutte le app che vuoi.
Su Apple la logica è un pò diversa...
 
  • Mi piace
Reazioni: mataRuack
Il ragionamento non ha un minimo senso di logica...
se tu vuoi pubblicare un app acquisti la "licenza" di farlo a vita su Google Play Store per 25€ e puoi pubblicare tutte le app che vuoi.
Su Apple la logica è un pò diversa...
Si, però su apple mi serve, che costa circa 100€, e non riesco a recuperare i soldi solo con una nuova App
 
Non ti conviene assolutamente, investi 25 euro per pubblicarla sul playstore e se il tuo lavoro frutta per davvero estendi con 100 euro sull'apple store. Per l'industria delle app il prezzo di entrata (25 e 100) è davvero una cifra simbolica.
 
Si, però su apple mi serve, che costa circa 100€, e non riesco a recuperare i soldi solo con una nuova App
Mandami un link per vedere l'app, vediamo cosa posso fare, io ho un account sviluppatore ma ho pubblicato solo app mie che gestisco io.
PS: non sono disposto a darti password e username.
 
Mandami un link per vedere l'app, vediamo cosa posso fare, io ho un account sviluppatore ma ho pubblicato solo app mie che gestisco io.
PS: non sono disposto a darti password e username.
Ciao, scusami se ti disturbo, quale account possiedi per pubblicare Android o apple Store?
 
Io ancora non capisco il senso di questa discussione... se pubblica @xDazuk l'applicazione poi pensi di trarne i "benefici" tu?
Io gliel ho solo proposto, effettivamente sarebbe meglio se la pubblicasse lui in quanto avrebbe il controllo totale. Ho già detto che non sono disposto a dare password e username. In quanto a benefici se ha messo la pubblicità i profitti andrebbero a lui, con gli acquisti in app ci sono problemi perché dovrei configurarli con il mio account.
 
Io gliel ho solo proposto, effettivamente sarebbe meglio se la pubblicasse lui in quanto avrebbe il controllo totale. Ho già detto che non sono disposto a dare password e username. In quanto a benefici se ha messo la pubblicità i profitti andrebbero a lui, con gli acquisti in app ci sono problemi perché dovrei configurarli con il mio account.
Quindi tu mi puoi pubblicare l'app su Android gratis?
 
Ok, va bene, mica conosci qualcuno che può pubblicare l'app su Apple Store o lo puoi fare tu. Ti do una percentuale dei guadagni dell pubblicità?
 
Ok, va bene, mica conosci qualcuno che può pubblicare l'app su Apple Store o lo puoi fare tu. Ti do una percentuale dei guadagni dell pubblicità?
Io non ho un account per Apple e non conosco nessuno, per la percentuale poi vediamo. Mandami un link dove posso provare l app che la valuto.
 
Chi mi pubblica l'app
1) Cerchi qualcuno che ti pubblica l'app.
No perché non mi conviene perché pubblicare solo un app
2) Non vuoi spendere soldi per pubblicare la tua "app".
Qualcuno che cela per apple Store?
3) "cela" ...
LOL.png
:etuno::megaomg::megaomg::megaomg:
Quindi tu mi puoi pubblicare l'app su Android gratis?
Prima la vorrei vedere e valutare. 100% gratis no perché comunque io ho pagato, caso mai prenderò una piccola % in base ai download o ai guadagni.
:ole::ole::ole:
Ok,quando finisco te la mando, tu non potresti pagare apple Store per pubblicare la mia app?
4) Non hai finito "l'app".
Tutto questo manca di senso.
Non "puoi" chiedere a qualcuno di pubblicare un "app" senza nemmeno averla finita.
Le richieste di questo genere si fanno solo quando si ha "una qualcosa" da "pubblicare".
Nel post mancano informazioni "essenziali" riguardanti "l'app" e/o "quello che si sta cercando di fare", non puoi chiedere a qualcuno di pubblicare a carico suo senza dare ulteriori informazioni.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dazorn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.