Hyip Bitcoin Mining Farm [Bot] (prove di pagamento)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

razer11

Utente Iron
20 Marzo 2018
4
1
0
19
Raga oggi voglio presentarvi un bot telegram diverso dagli altri...per chi sa cosa sono e come funzionano questi bot saprà benissimo che questi bot o scammano o hanno PAYMENT POINT assurdi da fare.
Questo invece è diverso o almeno così sembra, un mio amico l'ha testato depositando il minimo ed è riuscito a prelevare dopo 3 settimane di reinvestimenti...
Io ho depositato il minimo (0.0011 btc) appena ho prove di pagamento ve le pubblico
Di solito non mi fido di niente e nessuno e raramente deposito btc su questo genere di cose ma vedendo il pagamento effettuato sull'account del mio amico ho deciso di depositare anch'io
Con gli 0.0011 btc depositati ho comprato 400ghs e ora ho in totale 451 gh/s ma la potenza è solo indicativa non si compra realmente una "macchina" da 451gh/s infatti produce MOLTO meno ma i prezzi sono MOLTO più bassi rispetto al vero cloudmining
RIPETO APPENA HO PROVE DI PAGAMENTO (Personali) le pubblico
Link del bot con mio ref : Bitcoin Mining Farm
 
Hanno creato un canale per pubblicare le prove di pagamento che a differenza degli altri bot sono molto più dettagliate... taggano anche l'utente che le ha inviate (ce un bonus per chi invia prove del proprio prelievo) il canale è questo : https://t.me/bitcoinminingfarm
Entrate dentro ci sono gli screen e le info
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.