Preview Orion ● Scelto dalla Gran giurì ● +2 Anni Online ● Battle Royale ogni Martedì ● 2 Battleground ● Project Showdown 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
E' arrivata l'estate e qui ci vogliono i soldi, bel modo per spennare i polli con un nuovo server (tra l'altro uguale al primo).
Come disse Hamas: Da giugno parte la stagione del lucro su Metin2
Auguri.
Ciao, in cosa Orion è uguale a Chrono?
Messaggio unito automaticamente:

0elkyGD.png

Il server Beta di Orion è ora online!
Vi ricordiamo che per richieste di supporto, siamo disponibili tramite Discord, Messenger (Facebook), Supporto Privato sul nostro Forum.

Buona beta a tutti!​
 
Sicuramente io sarò mezzo addormentato, ma la mia domanda è : perchè il regno rosso? e non il giallo? o il blu? rispondimi uomo sveglio,
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Qualcuno può spiegarmi perchè manca il regno Rosso??
Il regno rosso, ovvero Shinsoo, è stato eliminato in quanto su Chrono risultava essere il regno meno popolato e di conseguenza il più svantaggiato del server. Difatti Shinsoo aveva grosse difficoltà in alcuni aspetti del gameplay, uno dei quali la conquista delle Fortezze.
 
Il regno rosso, ovvero Shinsoo, è stato eliminato in quanto su Chrono risultava essere il regno meno popolato e di conseguenza il più svantaggiato del server. Difatti Shinsoo aveva grosse difficoltà in alcuni aspetti del gameplay, uno dei quali la conquista delle Fortezze.
Non vorrei ricordare le motivazioni e le cause per i quali a shinsoo ci fù un esodo di massa nella seconda parte del game, invece avreste dovuto fare un sondaggio , su quale regno eliminare
 
Sicuramente io sarò mezzo addormentato, ma la mia domanda è : perchè il regno rosso? e non il giallo? o il blu? rispondimi uomo sveglio,
Mi dispiace di aver frainteso, però tu non ti sei spiegato abbastanza bene, pensavo li volessi tutti e tre.

P.s consiglio di togliere Jinno, ovvero la capitare di Metin2, credo sarebbe bello vedere un pò anche gli altri regni popolati :)
 
Non vorrei ricordare le motivazioni e le cause per i quali a shinsoo ci fù un esodo di massa nella seconda parte del game, invece avreste dovuto fare un sondaggio , su quale regno eliminare
Terremo sicuramente in considerazione la tua proposta di svolgere un sondaggio del genere e nei prossimi giorni stabiliremo il da farsi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao,
Sicuramente ho aperto un server (tutt'ora online da quasi 1 anno e giocabile), non 109478. Ti chiederei gentilmente, se possibile, di elencarmi questi 109478 considerando che sono entrato nel mondo della gestione dei PServer solamente l'anno scorso.


Si tratta di una promozione riservata esclusivamente per la beta. Credo di aver chiaramente scritto nel mio precedente messaggio "Per quanto riguarda eventuali altre promozioni per l'apertura ufficiale, ne riparleremo al termina della beta.".
Stiamo parlando di un 15% o più (non a caso ho indicato nei messaggi precedenti quel "o più di Coins extra") di monete extra di una promozione riservata esclusivamente per la beta. Inoltre, sono presenti i Codici Promozionali e i premi Beta.


Sinceramente, oltre al numero, non credo che su Slice o Stronger gli oggetti come Ammalia e Strega oggetto, si droppassero tramite un apposita mappa di farm. Non credo che su Slice, il miglioramento degli oggetti, avvenisse tramite la richiesta di ulteriori Items. Inoltre, non mi sembra nemmeno che su Slice era presente il nostro Sistema delle Gilde, il Sistema delle Anime, Gli Animali Offensivi, La Rimozione del Cap al livello, l'Hunter system, Buff System, Sigillo dei Buff, AFK Mode, Il rientro nei dungeon, La nuova Lotta infinita, i Token bonus, Baashido Dungeon, Bonus speciali, lo Scudo dell'Anima, l'Evocation System e il nostro Battleground di Gilda. Inoltre, il farm degli Yang, era completamente diverso.


I miei server sono stati Stronger e Orion, non Slice.


Avresti potuto averne aperti anche 2-3-4-5-6, il criterio del 109478 considerava comunque che in passato ne avevi già aperti uno.
La mia domanda era semplice, siccome devo spiegarti per bene cosa volessi intendere veramente: ovvero, per quale motivo dovrei giocare ancora nel tuo server Orion aka Stronger aka Slice, nonostante ci abbia già buttato tempo e denaro in passato? Cosa offri invece questa volta? Ci hai buttato 2 system nuovi e pretendi che la gente ci giochi ancora dopo che hai promesso stabilità.
Perché se parli dicendo che lo stai facendo per l'utenza, sbagli di grosso. (come ben possiamo notare da queste "promozioni della beta" e stronzate varie) Notando anche il fatto che TU hai aperto il server nella sezione idee e progetti e te ne sei fregato altamente delle proposte fatte dall'utenza (giusto per portarsi un po di pubblicità), siccome ad ogni proposta avevi già le idee chiare di come sarebbe stato il server, guardando il fallimento dell'ultimo.

"I miei server sono stati Stronger e Orion, non Slice"

Ma come? Ora Slice non c'entra più nulla? Mi ricordo che hai usato il nome di Slice per avere più Hype nel server di Stronger, ed è grazie a quel server se nel tuo, ci sono state tutte quelle persone. L'hai citato anche quando aveva 800/900 on. Fa comodo usarlo quando si vuole

Ti dirò una cosa, gente come te che fa questi stupidi trucchetti aprendo server dopo server, che ha fatto smettere la gente a giocare a metin2, inaffidabili e incapaci a gestire un server privato. E poi hai anche la faccia tosta di chiedermi che cosa ci vedo di simile a questo da Stronger?
Risposta easy: stesso staff incapace che ha fatto chiudere l'ultimo

Ora parliamo nel tuo stesso modo di confronto con i player: non credo che questo server abbia cose migliori rispetto ai vecchi che sono stati aperti, inoltre, non credo che senza gli Infinity/Nova il tuo server sarà competitivo.
Ora, grande Arthas dei miei stivali, quando arriverai al punto in cui succederà tutto questo sarà troppo tardi
 
Ultima modifica:
I betatester saranno premiati?
Ciao, i betatester verranno premiati sia per i bug segnalati che per degli obiettivi compiuti. Inoltre, seguendoci su Facebook e Discord avrai modo di riscattare un Codice Promozionale.
Messaggio unito automaticamente:

Ci hai buttato 2 system nuovi e pretendi che la gente ci giochi ancora dopo che hai promesso stabilità.
Ciao,
Chrono, è stato (ed è tutt'oggi) un server online con un Anno di apertura, con eventi e con aggiornamenti. Mi sembra che la stabilità sia stata offerta. Inoltre il lavoro effettuato su Orion è stato ben oltre di inserire "2 system nuovi".

L'unica cosa che vedo io, è quello che TU hai chiuso un server, ne apri un altro perché nel vecchio server hai raccimolato quel gruzzolo
Non capisco quale server io abbia Chiuso. Chrono è tutt'ora online e giocabile. Chrono non riceve un pagamento da Febbraio-Marzo. Nonostante questo siamo in possesso di quattro Server pagati regolarmente e aggiornati.

Perché se parli dicendo che lo stai facendo per l'utenza, sbagli di grosso. (come ben possiamo notare da queste "promozioni della beta" e stronzate varie) Notando anche il fatto che TU hai aperto il server nella sezione idee e progetti e te ne sei fregato altamente delle proposte fatte dall'utenza (giusto per portarsi un po di pubblicità), siccome ad ogni proposta avevi già le idee chiare di come sarebbe stato il server, guardando il fallimento dell'ultimo.

Mi sembra che sia stato chiesto un nuovo metodo per farmare Yang ed è stato concesso. E' stato chiesto un gameplay che non si incentrasse sul Beran ed è stato fatto. Sono state chieste le skill passive e ci stiamo lavorando. E' stato chiesto un maggiore farm di oggetti ed è stato fatto. Sono stati chiesti i sigilli permanenti in gioco ed è stato fatto. Quali sono queste idee dove me ne sono fregato altamente?

Ma come? Ora Slice non c'entra più nulla? Mi ricordo che hai usato il nome di Slice per avere più Hype nel server di Stronger, ed è grazie a quel server se nel tuo, ci sono state tutte quelle persone. L'hai citato anche quando aveva 800/900 on. Fa comodo usarlo quando si vuole
Lo staff ha sempre ribadito che "Stronger nasce dalle basi di SliceMetin2". Non per questo Slice è stato un mio server, rispecchia ciò che è Stronger.

Ti dirò una cosa, gente come te che fa questi stupidi trucchetti aprendo server dopo server, che ha fatto smettere la gente a giocare a metin2, inaffidabili e incapaci a gestire un server privato. E poi hai anche la faccia tosta di chiedermi che cosa ci vedo di simile a questo da Stronger?
Risposta easy: stesso staff incapace che ha fatto chiudere l'ultimo
Stiamo parlando tranquillamente, non c'è motivo di riscaldarsi. I miei server ad oggi, sono aperti. Non vedo dove sono stato incapace o quale server abbia aperto uno dopo l'altro o quale ho chiuso. Magari mi sbaglio e puoi illuminarmi.

Ora parliamo nel tuo stesso modo di confronto con i player: non credo che questo server abbia cose migliori rispetto ai vecchi che sono stati aperti, non credo che riuscirai a raccimolare qualche spicciolo per comprarti il pane quotidiano, inoltre, non credo che senza gli Infinity/Nova il tuo server sarà competitivo.

La scelta di Giocare o meno ad un progetto o ad un server, non ricade su di me. Non posso obbligarti. Io ho proposto un prodotto, ma la scelta è tua.
Sicuramente mi dispiace, questo si. Ma se credi che il progetto non sia valido, puoi ignorare la discussione o proporre qualcosa anzichè insultare o affermare situazioni che non corrispondono alla reale realtà dei fatti.
Messaggio unito automaticamente:

0elkyGD.png

Salve community,
nella giornata di domani verrà avviata la prima Lotta dei Tributi di Orion.
Forniremo un orario nella giornata di domani (con qualche ora di anticipo). Una breve spiegazione dell'evento:​

EFeNJdt.png

Siete tutti pronti alla Mietitura? Su StrongerMetin2 arrivano gli Stronger Games!
La Lotta dei Tributi è un evento esclusivo di StrongerMetin2 ispirato al famoso Film Hunger Games.
L'evento si svolge in una mappa dedicata ed ha la durata di 30 minuti.

Svolgimento dell'Evento

Per accedere è necessario parlare con Uriel ed avere i requisiti richiesti.
Non è possibile accedere se si hanno oggetti equipaggiati e non è possibile equipaggiarli all'interno della mappa Lotta dei Tributi.
Si avrà un tempo massimo di attesa per permettere a chiunque di accedere all'interno della mappa. Scaduto il tempo non sarà possibile accedere. Insistere con i GM è inutile: L'evento è totalmente automatico.

Ad evento iniziato verrà abilitato il counter delle Morti (Si avranno a disposizione un numero di vite stabilito dal membro dello staff online).
Verrà abilitato anche il PvP: Non sarà possibile formare Gruppi trattandosi di un evento Tutti contro Tutti.

Icona_Campana_dello_Zodiaco.png
Le Armi

Sarai così furbo da rischiare ed ottenerle immediatamente al centro o aspetterai lo spawn in giro per la mappa?
Apparentemente tutte uguali, contengono tutte bonus diversi! Ottieni la più forte e vinci i giochi!
E' possibile che durante l'evento un GM decida di "donare" al centro della mappa delle armi.
Queste armi verranno rimosse automaticamente al termine dell'evento. Non è possibile commerciarle, gettarle o inserirle nel magazzino.

mPtVNV0.png
Il cibo

Si ottiene uccidendo gli Animali all'interno della mappa. Cura istantaneamente una piccola quantità di HP ed MP.
Trattandosi dell'unico oggetto che permette di rigenerare HP ed MP, non è da sottovalutare.

PeIesMF.png

Felici Stronger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore.
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor e E.N.D
Ciao, i betatester verranno premiati sia per i bug segnalati che per degli obiettivi compiuti. Inoltre, seguendoci su Facebook e Discord avrai modo di riscattare un Codice Promozionale.
Messaggio unito automaticamente:


Ciao,
Chrono, è stato (ed è tutt'oggi) un server online con un Anno di apertura, con eventi e con aggiornamenti. Mi sembra che la stabilità sia stata offerta. Credo che sia stato fatto ben oltre di inserire "2 system nuovi" su Orion.


Non capisco quale server io abbia Chiuso. Chrono è tutt'ora online e giocabile. Chrono non riceve un pagamento da Febbraio-Marzo. Nonostante questo siamo in possesso di quattro Server pagati regolarmente e viene regolarmente aggiornato.



Mi sembra che sia stato chiesto un nuovo metodo per farmare Yang ed è stato concesso.
E' stato chiesto un gameplay che non si incentrasse sul Beran ed è stato fatto. Sono state chieste le skill passive e ci stiamo lavorando. E' stato chiesto un maggiore farm di oggetti ed è stato fatto. Sono stati chiesti i sigilli permanenti in gioco ed è stato fatto. Quali sono queste idee dove me ne sono fregato altamente?


Lo staff ha sempre ribadito che "Stronger nasce dalle basi di SliceMetin2". Non per questo Slice è stato un mio server o non c'entra con il progetto.


Stiamo parlando tranquillamente, non c'è motivo di riscaldarsi. Il mio unico server è stato aperto un Anno fa ed è tutt'ora aperto. Ti ho semplicemente fatto una domanda.
Ripeto, i miei server ad oggi, sono aperti. Non vedo dove sono stato incapace, quale server abbia aperto uno dopo l'altro. Magari mi sbaglio e puoi illuminarmi.



La scelta di Giocare o meno ad un progetto o ad un server, non ricade su di me. Non posso obbligarti. Io ho proposto un prodotto, ma la scelta è tua. Sicuramente mi dispiace, questo si. Se credi che il progetto non sia valido, puoi ignorare la discussione o proporre qualcosa anzichè insultare o affermare situazioni che non corrispondono alla reale realtà dei fatti.
Messaggio unito automaticamente:

0elkyGD.png

Salve community,
nella giornata di domani verrà avviata la prima Lotta dei Tributi di Orion.
Forniremo un orario nella giornata di domani (con qualche ora di anticipo). Una breve spiegazione dell'evento:​

EFeNJdt.png

Siete tutti pronti alla Mietitura? Su StrongerMetin2 arrivano gli Stronger Games!
La Lotta dei Tributi è un evento esclusivo di StrongerMetin2 ispirato al famoso Film Hunger Games.
L'evento si svolge in una mappa dedicata ed ha la durata di 30 minuti.

Svolgimento dell'Evento

Per accedere è necessario parlare con Uriel ed avere i requisiti richiesti.
Non è possibile accedere se si hanno oggetti equipaggiati e non è possibile equipaggiarli all'interno della mappa Lotta dei Tributi.
Si avrà un tempo massimo di attesa per permettere a chiunque di accedere all'interno della mappa. Scaduto il tempo non sarà possibile accedere. Insistere con i GM è inutile: L'evento è totalmente automatico.

Ad evento iniziato verrà abilitato il counter delle Morti (Si avranno a disposizione un numero di vite stabilito dal membro dello staff online).
Verrà abilitato anche il PvP: Non sarà possibile formare Gruppi trattandosi di un evento Tutti contro Tutti.

Icona_Campana_dello_Zodiaco.png
Le Armi

Sarai così furbo da rischiare ed ottenerle immediatamente al centro o aspetterai lo spawn in giro per la mappa?
Apparentemente tutte uguali, contengono tutte bonus diversi! Ottieni la più forte e vinci i giochi!
E' possibile che durante l'evento un GM decida di "donare" al centro della mappa delle armi.
Queste armi verranno rimosse automaticamente al termine dell'evento. Non è possibile commerciarle, gettarle o inserirle nel magazzino.

mPtVNV0.png
Il cibo

Si ottiene uccidendo gli Animali all'interno della mappa. Cura istantaneamente una piccola quantità di HP ed MP.
Trattandosi dell'unico oggetto che permette di rigenerare HP ed MP, non è da sottovalutare.

PeIesMF.png

Felici Stronger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore.
Quando uscirà ufficialmente?
Sarebbe bello se lo rendeste internazionale dall'inizio. L'avevo proposto pure 1 anno fa per chrono ma pare non mi abbiate ascoltato.
L'idea degli hunger games finalmente qualcuno l'ha realizzata.
Dato che non vi mancano le conoscenze vi propongo un system che spero riusciate a realizzare.
_________________________________________________________
_Alleanza tra gilde:
Gilda1 dichiara guerra a Gilda2 .
Gilda1 richiede rinforzi a gilde alleate,
Gilda3-4 in aiuto di Gilda1 nelle guerre.
_________________________________________________________
Non so se ho reso il concetto, le varie gilde possono allearsi tra di loro e dichiarare guerra ad altre alleanze. In questo modo non ci sarà il problema di pochi membri per le guerre tra gilde, dato che ci saranno le guerre tra alleanze.
Sopra il nome gilda potete mettere il nome dell'Alleanza.
I ricordi più belli su metin sono quelli sulla gilda, qualcosa su cui nessun server si è veramente concentrato a migliorare.
Potete aggiungere magazzino di gilda utilizzabile solo dai membri di un certo rango in su. Aggiungete pure le guerre amichevoli, cioè guerre che non contano nella classifica. Lo so sembrerà stupido ma fidatevi che è qualcosa di veramente importante, dato che facendo guerre nessuna delle gilde perde punti o guadagna punti le guerre aumenteranno (ho conosciuto capi gilda che non volevano fare guerre per non macchiare il rank gilda) .
E' sempre stato qualcosa che ho voluto su metin ma che non si è mai visto manco nei server esteri.

La lotta infinita a mio parere và migliorata, troppo monotona, magari si potrebbe rendere salvabile, cioè raggiungo ondata 41 non ho più voglia esco, ma l'ondata a cui sono arrivato si salva, così la prossima volta che rientro rimane l'ondata. Da quello che ricordo lotta infinita di gruppo era buggata non si riuscivano a prendere gli oggetti dal negozio(correggetemi se sbaglio).

Ho proposto alcune mie idee da integrare al server. Spero le realizziate sarebbe il server perfetto.
Buona serata.
 
Quando uscirà ufficialmente?
Sarebbe bello se lo rendeste internazionale dall'inizio. L'avevo proposto pure 1 anno fa per chrono ma pare non mi abbiate ascoltato.
Ciao, la beta dovrebbe durare due settimane circa. Purtroppo dipende da molti fattori (bugs, implementazioni ed eventuali cambiamenti al gameplay).
Stiamo lavorando anche a renderlo internazionale. Ci sono molti contenuti da tradurre e sinceramente, preferisco avere un sistema completo di traduzione anzichè solo quest ed items.

L'idea degli hunger games finalmente qualcuno l'ha realizzata.
Ti aspettiamo domani! :)

Dato che non vi mancano le conoscenze vi propongo un system che spero riusciate a realizzare.
_________________________________________________________
_Alleanza tra gilde:
Gilda1 dichiara guerra a Gilda2 .
Gilda1 richiede rinforzi a gilde alleate,
Gilda3-4 in aiuto di Gilda1 nelle guerre.
_________________________________________________________
Non so se ho reso il concetto, le varie gilde possono allearsi tra di loro e dichiarare guerra ad altre alleanze. In questo modo non ci sarà il problema di pochi membri per le guerre tra gilde, dato che ci saranno le guerre tra alleanze.
Sopra il nome gilda potete mettere il nome dell'Alleanza.
I ricordi più belli su metin sono quelli sulla gilda, qualcosa su cui nessun server si è veramente concentrato a migliorare.
Potete aggiungere magazzino di gilda utilizzabile solo dai membri di un certo rango in su. Aggiungete pure le guerre amichevoli, cioè guerre che non contano nella classifica. Lo so sembrerà stupido ma fidatevi che è qualcosa di veramente importante, dato che facendo guerre nessuna delle gilde perde punti o guadagna punti le guerre aumenteranno (ho conosciuto capi gilda che non volevano fare guerre per non macchiare il rank gilda) .
E' sempre stato qualcosa che ho voluto su metin ma che non si è mai visto manco nei server esteri.
Sinceramente, ho sempre voluto evitare di scrivere sistemi Matchmaking (o simili) su Metin2. Non escludo l'ipotesi di implementarlo però.

La lotta infinita a mio parere và migliorata, troppo monotona, magari si potrebbe rendere salvabile, cioè raggiungo ondata 41 non ho più voglia esco, ma l'ondata a cui sono arrivato si salva, così la prossima volta che rientro rimane l'ondata. Da quello che ricordo lotta infinita di gruppo era buggata non si riuscivano a prendere gli oggetti dal negozio(correggetemi se sbaglio).

Ho proposto alcune mie idee da integrare al server. Spero le realizziate sarebbe il server perfetto.
Buona serata.
La Lotta infinita di gruppo era presente su Slice, non su Chrono. Su Chrono (e quindi anche su Orion) è stata riscritta con ambientazioni e mostri diversi al tipo di round. Per quanto riguarda il Round salvabile, vedrò la fattibilità.
 
  • Mi piace
Reazioni: M1ch
Sinceramente, ho sempre voluto evitare di scrivere sistemi Matchmaking (o simili) su Metin2. Non escludo l'ipotesi di implementarlo però
.
Matchmaking?Intendo che se una gilda dell'alleanza richiede soccorso in guerra i membri dell'alleanza possano entrare in loro soccorso come se fossero membri effettivi della gilda. Comunque la cosa del matchmaking l'ho vista pure in un altro server nelle arene pvp, devo dire che rende le cose veramente interessanti. Spero vi soffermiate a migliorare l'esperienza di gilda. E' qualcosa di veramente importante su metin a cui si da poca importanza.

Stiamo lavorando anche a renderlo internazionale. Ci sono molti contenuti da tradurre e sinceramente, preferisco avere un sistema completo di traduzione anzichè solo quest ed items.
Renderlo internazionale dall'inizio secondo me è fondamentale. I player esteri non giocano a server startati 1gg dopo figuratevi settimane o mesi.
Player internazionali=Competizione=+Player

Sto dando solo consigli per migliorare l'esperienza di gioco nel server (dato che sembra interessante e vorrei provarlo) niente di più.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Consiglio personale, all'apertura di Orion, cancellate Chrono (il vecchio stronger), prima di tutto perchè all'apertura del nuovo server il vecchio sarà vuotissimo, secondo perchè diventerà obsoleto rispetto al classico stronger, e quindi nessuno vorrà più giocare a quello vecchio.
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Consiglio personale, all'apertura di Orion, cancellate Chrono (il vecchio stronger), prima di tutto perchè all'apertura del nuovo server il vecchio sarà vuotissimo, secondo perchè diventerà obsoleto rispetto al classico stronger, e quindi nessuno vorrà più giocare a quello vecchio.
Ciao, lo Staff ha già deciso di valutare (già prima dell'apertura di Orion) se possibile, una eventuale fusione futura dei due Server.
 
Sicuramente sarà un server di player medi come lo erano nel vecchio server.
Però credo anche che si divertiranno senza di noi.
si sa che noi ifinity portiamo sottomissione in qualuque server in cui giochiamo. si sa ormai da anni, lo sapete/sappiamo tutti che è così.
Almeno questa volta potete divertirvi a prendere le fortezze, a warrare senza saper già di perdere dall'inizio, a rissare senza essere sottomessi.
Nel Dubbio vi auguro una buona fortuna con il server!!
 
  • Mi piace
Reazioni: StrongerMetin2
Sicuramente sarà un server di player medi come lo erano nel vecchio server.
Però credo anche che si divertiranno senza di noi.
si sa che noi ifinity portiamo sottomissione in qualuque server in cui giochiamo. si sa ormai da anni, lo sapete/sappiamo tutti che è così.
Almeno questa volta potete divertirvi a prendere le fortezze, a warrare senza saper già di perdere dall'inizio, a rissare senza essere sottomessi.
Nel Dubbio vi auguro una buona fortuna con il server!!
Nick?
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
E quale sarebbe questa modifica? Tramite un system?
Ciao, a partire dal livello 84, dall'item "Mappa" o dal Vecchietto, è presente una mappa Farm (Monti Tonanti). All'interno di questa mappa, tramite tutti i mostri o tramite le Metin (in una quantità e probabilità maggiore) sarà possibile razziare direttamente Strega Oggetto e Ammalia Oggetto.

Se sei un livello under 60 potrai razziare (sempre dalle metin [a partire da quelle in valle]) Strega Oggetto+ e Ammalia Oggetto+ che potranno essere usate su tutti gli oggetti di livello non superiore al 60.

Il Beran-setaou avrà un'altra utilità: Crafting di oggetti "epici" e miglioramento oltre al +10.
Che obiettivi? Gentilmente potete fare un post sul forum con delle info dettagliate?
Ciao, stiamo "allestendo" il thread. Sarà pronto entro domani. ;)
 
Ciao, a partire dal livello 84, dall'item "Mappa" o dal Vecchietto, è presente una mappa Farm (Monti Tonanti). All'interno di questa mappa, tramite tutti i mostri o tramite le Metin (in una quantità e probabilità maggiore) sarà possibile razziare direttamente Strega Oggetto e Ammalia Oggetto.

Se sei un livello under 60 potrai razziare (sempre dalle metin [a partire da quelle in valle]) Strega Oggetto+ e Ammalia Oggetto+ che potranno essere usate su tutti gli oggetti di livello non superiore al 60.

Il Beran-setaou avrà un'altra utilità: Crafting di oggetti "epici" e miglioramento oltre al +10.

Ciao, stiamo "allestendo" il thread. Sarà pronto entro domani. ;)
Espresso male. Mi riferivo ai bonus resistenza e forte contro, sbaglio oppure sono stati tolti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.