Discussione Il gioco a cui hai nerdato di più?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Metin2, 6 anni.
MW2, fino a 1 mese fa ci giocavo ancora.. dal giorno d'uscita! (Online):asd:
Ultimamente a league of legends.
 
allora.

942 ore totali su csgo ( lo si puo vedere sul mio steam)

e circa 1200 ore di GTA San Andreas Multiplayer
swat4samp.png
di cui quasi 700 in un solo server e le altre ore sparse in vari altri server.
Per non parlare delle quasi 400 ore su Emergecy 4 (online ed offline).
 
Ultima modifica:
Minimo in un gioco se mi piace gli butto 100/200 ore e sono uno dai gusti facili (basti vedere il mio steam (MySteam)
ma quelli dove ho buttato letteralmente la mia vita sono:

TF2 > 1849 ore
r6s > 683 ore
Gta V > 362 ore
Arma 3 > 257
Heroes & Generals > 245
WoW / Overwatch > 200+ ore
Non considero neanche i giochi della xbox 360 / One / Ps2 / Nintendo / giochi non di steam se no mi perderei ahah
 
uno dei giochi dove io ho passato la maggior parte delle mie ore al computer si chiama...Zula. esso è un gioco sparatutto, copiato molto da csgo l'unica differza è che uno è free to play l'altro no
 
Digimon World 4 (4-5 ore al giorno, rimanevo sempre bloccato un po' più avanti dell'inizio)
Rayman Revolution (Mi divertivo a bloccarmi verso una certa mappa e a ricominciarlo, boh)
Geometry Dash (3 anni, da mobile a pc)
 
Tutti i pokemon per nintendo ds ammetto che da piccolo ci nerdavo parecchio.
Poi per il computer Metin2 ci ho passato veramente tante ore che non ricordo più quante
 
uno dei giochi dove io ho passato la maggior parte delle mie ore al computer si chiama...Zula. esso è un gioco sparatutto, copiato molto da csgo l'unica differza è che uno è free to play l'altro no
Non è che sia proprio questa l'unica differenza eh, ma comunque
PC: Metin2 dal 2008(credo)
Console:Skyrim, troppo, veramente troppo tempo.
 
Dipende da cosa intendi per nerdare.. se per numero di ore spese, credo sia pokemon
se invece finire un gioco piu velocemente possibile appena acquistato..
ce una bella listetta
 
war frame 5000 ore metin e da 12 anni che gioco poi mw2 3000 ore e gli altri cod sulle 1000 / 800 ore : D poi tutti i pokemon finiti piu e piu volte


faccio schifo
 
  • Mi piace
Reazioni: Slwowrty
Abbiam passato cosi tanto tempo su Metin2 che praticamente siam partiti tutti con i boxer "UOMO underwear" che si indossavano a 12 anni e siamo arrivati alla laurea triennale con "quasi" un figlio.
 
Non importa su che console,pc oppure se un game di una console o se è un GdR,MMORPG.

Vorrei sapere il gioco dove hai nerdato di più.

Inizio io:

Il gioco dove ho nerdato più è stato Pokèmon Gold.Da piccolo avevo più tempo e dovunque andavo mi portavo sempre il game boy color persino nel bagno, arrivare alla fine del gioco era facile era ad avere tutti i pokèmon era complicato se non avevi le altre casette.
Metin2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.